PDA

View Full Version : [Lancelot]Seconda relic persa



Sylent
2nd October 2004, 19:41
Non eravamo troppi noi hibby?

Oversound
2nd October 2004, 19:43
gioca di piu e spamma di meno culo :sneer:


:kiss:

Indios
2nd October 2004, 19:44
Non eravamo troppi noi hibby?

a scrivere sul forum si....... :rotfl: :ach: :ach: :drool: :oro: :confused:

SharTeel
2nd October 2004, 19:56
io faccio il tifo per gli albion :D

LuKas
2nd October 2004, 19:57
a scrivere sul forum si....... :rotfl: :ach: :ach: :drool: :oro: :confused:


:sneer:

Liam
2nd October 2004, 20:00
Era ora finalmente, speriamo che questa impresa ( :sneer: ) possa servire a migliorare l'rvr di tutti.

-=Rho=-
2nd October 2004, 20:17
Se le devono prendere tutte , incluse le nostre

Mi mancano gli zerg di myrmidoni albioncini da fraggare :>

Sylent
2nd October 2004, 20:24
Se le devono prendere tutte , incluse le nostre

Mi mancano gli zerg di myrmidoni albioncini da fraggare :>

stanotte al primo assalto middo son poppati 150 hib a difenderla... :shocked:
oggi xo so tornati 150 alb x l'ultima relic.... :gha:

giocare? sto in fase farming e ci sto dando dentro...stasera xò esco e di daoc nn vojo senti parla...

p.s: dite ke ne beneficia l'RvR??? se gli albion x farsi vedere devono gatare in 100 spero ke spariscano del tutto.

Xangar
2nd October 2004, 20:30
ora con le relic va bene, secondo me cosi c'e' il giusto equilibrio ora :) prima ne avevamo troppe ><

PooLpe
2nd October 2004, 21:20
w il duce :D

Sylent
2nd October 2004, 21:25
visto l'altro post?

ora gireranno 100 alb e 100 middy in RvR...vediamo se il "vostro" tanto auspicato RvR di 8vs8 (parlo delle gilde hibbe bla bla bla) si avvera o vi trovate sempre trenini in faccia.

Virolo
2nd October 2004, 21:30
Vedremo...cmq resta il fatto che purtroppo c'è troppa gente su lancelot... non dico andate via voi...ne tantomeno dico domani faccio baracca e burattini e vado via...dico solo che bisogna provare a regolarsi un poco...qua che in teoria...si dovrebbe riuscire a discutere tra una gran parte della popolazione giocante ITA...ma tutto sfocia in flame e frasi fatte come al solito... :bored:

Knives
2nd October 2004, 22:50
a scrivere sul forum si....... :rotfl: :ach: :ach: :drool: :oro: :confused:

:rotfl:

Tunnel
2nd October 2004, 23:50
w il duce :D

shhhh, non si può più :look:

Sylent
3rd October 2004, 00:14
Vedremo...cmq resta il fatto che purtroppo c'è troppa gente su lancelot... non dico andate via voi...ne tantomeno dico domani faccio baracca e burattini e vado via...dico solo che bisogna provare a regolarsi un poco...qua che in teoria...si dovrebbe riuscire a discutere tra una gran parte della popolazione giocante ITA...ma tutto sfocia in flame e frasi fatte come al solito... :bored:

120 mid al relic + 150 alb oggi pomeriggio.
Direi ke son troppi loro no?

SharTeel
3rd October 2004, 00:21
peccato che tutti questi mid e alb durante le serate normali nn ci sono :>
nn puoi prendere i relic raid come esempio :rolleyes:

Xangar
3rd October 2004, 00:40
120 mid al relic + 150 alb oggi pomeriggio.
Direi ke son troppi loro no?

lol ad esempio i middi dopo aver preso la relic sono nuovamente spariti, gli albion forse ( e dico forse ) hanno smesso di fare pve e si sono mossi di reame secondo me per dire "siamo tornati"

cmq e' ovvio che in un relic raid i numeri siano esagerati e infatti sempre in giornate di Relic Raid ci si muove non di gilda, non di alleanza ma di reame

poi troppi ? te non hai presente i 300 albion che hanno letteralmente invaso hibernia i primi tempi di new frontiers su lancelot o i 150 middi che si spartivano i keep con gli albion ma come gia detto, i relic raid non fanno testo e non sono esempi da prendere in considerazione

Sylent
3rd October 2004, 01:30
lol ad esempio i middi dopo aver preso la relic sono nuovamente spariti, gli albion forse ( e dico forse ) hanno smesso di fare pve e si sono mossi di reame secondo me per dire "siamo tornati"

cmq e' ovvio che in un relic raid i numeri siano esagerati e infatti sempre in giornate di Relic Raid ci si muove non di gilda, non di alleanza ma di reame

poi troppi ? te non hai presente i 300 albion che hanno letteralmente invaso hibernia i primi tempi di new frontiers su lancelot o i 150 middi che si spartivano i keep con gli albion ma come gia detto, i relic raid non fanno testo e non sono esempi da prendere in considerazione

spero resti confinata ai RR quest'abitudine allora...e ke non diventi la prassi di girare di /as....come invece pare si consuetudine di buona parte di mid e alb...ita e non.

-=Rho=-
3rd October 2004, 01:39
Qualcuno ti ha costretto a rollare su lance :D ?

Bocca di Rosa
3rd October 2004, 01:44
w il duce :D
:nono: :nono: :nono:







:fuck: :nod: :sneer:

Xangar
3rd October 2004, 03:23
spero resti confinata ai RR quest'abitudine allora...e ke non diventi la prassi di girare di /as....come invece pare si consuetudine di buona parte di mid e alb...ita e non.

beh oggi piu' che di AS giocavano di reame :P

cmq messi in saccoccia 60k oggi e solo 5k fatti di reame per difendere :P il resto gruppo huber in 8 :)

Pazzo
3rd October 2004, 03:27
Qualcuno ti ha costretto a rollare su lance :D ?

Sylent
3rd October 2004, 10:53
ma non eravate voi ke fino a poco tempo fa piangevate dei poki nemici?
tutto il vostro divertimento allora è fare rp come dice Xangar oppure eravate i puristi del buon gioco?

:nod:

ScorpionRa
3rd October 2004, 11:34
ma sux!

AxelMaxim
3rd October 2004, 11:38
lol@puristi del buon gioco :sneer:

Xangar
3rd October 2004, 11:48
ma non eravate voi ke fino a poco tempo fa piangevate dei poki nemici?
tutto il vostro divertimento allora è fare rp come dice Xangar oppure eravate i puristi del buon gioco?

:nod:

nemici ce ne sono pochi e si inca veramente poco, pero' capita in giornate come ieri dove tutti gli albion e middi sono fuori in cui si fanno tanti pr

p.s.
per la cronaca, se non lo sai in un 8vs8 vinto si fanno circa 2k e se ti va bene ti fai 10 scontri in 3/4 ore... dimmi te se un inc ogni 20 minuti circa ( se sei fortunato ) sono tanti

Kuroko
3rd October 2004, 12:26
lol@puristi del buon gioco :sneer:

asd

Darath
3rd October 2004, 12:30
vabe cmq probabilmente l'rvr ne giovera' agli orari italiani (quando non c'e' ancora la massa yankee) dato che noi italiani usciamo in rvr lo stesso anche senza le relic, ma gli yankee si sa sono un po troppo relic dipendenti e quindi senza le loro almeno non si fanno proprio vedere :)
poi ovviament non so se gireranno in 30 o in 3... queste so cose che competono a loro mica a noi (nel senso che non ci si puo far nulla) noi si prova a giocare nel nostro modo.

SharTeel
3rd October 2004, 14:05
Qualcuno ti ha costretto a rollare su lance :D ?

Zurlaccio è_é
3rd October 2004, 14:11
peccato che tutti questi mid e alb durante le serate normali nn ci sono :>
nn puoi prendere i relic raid come esempio :rolleyes:


Shar certa gente non merita una risposta, non sprecarci fiato :>

Cicul
3rd October 2004, 14:35
Ohhhhhhhhhh !!! ( stupore )

Bass
3rd October 2004, 14:37
mmm :rolleyes:

Nanoschifoso
3rd October 2004, 15:19
cmq stenta a decollare il flame, non è che sotto Natale siamo tutti piu buoni? ^^

Nazgul Tirith
3rd October 2004, 15:33
cmq stenta a decollare il flame, non è che sotto Natale siamo tutti piu buoni? ^^



Sotto Natale a ottobre nano? :scratch:

Cicul
3rd October 2004, 15:43
mi sa che è di quelli che comprano gli uovi di pasqua a febbraio per risparmiare, o che fanno le partenze intelligenti per ferragosto.....il 30 luglio :sneer:

Virolo
3rd October 2004, 15:44
Sotto Natale a ottobre nano? :scratch:
beh siamo più sotto natale che oltre natale per ora ;) nano ragiona a blocchi da 6 mesi :sneer:

Nazgul Tirith
3rd October 2004, 15:44
gli uovi

Nepero
3rd October 2004, 15:49
shhhh, non si può più :look:


ok allora SIG HEIL :devil: :devil:

Nepero
3rd October 2004, 15:52
mi sa che è di quelli che comprano gli uovi di pasqua a febbraio per risparmiare, o che fanno le partenze intelligenti per ferragosto.....il 30 luglio :sneer:



Cicul ma la cepu??? pd gli uovi e' triste :(

Nanoschifoso
3rd October 2004, 16:09
io sento il clima natalizio che ci volete fare sarà perche a Firenze in Piazza SantaCroce han gia messo le bancarelle con dolciumi vari, leccornie e bontà... come fanno a dicembre... mah glietuttunbisness

Cicul
3rd October 2004, 16:18
eh qui li chiamiamo così.... chiedo venia ohhh ( vocativo ) fautore dell'italiano scritto e parlato :sneer:

:love:


ma dai, mettono le bancarelle per natale....in ottobre ? :look:

Cicul
3rd October 2004, 16:19
Cicul ma la cepu??? pd gli uovi e' triste :(


uhhhhhh non farlo sapere ai miei vari prof di italiano burocratico, italiano per i media, di tecniche di scrittura per i media e così via....senno mi deletano :sneer:

Nanoschifoso
3rd October 2004, 16:23
asd le bancarelle le tolgono proprio oggi, non sono x natale, ma sono tali e quali a quelle che poi metteranno a dicembre, tutto in stile tirolese-bavarese ftw da domani non sarà più come a Natale=(

Virolo
3rd October 2004, 16:24
uhhhhhh non farlo sapere ai miei vari prof di italiano burocratico, italiano per i media, di tecniche di scrittura per i media e così via....senno mi deletano :sneer:
ora fà lo sborone :sneer: gnuranta come le cime di rapa :D

Cicul
3rd October 2004, 16:35
ora fà lo sborone :sneer: gnuranta come le cime di rapa :D

no no..che sborone.
dico che l'errore è fin troppo esagerato, anche se dettato da una particolare forma dialettale.... :awk:


poi certo, c'e chi fa il figo e dice che è triste un errore del genere quando magari 2 minuti prima ha scritto ha ( voce del verbo avere ) senza l'h....


ma baffanculo ;)

Virolo
3rd October 2004, 16:46
poi certo, c'e chi fa il figo e dice che è triste un errore del genere quando magari 2 minuti prima ha scritto ha ( voce del verbo avere ) senza l'h....


ma baffanculo ;)

ehi :look: non sono io vero? mo vado a ricercarmi tutti i miei post vecchi che mi vengon le paranoie...stò pure scrivendo il saggio breve per domani... ci manca solo che scazzo l'italiano che già non sò il resto :sneer:

Cicul
3rd October 2004, 16:47
ehi :look: non sono io vero? mo vado a ricercarmi tutti i miei post vecchi che mi vengon le paranoie...stò pure scrivendo il saggio breve per domani... ci manca solo che scazzo l'italiano che già non sò il resto :sneer:


ghghgghghhggh se lo stai scrivendo mentre posti sul forum....gli darei una controllata alla fine, una riletta magari.....

nn sia mai che per sbaglio dentro al saggio breve ci piazzi un lol e un asd :sneer:

Defender
3rd October 2004, 16:48
"so" va senza accento :P