Log in

View Full Version : Account Splitting - Help -

MiLLenTeX
2nd October 2004, 13:07
Siccome ho necessità di splittare un pg dal mio account all'account di mio fratello avrei bisogno di una conferma, dato che dalla mia traduzione non mi è chiara una cosa:

Oltre a digitare la stringa correttamente per effettuare lo splitting, è necessario che io faccia una telefonata al customer support per completare il trasferimento?

Grazie anticipatamente.

PS: se gia era stato spiegato, scusatemi, ma non me ne sono accorto.

:(

Edeor
2nd October 2004, 13:11
si devi telefonare al customer service :)

IveL
2nd October 2004, 13:11
si mi pare che devi chiamare e dire le secret word dei 2 account, per confermare che sono entrambi tuoi.

MiLLenTeX
2nd October 2004, 13:21
OMG... sono spacciato... capiranno che sono un italiano che parla un inglese scolasticamente maccaronico? uff :awk:

Vabbeh mi adatterò...

Lastdruid
2nd October 2004, 13:23
AI, complete trasferimont!! thenk iu!

fish =]
2nd October 2004, 13:53
AI, complete trasferimont!! thenk iu!
con quella frase sconnessa che hai in firma potresti benissimo essere tu questo. :sneer:

Virolo
2nd October 2004, 14:23
ma ora hanno levato la cosa che l'account non può avere più di 30 giorni di vita e aver e pg sopra?

Manzotin
2nd October 2004, 18:30
ma ora hanno levato la cosa che l'account non può avere più di 30 giorni di vita e aver e pg sopra?

me lo chiedevo anche io....

Taran
2nd October 2004, 18:32

La prima si, la seconda no....basta che l'account sia vuoto, insomma, senza i 30 giorni di limite.

delo
2nd October 2004, 18:34

credo di no.. lo hanno fatto apposta per vendere (e rompere :sneer: ) di piu le scatole :nod: