View Full Version : Aiuto !!!
Joker
4th October 2004, 22:13
Ho dovuto formattare pc (tralasciamo il perche' ...)
Ho rinstallato daoc usa sia la gold editio sia toa
Vado per loggare e mi sbatte fuori dicendomi che non sono autorizzato ad usare l'espansione.
Sicuramente sbaglio qualcosa chi mi illumina plz ?
Twins
4th October 2004, 22:17
o_O
Balams
4th October 2004, 23:03
o_O
O_O
Joker
4th October 2004, 23:26
Spiegandomi meglio diciamo che altri loggano il mio account senza problemi io loggo altri account senza problemi tranne il mio pero' sia lanciandolo col client classico sia con quello di toa mi dice espansione non attivata
atomico
4th October 2004, 23:30
penso che sei l'unico al mondo ad avere questo problema :D
Twins
4th October 2004, 23:32
poverello -_-
Joker
4th October 2004, 23:46
lo so strano ma vero unica cosa anche prima di aver reinstallato tutto mi dava espanzione di si non attiva ma loggando col client di toa e premendo annulla cmq mi faceva partire ora non piu a me mentre se lo fanno altri col solito giochetto funge.
Qualche intenditore di ste problematiche ? :bow:
Joker
5th October 2004, 10:06
. :bow:
Hyperion
5th October 2004, 12:31
Non so se può essere questo il problema ma non è che hai quaòlche CD-KEY inserita quando lanci DAoC? Ripento non so se centra.... ma se non sbaglio tempo fa qualcuno aveva avuto un problema simile risolto poi togliendo la cd-key......
Per il resto non so che dirti :D
Joker
5th October 2004, 12:33
no no niente cd-key inserita cmq tnx
Epilol
5th October 2004, 12:44
Oo
fish =]
5th October 2004, 12:52
di sicuro hai attivato toa senza SI, attiva anche quest'ultimo e va tutto ok..
Joker
5th October 2004, 12:57
si infatti all'inizio per giocare partivo da client di toa e anche se mi da va si non attivata potevo loggare ora non piu da quando o formattato.
Io attiverei anche si ma come faccio gli la metto la cd-key ma mi dice gia in uso :))
Joker
5th October 2004, 13:48
mi arrendo !!!!
via email non mi cagano e vedo che non e' un prob risolvibile facilmente ora dico se mi compro una nuova cd-key almeno risolvo sicuro ?
Joker
5th October 2004, 17:24
Qualche santone online ? :bow:
Jingle
5th October 2004, 17:30
nn sono un santone, ma provo a dire una cazzata......
installato l'espansione NF?
Desmoman
5th October 2004, 17:30
Hai installato anche la patch che ti porta alla 1.70 di NF ? in sostanza riesci a loggare almeno fino alla scelta dei servers ?
ciao ciao
p.s.
se la risposta è si , farei ricontrollare tutti i file installati flaggando l' apposita casella .
Hyperion
5th October 2004, 17:35
mi arrendo !!!!
via email non mi cagano e vedo che non e' un prob risolvibile facilmente ora dico se mi compro una nuova cd-key almeno risolvo sicuro ?
Emh..... se tu ricomprassi una nuova CD-KEY vorrebbe dire anche avere un nuovo ACCOUNT...... il che significa RICOMINCIARE DA CAPO non so se ti conviene :D
Joker
5th October 2004, 17:44
Allora arrivo fino alla scelta dei server addirittura se premo ok mi parte il gioco fino alla connessione ,poi mi dice che non sono autorizzato all'espanzione quindi devo premere esc e uscire
La cosa strana e che fino a che non ho dovuto reinstallare tutto, loggavo sempre, anche se usavo il client di toa e vedevo dalla scelta dei server che si non era attiva pero' mi funzionava tutto .
La cosa ancor piu strana e che se lo fai mio amico che spesso loggava mio account lui lo fa emtrare.
Hyperion
5th October 2004, 18:01
Allora arrivo fino alla scelta dei server addirittura se premo ok mi parte il gioco fino alla connessione ,poi mi dice che non sono autorizzato all'espanzione quindi devo premere esc e uscire
La cosa strana e che fino a che non ho dovuto reinstallare tutto, loggavo sempre, anche se usavo il client di toa e vedevo dalla scelta dei server che si non era attiva pero' mi funzionava tutto .
La cosa ancor piu strana e che se lo fai mio amico che spesso loggava mio account lui lo fa emtrare.
Fa provare me..... mandami via PM TUTTI i tuoi dati compresa la SW che controllo.................
P.S.: Naturlmente è ironica la mia frase....... purtroppo non so che dirti...... :(
P.S.2: Tu riesci ad entrare con un altro account vero? o ti da lo stesso con problema?
Joker
5th October 2004, 18:04
si ne ho un'altro di account mio ed entra senza prob se almeno mi rispondessero alla 50 email che mando al support@darkageofcamelot.com
magari loro sanno il perche ma non cagano manco di striscio
Hyperion
5th October 2004, 18:09
:( :( :( io proverei a mandare un /appeal con il secondo account..... come ti risponde qualcuno gli spieghi quello che succede e vedi se possono fare qualcosa......
Joker
5th October 2004, 18:15
ee gia fatto manno detto che loro i csr non possono fare nulla di contattare il customer ...... e' un cane che si morde la coda mi sa