View Full Version : Ritorno a Casa
jamino
2nd October 2004, 19:47
Ciao a tutti.
Devo dire che, purtroppo, l'avventura dei rewind si sta dimostrando poco "produttiva".
All fine delle fiera ci siamo trovati, tranne i primi 2 o 3 giorni, sempre gli stessi di prima a fare RvR.
Per questo motivo, ringraziando kes e le altre persone del temtaivo fatto, torno nei Wild, a partire da stasera mi toverete li :)
Un bacione
Don
rosc
3rd October 2004, 15:15
Un ringraziamento a Keshlock per il tentativo, appena riloggo avrò di nuovo anch'io il toro sulle spalle.
Ciao.
Thuslands
3rd October 2004, 18:34
Azz , sparisco per 1 settimana e finisce tutto ..
Che dire , c'ho provato... :(
jamino
3rd October 2004, 19:59
Kes il punto non è che sei sparito tu, figurati :)
Il punto è che a parte i primi 3 giorni la mia impressione è stata che non tutte le persone fossero interessate al RvR, per cui alla fine ci siam trovati sempre i soliti 4 gatti in RvR.
In ogni caso credo di esprimere l'opinione di tutti nel dirti che se quando rientri vuoi venire da noi sei più che ben accetto!
Ciao e a presto!
Thuslands
3rd October 2004, 20:28
i Rewind sono stato il mio ultimo tentativo per convincermi a stare su igraine.
Mi sono trovato benissimo con voi , e ti/vi ringrazio per questo invito ma non credo che tornero su igraine , non so se torno a giocare a daoc in generale.
Grazie , davvero :)
Sylent
3rd October 2004, 20:47
i Rewind sono stato il mio ultimo tentativo per convincermi a stare su igraine.
Mi sono trovato benissimo con voi , e ti/vi ringrazio per questo invito ma non credo che tornero su igraine , non so se torno a giocare a daoc in generale.
Grazie , davvero :)
sai benissimo ke 1 posto dove giocare ce l'avrai sempre amico mio.
:)
Kuroko
3rd October 2004, 22:20
Ciao Kesh , per ogni evenienza sai dove trovarci.
Thuslands
3rd October 2004, 23:20
Ciao Kesh , per ogni evenienza sai dove trovarci.
sai benissimo ke 1 posto dove giocare ce l'avrai sempre amico mio.
:)
Grazie ragazzi :)
Malaki
4th October 2004, 09:08
Vero Kesh...
Anche per me un posto in gruppo lo troverai sempre Kesh... meglio pochi .... ma buoni :) (e non FORTI e PRO... ma UMANI !!).
Cicul
5th October 2004, 04:24
eh eh, minchia quanta gente che ti vuole bene kesh :D
zzzzzz sono le 4:30 del mattino ho appena finito di studiare per l'esame all'uni -.-'
ps : mi associo a quei 2 froci di sylent e kuroko, nei deus il tuo posto te l'abbiamo tenuto caldo lo sai.....
per far si che restasse caldo ci abbiamo fatto la pipì a turno....okay era pessima notte. passa nel nostro channel ts appena puoi.
Cico