PDA

View Full Version : Domanda armi/stili



Nefion
4th October 2004, 14:41
Ciao a tutti
il mio blade si avvicina al livello 30 e mi vengono nuovi dubbi..

-sono speccato con dual a livello e pierce uno sotto.

1) usando stili pierce.. ho penalità de nella mano sx ho una spada slash?

2) se decidessi al 40 di respeccare lame... quanto danno farei al mio pg? consideriamo anche per un attimo che i prezzi delle lame sono 1/2 di quelli di pierce e 1/10 di quelli blunt (che tra l'altro non si trovano)

3) al momento uso molto uno stile su evade che stunna il nemico (non mi chiedete come si chiama plz :D).. come mai dopo essere entrato la prima volta entra altre 3 volte di fila mentre il nemico è stunnato senza che io schivi?


grazie a tutti delle risposte

Hangel
4th October 2004, 15:28
1) Non è una questione di malus, dato che se non ho capito male l'arma sinistra colpisce basandosi sulla percentuale di CD. Però colpendo con arma slash fai danni minimi perchè taglio lo hai basso rispetto a perforazione. E' come se colpissi senza usare stili e con un tipo di danno in cui non hai punti.

2) Secondo me nn ha senso che lo respecchi taglio che ha malus su tutti i tuoi target, perforazione o impatto sono meglio considerato i bonus.

3) Mi verrebbe da pensare che clicchi un attimo prima il colpo di copertura per cui parte ma senza fare l'effetto di stun, 3 volte di fila mi pare un po strano entri la copertura con il mob stunnato

Nefion
4th October 2004, 15:42
3) Mi verrebbe da pensare che clicchi un attimo prima il colpo di copertura per cui parte ma senza fare l'effetto di stun, 3 volte di fila mi pare un po strano entri la copertura con il mob stunnato[/QUOTE]

sisi io lo tengo sempre come primo stile a cui metto copertura l'anytime di slash. Quando evado lo stile entra e dopo la prima volta entra altre 2/3 volte prima che il mob si destunni e ricominci a menarmi normalmente..
non so come mai.

per quanto riguarda i pti precedenti ti ringrazio del parere :)

Miliam
4th October 2004, 18:46
Ciao a tutti
il mio blade si avvicina al livello 30 e mi vengono nuovi dubbi..

-sono speccato con dual a livello e pierce uno sotto.

3) al momento uso molto uno stile su evade che stunna il nemico (non mi chiedete come si chiama plz :D).. come mai dopo essere entrato la prima volta entra altre 3 volte di fila mentre il nemico è stunnato senza che io schivi?


grazie a tutti delle risposte

Riesci ad effettuare lo stile più volte perchè essendo il mob stunnato non porta attacchi. Infatti fin quando non ricevi l'attacco successivo tu rimane "memorizzato" l'attacco precedente. (Nel tuo caso l'ultimo attacco del mob era stato schivato).
Bye

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 16:20
Ciao a tutti
il mio blade si avvicina al livello 30 e mi vengono nuovi dubbi..

-sono speccato con dual a livello e pierce uno sotto.

1) usando stili pierce.. ho penalità de nella mano sx ho una spada slash?

2) se decidessi al 40 di respeccare lame... quanto danno farei al mio pg? consideriamo anche per un attimo che i prezzi delle lame sono 1/2 di quelli di pierce e 1/10 di quelli blunt (che tra l'altro non si trovano)

3) al momento uso molto uno stile su evade che stunna il nemico (non mi chiedete come si chiama plz :D).. come mai dopo essere entrato la prima volta entra altre 3 volte di fila mentre il nemico è stunnato senza che io schivi?


grazie a tutti delle risposte


1) No.

2) Se non dici la razza non ti si può rispondere, considera comunque che le spec migliori sono blunt e lame, pierce ciuccia per il semplice fatto che non ha accesso a malice e battler (che sono i 2 migliori artefatti per un bm)... sconsigliatissima quindi, a meno che tu non sia un elfo (nel qual caso delete Y E S :D )

Nefion
5th October 2004, 17:24
1) No.

2) Se non dici la razza non ti si può rispondere, considera comunque che le spec migliori sono blunt e lame, pierce ciuccia per il semplice fatto che non ha accesso a malice e battler (che sono i 2 migliori artefatti per un bm)... sconsigliatissima quindi, a meno che tu non sia un elfo (nel qual caso delete Y E S :D )

no, sono celta :) mi piacciono le razze umanoidi
quindi rispetto a pierce meglio lame? (blunt no ve prego.. )

Hangel
5th October 2004, 17:49
Che ha blunt che non ti piace? tanto usi la compo di cd laterale col bm, di blunt uso solo l'anytime.

Nefion
5th October 2004, 17:51
Che ha blunt che non ti piace? tanto usi la compo di cd laterale col bm, di blunt uso solo l'anytime.

non mi piace per 2 motivi

1) estetica (anche se in effetti con gli artifatti si risolve)

2) le armi blunt, almeno su galahd a basso livello o non si trovano o costano un cifrone :((

treeview
6th October 2004, 07:44
Che ha blunt che non ti piace? tanto usi la compo di cd laterale col bm, di blunt uso solo l'anytime.

We ciao Hangel come va?

Hai un PM :)

tempo
6th October 2004, 08:42
non mi piace per 2 motivi

1) estetica (anche se in effetti con gli artifatti si risolve)

2) le armi blunt, almeno su galahd a basso livello o non si trovano o costano un cifrone :((
a bassi lvl te le fai craftare spendi 50 gold

Cifra
6th October 2004, 08:53
1) No.

2) Se non dici la razza non ti si può rispondere, considera comunque che le spec migliori sono blunt e lame, pierce ciuccia per il semplice fatto che non ha accesso a malice e battler (che sono i 2 migliori artefatti per un bm)... sconsigliatissima quindi, a meno che tu non sia un elfo (nel qual caso delete Y E S :D )

Sicuri? La mano sinistra dovrebbe fare il danno a seconda della spec quindi se lame è a 1 il danno è minimo.
Io la sapevo così.

Consiglio: non usare lo stile any di lame (tra l'altro vorrei sapere da dove lo tiri fuori). Se sei perforazione la combo migliore è il detaunt con copertura evade. Chiaramente 1vs1.

Zurlaccio è_é
6th October 2004, 10:18
no, sono celta :) mi piacciono le razze umanoidi
quindi rispetto a pierce meglio lame? (blunt no ve prego.. )

Si per lo stesso discorso di blunt.
Ovvero blunt/lame = malice, battler.
pierce = ciuccia la nebbia.

Poi le 2 motivazioni per cui sceglieresti lame mi sembrano un po' deboli... per i prezzi.. beh scusa ma al 50 mica vorrai girare con delle armi drop o spellcraftate vero?
Artefatti FTW che oltre ad avere lo stesso design sia che siano lame che blunt sono decisament emeglio di qualunque altro tipo di arma (almeno fino a catacombs).

Zurlaccio è_é
6th October 2004, 10:21
Sicuri? La mano sinistra dovrebbe fare il danno a seconda della spec quindi se lame è a 1 il danno è minimo.
Io la sapevo così.


2 settimane fa Thor ha respeccato per caso la battler da lame a blunt ( :sneer: ) e pur essendo lui lame, l'ha continuata ad usare per un giorno abbondante (aspettando che il csr gli sistemasse la cosa) in rvr non notando nessuna varianza significativa nei danni.

Cifra
6th October 2004, 10:59
2 settimane fa Thor ha respeccato per caso la battler da lame a blunt ( :sneer: ) e pur essendo lui lame, l'ha continuata ad usare per un giorno abbondante (aspettando che il csr gli sistemasse la cosa) in rvr non notando nessuna varianza significativa nei danni.

Ci sarebbe da verificare se il respec della Battler funziona o no, tipo su un mob sensibile a impatto.