Log in

View Full Version : per gli Avatar

Darman
4th October 2004, 20:52
Ma è così divertente usare l'ML8 per far scendere 1 pg dalla barca e zergarlo in 16?

Xangar
4th October 2004, 20:57
Q: Someone casting Forceful Zephyr forced me off my horse! Is this an exploit?

A: This is not an exploit. Whether we leave it this way in the game is something we’re discussing, but it’s not considered an exploit if this spell forces you off your horse or boat. I appreciate the feedback on the topic.

( tratto dall'herald )

atomico
4th October 2004, 20:58
ahah ml8 cosa? mitica sta cosa... gran bella idea

DipiTheSaint
4th October 2004, 21:00
A prescindere da tutto...

mi dici quando è successo?

no perchè sono 2 settimane che non giriamo in più di 8..quindi sono curioso e vorrei vedere lo screen! :sneer:

Edeor
4th October 2004, 21:04
io in 8 ho visto solo e sempre girare XvX e Game Over, gli STK li ho visti poco, ma voi in meno di 16 con tutto il rispetto non vi ho mai visto :)

edit: qualche volta capita ma non così spesso :p

rehlbe
4th October 2004, 21:04
io mi divertivo molto... la cosa piu' bella e' quando sei da solo e sulla barca ci so 20 persone che nn possono fare altro se non vedere uno scout che ti sega il membro del party per poi scappare senza farsi beccare :sneer:

DipiTheSaint
4th October 2004, 21:10
io in 8 ho visto solo e sempre girare XvX e Game Over, gli STK li ho visti poco, ma voi in meno di 16 con tutto il rispetto non vi ho mai visto :)

edit: qualche volta capita ma non così spesso :p

Proprio non abbiamo più di 12 gildani che fanno RvR in sto periodo causa centesimo pg che expa o che expa artefatti..immagina che mediamente giriamo in 4 o 5! :mad:

Kappa
4th October 2004, 21:10
:nono: