PDA

View Full Version : q: connessione multipla con fastweb



Manzotin
2nd October 2004, 18:28
ok, la linea mi arriva venerdi'.
Ora mi sorge un altro dubbio...
Con alice mi collegavo con il mio amato router+hub (ho 3 pc da collegare)
con fastweb come devo fare?
Plz aspetto aiuto

grazie ciccini :)

zendel
2nd October 2004, 19:13
Per quanto riguarda fw il modem che mi hanno montato(lo chiamo modem ma nn so che è), può connettere fino a 3 pc alla volta ma in che modo nn lo so :scratch:

Manzotin
2nd October 2004, 19:18
cioè ha 3 buchi per cavetti che gli escono da dietro?
PS: e' il modem di base?

Galmoz
2nd October 2004, 19:18
hug (se creive cosi) e modem... se ti hanno montato quelli vecchi (fino a poco fa li avevo pure io) ci sta una scatoletta bianca con 3 entrate (per il cavo di rete ) con quello nuovo...spe che guardo......c'è cmq il modem (ora è+ piccino) e la fatidica scatoletta bianca :)

Manzotin
2nd October 2004, 19:26
hug (se creive cosi) e modem... se ti hanno montato quelli vecchi (fino a poco fa li avevo pure io) ci sta una scatoletta bianca con 3 entrate (per il cavo di rete ) con quello nuovo...spe che guardo......c'è cmq il modem (ora è+ piccino) e la fatidica scatoletta bianca :)


quindi qualsiasi cosa mi montino venerdi' io rieco cmq a collegare i miei 3 pc?

ZIPPOLO
2nd October 2004, 19:32
hug (se creive cosi) e modem... se ti hanno montato quelli vecchi (fino a poco fa li avevo pure io) ci sta una scatoletta bianca con 3 entrate (per il cavo di rete ) con quello nuovo...spe che guardo......c'è cmq il modem (ora è+ piccino) e la fatidica scatoletta bianca :)

Si chiama Hag

Innocuo
3rd October 2004, 03:01
Si. Connetti i 3 pc direttamente e stop. ISI as it is. Con XP nn devi neppure configurare nulla, basta cliccare sull'icona di Daoc.