PDA

View Full Version : Vendesi account MID / IGRAINE



Cicul
30th December 2003, 02:33
Come da titolo,
vendo selvaggio Livello 50 2L0 su midgard igraine.
epica, armor craft, armi craftate, quest fatte, ML1 completata + ML2 quasi completata, diverse scrolls al suo interno,mantello CETUS, 2 pg banca pieni di armor di maglia da salvage e qualche soldino.

speccato : 50 hth, 39 savagery, 18 parry

s.i e toa gia attivi ( spedisco anche la scatola su richiesta )


info e offerte via PM.

Saluti

Erfico
30th December 2003, 11:29
ma gia te ne vai pacco?

BYRoN
30th December 2003, 12:19
ma gia te ne vai pacco?

Per me se ne va perche' ha visto che ci sei anche tu sul server :clap:

Va be' sto spammando...

Jingle
30th December 2003, 13:10
LOL cicul!!

ma passame il mantello prima di vendere il pg!! :D

Erfico
30th December 2003, 14:32
ah offro 10€ ggghghgh

Cicul
30th December 2003, 15:54
ah offro 10€ ggghghgh

oh maestro :bow:


ghghg tutto ha un prezzo




eeeekk mantello? a un einerjer ? :gha:
piuttosto lo vendo al bot di quell'americano trapiantato in giappone con cui giocavamo l'altro ieri :)

Jingle
30th December 2003, 17:00
eeeekk mantello? a un einerjer ? :gha:
piuttosto lo vendo al bot di quell'americano trapiantato in giappone con cui giocavamo l'altro ieri :)


......... :gha:



vabbè, allora buona fortuna!!!

Herny Bahus
30th December 2003, 19:41
Come mai lasci? :confused:

Cicul
31st December 2003, 04:34
cose mie :)

Roneth
31st December 2003, 05:53
oh maestro :bow:


ghghg tutto ha un prezzo




eeeekk mantello? a un einerjer ? :gha:
piuttosto lo vendo al bot di quell'americano trapiantato in giappone con cui giocavamo l'altro ieri :)

Gli Einherjer ti hanno gruppato in exp, ricordati che al 50 non ci sei arrivato da solo e te che fai ??? Parli male di persone con cui hai espato, che coraggio, alla fine mi spiace dirlo guarda ma te lo meriti, io su vortigern ti ho SEMPRE difeso dagli attachi di entis ed elior che dicevano che insultavi le persone cosi senza motivo, io non credevo a loro, ma dopo averti "conosciuto" in game ho dovuto dar loro ragione, questo e il risultato.
Scusa ma non ero io lo sfigato senza gilda ???
Alla fine ti meriti di giocare coi mob io te l'avevo detto, a furia di mandare affanculo le eprsone si finisce cosi, neanche Jabolis ti ha gildato.
Non ce 1 gilda italiana che ti gilda neanche se li paghi 10p, vai in corea a giocare che magari non capendo gli insulti ti gilderanno.
Alla fine sei rimasto quello che eri su vortigern una persona che insulta gli altri senza motivazioni logiche.

Herny Bahus
31st December 2003, 08:23
Gli Einherjer ti hanno gruppato in exp, ricordati che al 50 non ci sei arrivato da solo e te che fai ??? Parli male di persone con cui hai espato, che coraggio, alla fine mi spiace dirlo guarda ma te lo meriti, io su vortigern ti ho SEMPRE difeso dagli attachi di entis ed elior che dicevano che insultavi le persone cosi senza motivo, io non credevo a loro, ma dopo averti "conosciuto" in game ho dovuto dar loro ragione, questo e il risultato.
Scusa ma non ero io lo sfigato senza gilda ???
Alla fine ti meriti di giocare coi mob io te l'avevo detto, a furia di mandare affanculo le eprsone si finisce cosi, neanche Jabolis ti ha gildato.
Non ce 1 gilda italiana che ti gilda neanche se li paghi 10p, vai in corea a giocare che magari non capendo gli insulti ti gilderanno.
Alla fine sei rimasto quello che eri su vortigern una persona che insulta gli altri senza motivazioni logiche.



:ach:

Josie
31st December 2003, 12:18
ma gia te ne vai pacco?

Ma guarda un po' chi c'è :p

Cicul
31st December 2003, 15:30
Gli Einherjer ti hanno gruppato in exp, ricordati che al 50 non ci sei arrivato da solo e te che fai ??? Parli male di persone con cui hai espato, che coraggio, alla fine mi spiace dirlo guarda ma te lo meriti, io su vortigern ti ho SEMPRE difeso dagli attachi di entis ed elior che dicevano che insultavi le persone cosi senza motivo, io non credevo a loro, ma dopo averti "conosciuto" in game ho dovuto dar loro ragione, questo e il risultato.
Scusa ma non ero io lo sfigato senza gilda ???
Alla fine ti meriti di giocare coi mob io te l'avevo detto, a furia di mandare affanculo le eprsone si finisce cosi, neanche Jabolis ti ha gildato.
Non ce 1 gilda italiana che ti gilda neanche se li paghi 10p, vai in corea a giocare che magari non capendo gli insulti ti gilderanno.
Alla fine sei rimasto quello che eri su vortigern una persona che insulta gli altri senza motivazioni logiche.

toh, ecco chi parla, l'uomo +insultato ( giustamente ) della storia di daoc. CHI MI HA GRUPPATO IN EXP ? GLI EINERJER ? ehehe che grossa panzana, magari 1 volta forse, le altre le organizzavo io.
Mi sa che tutte le ally di daoc ita hanno brindato quando sei andato via da lì.

Sicuramente nn è affar tuo ma visto che il discorso ora verte su altri argomenti: Io su daoc usa ci son venuto soltanto per giocare con determinate persone, e tra queste nn ci siete ne tu ne i tuoi amichetti einerjer ovviamente, ma sono proprio Jabolis e gli altri Entombed, che conosco dagli inizi di diablo.

Il fatto che non mi abbiano preso nn vuol dire che io sia senza gilda.
Anzi ti autorizzo a chiedere in ally ( gia li ce ne sono un paio ) quanti mi abbian chiesto di gildare con loro, Teydis addirittura non mi da tempo di loggare il client che mi bombarda di send.
Per questo motivo ti sfugge un problema di fondo, rvr coi mob nn lo faccio di certo, ma probabilmente tu ed io siamo diversi, io nn mi accontento di una gilda qualunque. Autolesionismo ? No, coerenza.
Direi che il fatto che io nn sia Entombed è relativo, o comunque non ancora. Non puoi di certo sapere quante volte sono stato una recluta entombed ad "intermittenza", ma ad ogni modo non è affar tuo, visto che con la tua unicità nel risultare un cafone non ti puoi permettere di dire qualcosa sul rapporto ( ludico ) tra me e Jabolis.
spero di essere stato chiaro.

x4d00m
31st December 2003, 15:44
tranquillo ciCul, nessuno sentira' la tua mancanza :sneer:

Cicul
31st December 2003, 15:59
figo, quale dei tuoi padroncini ti manda ?

Jabolis
31st December 2003, 19:53
Per entrare negli Entombed serve (da poco) meno del 20% dei no complessivi, che vista la minutezza del clan si rivela in una manciata di no, meno di quel che si possa pensare.
Io ho votato SI a Cicul, purtroppo per molto poco il quorum non e' stato raggiunto. Ergo non sono io che non ho gildato, bensi la decisione del clan che mi ha portato a non farlo.

mortymer
3rd January 2004, 13:24
:wave:

Hangel
7th January 2004, 13:46
Ciao Cicul, per curiosità hai già venduto? potrei essere interessato fammi sapere ok?

bye!

Cicul
7th January 2004, 14:30
nn ho venduto ancora
anche se devo ogni giorno pulire la casella PM per le migliaia di offerte sull'account.


ps : hangel gay è na vita che nn ti vedo in game -.- :)

Hangel
7th January 2004, 16:01
sono stato dalla donna nelle ferie, quindi niente daoc... prova a mandarmi in pm quanto ti hanno offerto e ci penso. Se trovo un 50 bene se no continuo ad exparmi questi :)

ciao gayz a presto...

Cicul
7th January 2004, 20:48
prova afare un salto su ebay ( consiglio ) , ce ne sono di buoni e a prezzo contenuto.

/hug