View Full Version : Domanda per albion e middy
Allo
4th October 2004, 12:52
Avete mai avuto a che fare con 1 animista morphato con l a ra del 5l0 ?
se si il nome che appare è silvan bla bla bla o viene forest heart?
Mi è venuto questo dubbio a causa di 3 tank che ieri mi sono passati vicino e nn mi hanno cagato ^^
Hador
4th October 2004, 14:03
mai capitato, ma la ra 5L0 del bardo cambia anche il nome, non vedo perchè nn dovrebbe anche quella dell'animista
rehlbe
4th October 2004, 14:18
forest heart o na roba simile
devi targettarlo e leggere il nome nel log per capire che e' lui l'animista... oppure basta targettare quello che si muove :O
Brendoh
4th October 2004, 15:04
oggi voglio vederti allo!!
Allo
4th October 2004, 15:11
forest heart o na roba simile
devi targettarlo e leggere il nome nel log per capire che e' lui l'animista... oppure basta targettare quello che si muove :O
ma lol troppo figo, basta che sto fermo allora ^^
treeview
4th October 2004, 21:11
ma lol troppo figo, basta che sto fermo allora ^^
Anke il BD come skeletrino e' cmq difficile da targettare :O)
Use tactics :elfhat:
delo
9th October 2004, 18:41
il nome camba ma mi sembra che appena lo targetti sotto ti spunta che hai in target un sylvano e non un forest heart
Galaphine
10th October 2004, 17:37
Anke il BD come skeletrino e' cmq difficile da targettare :O)
Use tactics :elfhat:
il bd e' facile da targhettare, quando morpha gli resta la staffa in mano e lo distingui bene dai curatori, mentre l'animista invece diventa un fungo = agli altri, te ne accorghi che e' un nemico solo se si muove o lo targhetti e leggi il log
Pazzo
10th October 2004, 18:10
se lo targhetti nella mini del target leggi sylvan, stesso dicasi per un bardo che metti lo vedi come un vale ma se lo traghetti in mini hai celt
Ged
10th October 2004, 20:01
l'healer si morpha in un morto :bored: