PDA

View Full Version : Nazgul



Indios
5th October 2004, 00:00
- edit -

melgio lasciare stare senno mi gico l'account :D

Nazgul Tirith
5th October 2004, 00:07
? scusami? inco con 1p contro di te i tuoi bei 4p i legio ti multincano dietro, e scassi la minchia a me che non ho fatto assolutamente, nulla?

Indios
5th October 2004, 00:09
ho editato apposta......

non ti do nessuna resposabilita'.....


gioca tranquillo....

anche se l'alto consiglio ha gia deciso......

ps: a dire i vero eravamo noi in 2 p che siamo stati multiincati da voi non il contrario....

who adg 14 in rvr

Rob
5th October 2004, 00:14
ho editato apposta......

non ti do nessuna resposabilita'.....


gioca tranquillo....

anche se l'alto consiglio ha gia deciso......

ps: a dire i vero eravamo noi in 2 p che siamo stati multiincati da voi non il contrario....

who adg 14 in rvr


hahaha che comando hai usato, "/who Adg 250range" ?

A parte le battute, ne ho davvero piene le palle.

Rob

Nazgul Tirith
5th October 2004, 00:15
Allora, io ci vedo bene ,e so contare ancora meglio.

Non ho mai fatto post contro di voi quando eravate 1p2p3p4p435435345435p

Abbiamo incato voi middi che eravate li in 3p-4p


Che voi foste adg o no, siete tutti dello stesso reame ed eravate tutti ammassati li.


Io gioco tranquillissimo, in quanto son comunque contento del mio gioco che in 1p vi abbiam tirato giu quasi la meta di quella massa di middi che eravate.


Io non mi ho scritto nulla sul vostro numero, se poi qualcuno vi multiinca subito dopo, e' il gioco o non e' cosi che dite di solito o in altri post voi?
E cmq prenditela con chi vi a multiincato, lasciami pure fuori che puoi sputare merda sul gioco di molti, ma non sul mio visto che ho sempre girato in 8 facendo il mio gioco, e non mi son praticamente mai lamentato quando mi son beccato uno zerg in faccia che sia stato alb o mid.

Agonista
5th October 2004, 00:17
ps: a dire i vero eravamo noi in 2 p

Ma tu ti droghi... :sneer:

Stefano

Rob
5th October 2004, 00:21
Visto che i mod del forum non gradiscono i teatrini, siete invitati a spalarci merda qui http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257

Kuroko
5th October 2004, 00:25
Hai creato un forum per flammare Rob ?

:shocked:

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 00:28
Bwahahah ma cos'è quello sfondo psichedelico anni 70? :D

Thor
5th October 2004, 00:28
mi è venuto male agli occhi ;O

Kuroko
5th October 2004, 00:29
Bwahahah ma cos'è quello sfondo psichedelico anni 70? :D

Aumenta la percentuale di riuscita del flame :rotfl:

SharTeel
5th October 2004, 00:31
Flame Mode On!!

Defender
5th October 2004, 00:31
Forum ricco mi ci ficco!! :D

Kuroko
5th October 2004, 00:33
I Need Ammo !

Auron
5th October 2004, 00:33
:devil:

Defender
5th October 2004, 00:34
è_é c'è già uno col nick Defender >_<

Thor
5th October 2004, 00:36
non mi arriva la mail di conferma ç___________ç

SharTeel
5th October 2004, 00:37
c'è gia uno Shar -_-
palle

Indios
5th October 2004, 00:37
Io non mi ho scritto nulla sul vostro numero, se poi qualcuno vi multiinca subito dopo, e' il gioco o non e' cosi che dite di solito o in altri post voi?
E cmq prenditela con chi vi a multiincato, lasciami pure fuori che puoi sputare merda sul gioco di molti, ma non sul mio visto che ho sempre girato in 8 facendo il mio gioco, e non mi son praticamente mai lamentato quando mi son beccato uno zerg in faccia che sia stato alb o mid.


naz ho editato e ti ho gia detto che non ti volevo chiamare in causa e che non volevo flame....plz leggi bene plz plzplz

Xangar
5th October 2004, 00:39
rob non mi arriva la mail di conferma :(

Nazgul Tirith
5th October 2004, 00:45
naz ho editato e ti ho gia detto che non ti volevo chiamare in causa e che non volevo flame....plz leggi bene plz plzplz



Ok allora faccenda chiusa, non avevo letto bene prima.

Peace&love


Ora vieni a emain in 8 che voglio menarti :D

Indios
5th October 2004, 01:02
Ok allora faccenda chiusa, non avevo letto bene prima.

Peace&love


Ora vieni a emain in 8 che voglio menarti :D
ci vengo domani molto volentieri asd kiss & peace

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:04
ci vengo domani molto volentieri asd kiss & peace



Ci vediam domani pure i miei han staccato tutti :D

Izar
5th October 2004, 01:07
La cosa veramente disgustosa di sto Tread non so le rosicate, ma le H di Naz! Usa il verbo avere e essere come una zappa per tagliare un formaggio! :sneer: :sneer:

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:10
La cosa veramente disgustosa di sto Tread non so le rosicate, ma le H di Naz! Usa il verbo avere e essere come una zappa per tagliare un formaggio! :sneer: :sneer:



Quanto ti odio izzi -_-

Bakaras
5th October 2004, 01:24
io a emain in 8 ci sono venuto, ben 4 volte.
e per 4 volte, mi sono passati sopra 3 party hibby.
ma và bene cosi eh, il coglione sono io che ancora vi dò retta.

Xangar
5th October 2004, 01:41
io a emain in 8 ci sono venuto, ben 4 volte.
e per 4 volte, mi sono passati sopra 3 party hibby.
ma và bene cosi eh, il coglione sono io che ancora vi dò retta.

bakaras noi oggi non c'eravamo in rvr, altrimenti vi avremmo cercato ( come le altre sere ovviamente :) )

-=Rho=-
5th October 2004, 01:43
io a emain in 8 ci sono venuto, ben 4 volte.
e per 4 volte, mi sono passati sopra 3 party hibby.
ma và bene cosi eh, il coglione sono io che ancora vi dò retta.

Emain va evitata come le peste imho :D

C'e' sempre un nutrito gruppo di stealther attorno al ponte e cmq molta gente di transito , bastano 2 spaduccie e chiunque sia in zona converge li
Se volete fare rvr a hib provate a prendere una torre di quei keep decentrati da emain, Nged, Bolg, Bhen e vedete che succede , senno fatelo ad alb , ma cercare lo scontro alla pari ad emain e' da folli :p

Saffo
5th October 2004, 02:06
Emain va evitata come le peste imho :D

C'e' sempre un nutrito gruppo di stealther attorno al ponte e cmq molta gente di transito , bastano 2 spaduccie e chiunque sia in zona converge li
Se volete fare rvr a hib provate a prendere una torre di quei keep decentrati da emain, Nged, Bolg, Bhen e vedete che succede , senno fatelo ad alb , ma cercare lo scontro alla pari ad emain e' da folli :p

Doh, sembra quello che succede ad Odino :look:

Buffo neh?

Saffo

MiLLenTeX
5th October 2004, 02:20
Attenti hiberniani amanti del buon gioco... le vostre nuove leve (di reame) vi rovinano la reputazione.

Assjammato tutta sera per onor di cronaca.

Xangar
5th October 2004, 02:32
Attenti hiberniani amanti del buon gioco... le vostre nuove leve (di reame) vi rovinano la reputazione.

Assjammato tutta sera per onor di cronaca.

cmq non per dire, ma la serata di oggi gia era stata prevista dato che il lunedi e' la giornata degli AdG

noi manco ci siamo presentati oggi in frontiera

Saffo
5th October 2004, 02:34
cmq non per dire, ma la serata di oggi gia era stata prevista dato che il lunedi e' la giornata degli AdG

noi manco ci siamo presentati oggi in frontiera

Erano 2fg, nn pensavo potessero rovinare 3 frontiere 16 pg :look:

Saffo

Xangar
5th October 2004, 02:40
Erano 2fg, nn pensavo potessero rovinare 3 frontiere 16 pg :look:

Saffo

ecco inizi a capire i discorsi fatti in passato ? 2fg rovinano sempre una frontiera qui su lancelot, perche anche se composti da pg di rank basso sono cmq + di 8, vengono male da contare e si pensa a chissa' quali numeri, inoltre modifichi il modo di girare di altri che di default di è di 8 pg... io ormai sono stanco di dirlo sia ai middi che ad alcuni hibbi che sta cosa non la capiscono... ma vabbe, inizio a perdere le speranze :(

Thor
5th October 2004, 02:41
Erano 2fg, nn pensavo potessero rovinare 3 frontiere 16 pg :look:

Saffo


il problema non sono 16 pg sono gli altri gruppi che girano a 10 secondi di distanza e che jumpano dentro agli inc.

da noi sta cosa non si fa e se capita volano immediatamente le scuse.

da voi invece è prassi comune e pure apprezzata visto che quando finite un multiinc c'è un sacco di gente che se la sghignazza.ù

poi stasera il problema principale è stato che avendo sukato tanto han dovuto PER FORZA fare un treno da 4-5 gruppi.


considera pure che noi eravamo 2 gruppi in due frontiere separate, ci siamo dovuti unire per poter venire a odino che era l'unico posto dove si combatteva, solo che giravano i numeri che ti ho detto sopra.
stasera lo ho perso il conto delle volte che siamo stati assjammati dai tuoi compari di reame.

Saffo
5th October 2004, 02:49
il problema non sono 16 pg sono gli altri gruppi che girano a 10 secondi di distanza e che jumpano dentro agli inc.

da noi sta cosa non si fa e se capita volano immediatamente le scuse.

da voi invece è prassi comune e pure apprezzata visto che quando finite un multiinc c'è un sacco di gente che se la sghignazza.ù

poi stasera il problema principale è stato che avendo sukato tanto han dovuto PER FORZA fare un treno da 4-5 gruppi.


considera pure che noi eravamo 2 gruppi in due frontiere separate, ci siamo dovuti unire per poter venire a odino che era l'unico posto dove si combatteva, solo che giravano i numeri che ti ho detto sopra.
stasera lo ho perso il conto delle volte che siamo stati assjammati dai tuoi compari di reame.

Thor puo' essere che voi giocate con stile, ma purtroppo voi siete uno degli n party hibby che di solito ci viene a trovare a Odino e i multiinc/emote/bliblubla subiti si sprecano, e cmq spiegami questo allora:


Emain va evitata come le peste imho :D

C'e' sempre un nutrito gruppo di stealther attorno al ponte e cmq molta gente di transito , bastano 2 spaduccie e chiunque sia in zona converge li
Se volete fare rvr a hib provate a prendere una torre di quei keep decentrati da emain, Nged, Bolg, Bhen e vedete che succede , senno fatelo ad alb , ma cercare lo scontro alla pari ad emain e' da folli :p

Vedo un leGGerissimo controsenso :look:

Saffo

MiLLenTeX
5th October 2004, 03:18
Thor sta sera il mio gruppo della prima parte della serata e stato multincato un due o tre volte... ma vabbeh sono io visionario e la ragione è sempre su hibernia.

Buona notte.

-=Rho=-
5th October 2004, 03:56
@Saffo

Emain e' un caso a parte , qualsiasi diperato si butta li in cerca di qualcosa da fare

Noi si va a odino quando tutte le altre frontiere sono morte con la sicurezza che qualche italiano poppa sicuro , possibilmente che girino in un solo gruppo e cosi' anche le altre gilde della nostra ally , e nn ci sognamo minimante di buttarci dentro uno scontro altrui che lo stiano a vincere o meno .

iL discorso e' sempre lo stesso , ossia di girare in 8 e di rispettare gli scontri altrui a DISCAPITO di come giocano gli altri.

Ovvio che se inco Tale party e rella e subito mi aumentano di numero mi girano le palle perche sicuramente nn era nelle mie intenzioni di dover girare in 2 gruppi per far fronte a chi in 8 nn riesce a giocare , che poi la cosa diventa esponenziale e la serata di rvr si trasforma in una merda :>

Parlo per assurdo nessuno si senta chiamato in causa

Edito : per inciso su emain parlavo sopratutto di giocatori americani che si rigettano tutti la quando sono in 1/2/3 pg e nn hanno la possibilita' giocare con un party indipendente , cosa che a odino , escluso per chi campera il ponte ( e da li cmq nn si schioda ) nn succede

TommaS
5th October 2004, 03:56
Nazgulx

ti voglio bene

ejeje come scrivo italiano ehh xD


:bow: Tommy :oro: