PDA

View Full Version : The Shield



Gabriele
2nd October 2004, 20:26
MAdonna ma cattiva quella serie....ecco perchè la danno dopo mezzanotte...ieri sera sarà perchè stavo male con la tosse e tutto il resto ma mi ha turbato....
Sbirri corrotti che le inventano tutte per far tornare a posto le cose...scopate in sala interrogatori...sbirri che prima sparano a uno poi gli trombano la sorella..cose così....
Mi mancava una serie così...fico...
Politically incorrect rulexx :nod: altro che CSI che sono tutti IOIOIO

Gilles
2nd October 2004, 21:06
Ma sicuramente è piu' vicina questa(se non erro è quella col pelatone coatto)alla realta' che CSI.

San Vegeta
4th October 2004, 11:32
az, allora mi sono perso le scopate...
cazzo, io credevo fosse tutto corruzione e niente patata e l'ho cestinato...

x4d00m
4th October 2004, 20:11
dopo aver letto "scopate" penso che anche io valutero' la possibilita' di vederlo :sneer:

Kuroko
4th October 2004, 20:39
Boh l'attore con la pelata faceva un telefilm per famiglia fino a qualche anno fa...LOL

Llaydee
5th October 2004, 16:06
A me piace di brutto sta serie.

Unica sfigaccia e' proprio l'orario che non incoraggia....

Cmq e' proprio bello , corruzione , casini , e la fine del bon ton , i poliziotti sono finalmente sia stronzi che in gamba, non esiste il buono buono ... era proprio ora.

Tra l'altro niente male anche il linguaggio del film. Per adesso ho visto solo alcuni episodi e devo dire che mi ci sono proprio appasionato , vedremo come si evolverà nel futuro per ora diciamo che è un bel serial da vedere.... speriamo non si rovini nel tempo.