PDA

View Full Version : secret word -.-



Josie
30th December 2003, 00:31
Sn talmente babba che non mi ricordo più la secret word che ho messo :mad: :ach:
è grave? .. siii :cry:

ho in mente qualche tentativo ma a parte chiamare il numero del supporto in america c'è qlc altro modo per fare una verifica? :scratch:

PuPpEt
31st December 2003, 00:24
Io non saprei :confused: , l'unica è chiamare se hai il numero

Arakno
31st December 2003, 04:53
nemmeno io..nn pensavo fosse cosi importante asd

Piola
31st December 2003, 06:09
Provate a dare un occhiata qua...

Secret Word Info (http://support.darkageofcamelot.com/cgi-bin/support.cfg/php/enduser/std_alp.php?p_sid=saRpca*g&p_lva=&p_li=&p_page=1&p_cat_lvl1=1&p_cat_lvl2=%7Eany%7E&p_search_text=secret+word&p_new_search=1&p_search_type=3&p_sort_by=dflt)

Josie
31st December 2003, 12:14
Provate a dare un occhiata qua...

Secret Word Info (http://support.darkageofcamelot.com/cgi-bin/support.cfg/php/enduser/std_alp.php?p_sid=saRpca*g&p_lva=&p_li=&p_page=1&p_cat_lvl1=1&p_cat_lvl2=%7Eany%7E&p_search_text=secret+word&p_new_search=1&p_search_type=3&p_sort_by=dflt)

The secret word is the key to the security of your account. The secret word verifies account ownership :awk: It is set up once, when you first create your account, and can only be changed by calling into our Support Center. You will not be able to access, change, or receive any assistance from our billing department without your secret word. If you feel someone may know your secret word, you should contact our Call Center immediately to change it

Ma se serve solo per il billing department non sarà mica così importante...... :scratch: ..o si?

:ach: :ach: :ach:

Piola
1st January 2004, 15:47
L'importante e' che nn la sappia nessun'altro.
Se un tizio sa la tua secret word telefona al billing center e dice, mi hanno rubato l'account, ho la secret word, mi cambiate la password? Mi cambiate la secret word?
Tu nn hai piu' il tuo acconto!
La secret word ti rende proprietario dell'account.

Blob
7th January 2004, 19:46
L'importante e' che nn la sappia nessun'altro.
Se un tizio sa la tua secret word telefona al billing center e dice, mi hanno rubato l'account, ho la secret word, mi cambiate la password? Mi cambiate la secret word?
Tu nn hai piu' il tuo acconto!
La secret word ti rende proprietario dell'account.


Scusate ma il numero da chiamare bisogna parlare inglese??

Josie
7th January 2004, 19:55
Scusate ma il numero da chiamare bisogna parlare inglese??

Io dico di si :awk:

Wayne
7th January 2004, 19:55
Ovviamente :)

E' un call center di una societa' americana, tocca l'inglese :D

Cmq... non avere la secret word non e' un gran peccato, se l'account e' il tuo (nel senso... se l'hai attivato tu).

Ocio soltanto che, quando lo vai a rivendere (se mai accadra' :awk: ) su eBay, gli acct senza secret word valgono meno :)

Tutto qua.

Blob
7th January 2004, 19:59
Si ma io ne devo comprare 1 di acc usa e se voglio cambiare la secret devo telefonare come faccio? Io nn sò molto bene l'inglese!!!

fish =]
7th January 2004, 20:03
ti attacchi al tram :>

Josie
7th January 2004, 20:21
Ocio soltanto che, quando lo vai a rivendere (se mai accadra' :awk: ) su eBay, gli acct senza secret word valgono meno :)

Tutto qua.

quanto meno? :ach:

Cicul
7th January 2004, 20:47
semplice,
chiedi a qualcuno di parlare al tel al posto tuo

Wayne
7th January 2004, 21:20
quanto meno? :ach:

Beh, puoi anche pescare il pollo che ti compra l'account senza secret word per la stessa cifra di quello con... magari qualcuno che (ce ne sono tanti, non e' una cosa molto pubblicizzata) non sa a cosa serve...

...personalmente, piu' di 20$ per un account che mi puo' essere LEGALMENTE ri-scippato di sotto le mani non li spenderei :D

:wave:

Josie
7th January 2004, 21:54
...personalmente, piu' di 20$ per un account che mi puo' essere LEGALMENTE ri-scippato di sotto le mani non li spenderei :D

:eek: :ach: :shocked: (troppo belle ste faccine)

speriamo sia pieno di polli :angel:

Fioer
8th January 2004, 01:11
ma state gia' a pensare alle vendite? cominciate bene :sneer:

Wayne
12th January 2004, 01:11
ma state gia' a pensare alle vendite? cominciate bene :sneer:

Piu' che pensare alle vendite cerco, in qualche modo, di tutelare i miei "amicici del forum" dal prendere delle inculate notevoli.

Ops... tardi :ach:

angosha
12th January 2004, 17:41
Io non mi ricordo di 'sta secret word, ma quando te la chiede e dove il programma di installazione ? alla prima connessione ? non mi ricordo proprio mi pare di aver dato solo user e psw

Josie
12th January 2004, 23:48
Io non mi ricordo di 'sta secret word, ma quando te la chiede e dove il programma di installazione ? alla prima connessione ? non mi ricordo proprio mi pare di aver dato solo user e psw

quando fai new account te la chiede subito nella prima pagina mi pare
:ach: :cry: :ach: :cry:

angosha
13th January 2004, 11:18
Uff non me la ricordo spero di aver messo una delle mie solite password.....

Wayne
13th January 2004, 11:39
quando fai new account te la chiede subito nella prima pagina mi pare
:ach: :cry: :ach: :cry:

Esatto.

E solo in quel momento.

La s.w. non e' piu' modificabile ne' inseribile in modo "elettronico", dopo la creazione dell'account.

Per cambiarla, tocca telefonare alla Mythic :)

angosha
14th January 2004, 12:51
Allora se la chiede subito, e prima di user e psw, allora immagino che avrò pensato fosse la psw o la user e avro messo una delle mie standard :-)

Se chiamo la Mythic quanti tentativi ho ? eheheh