View Full Version : [Midgard]Dummy zone
Erzebet La Sanguinaria
2nd October 2004, 04:21
In S.I, guardando la mappa c'e' sta Dummy Zone. Qualcuno sa cos'e'? Ho provato a chiedere a diverse persone ma nessuno sa cosa o dove sia. Sara' mica una zona piena di puppy che ti si seguono tutti?!?! Ho paura...
kakov
2nd October 2004, 04:56
In S.I, guardando la mappa c'e' sta Dummy Zone. Qualcuno sa cos'e'? Ho provato a chiedere a diverse persone ma nessuno sa cosa o dove sia. Sara' mica una zona piena di puppy che ti si seguono tutti?!?! Ho paura...
:scratch:
Nazgul Tirith
2nd October 2004, 04:59
Fai bene ad aver paura, daoc e' un gioco pieno di segreti..
O_o
Nanoschifoso
2nd October 2004, 11:54
ZIAAAAAAAAAAAAAAA
Virolo
2nd October 2004, 13:27
ciau Zia ;)
lilli
2nd October 2004, 16:21
Erzinaaaa ciaoooo son jadda ufff anche te su mid igrane e io son su alb ç_ç
fai 50 che ci vediamo in frontiera :)
x4d00m
2nd October 2004, 16:32
Z
I
A
!
!
Erzebet La Sanguinaria
2nd October 2004, 16:57
Ciauu belli, contenta di ritrovarvi!
Allora non ditemi che neanche voi sapete che e' la Dummy zone!?! Ho sempre piu' paura... chissa' che mistero cela ARGHHHHHHHHHHHHH!
x4d00m
2nd October 2004, 17:36
Ciauu belli, contenta di ritrovarvi!
Allora non ditemi che neanche voi sapete che e' la Dummy zone!?! Ho sempre piu' paura... chissa' che mistero cela ARGHHHHHHHHHHHHH!
meno contento io di risentirti :sneer:
/hug :love:
Roneth
2nd October 2004, 17:41
Ciao Zia :wave:
PooLpe
2nd October 2004, 19:01
:wave: