Log in

View Full Version : X Indipendent

Bass
5th October 2004, 00:01
La prossima volta ricordati che ride bene chi ride ultimo :D

Indios
5th October 2004, 00:19
La prossima volta ricordati che ride bene chi ride ultimo :D

hahah infatti non ho riso x primo chiedi a lieman

siccome faccio di tutta l'era un facio rido aoe

po stasera serata pessima decisamente -bla-

cmq entro in zerg mode on prima di stakkare

- edito - ore 00:23 disintagrato tutto

ora dormo felice con un sorriso

notte :D

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 00:25

Ti consiglio di non fare /stats se no il sorriso ti passa... :rotfl:
Brutti 2p Legio che girano assieme eh? :D

SharTeel
5th October 2004, 00:27

forte...ti vanti di aver segato 2p legio con l'ally tirando tutte le ra possibili e immaginabili? :>
(ps. fai /stats...guarda il tuo irs e i pr che hai fatto...ti dico i miei...30k x 6k di irs...in 3 ore :O bye :O)

Thor
5th October 2004, 00:27
muahuauhauhahau come fate ad andare a letto felici con manco 5 k fatti in 3 ore e degli irs di 500 rp ahahuauhahua

avete cmq dimostrato per l'ennesima volta che solo coi numeri potete fare qualcosa altrimenti non valete niente.

Liam
5th October 2004, 00:28

te di questo gioco non c'hai proprio capito un cazzo fidati.

Indios
5th October 2004, 00:29
si

Bass
5th October 2004, 00:29
thor ma gente che in 4p rischia di morire contro 1p cosa ti sembra capace di far? :rolleyes:

Thor
5th October 2004, 00:32
ma che ne so.... quando li ho visti scoppiare dentro la torre ho riso talmente tanto che ho pure rotto le cuffie ahuauhauhaaaaaaaaaaaaaaa

stasera han preso talmente tante sberle che han dovuto far giocare pure le nonne con dei pg a prestito per combinare qualcosa....

tristissimi ;O

Kuroko
te di questo gioco non c'hai proprio capito un cazzo fidati.

:nod:

Indios
thor ma gente che in 4p rischia di morire contro 1p cosa ti sembra capace di far? :rolleyes:

io vado a letto rosicate pure tra di voi..

intanto WHO ODINO FATTO DA UN VOSTRO HIBBO DAVA 50 PG quindi direi che siete + ipocriti di me no???

-edit- prima di avervi rimandato tutti a casa

raga sempre lo stesso discorso....intasate odino prendete torri e volete buon gioco....bla bla bla non posso che ridere

-edito 2 - cmq i soliti flame aperte dalle solite persone ne? bass....thor...i vostri account non dureranno molto x fortuna bambini miei

Verci
5th October 2004, 00:34

indi pz :gha:

SharTeel
5th October 2004, 00:34
nn avrai mica paura che in 16 vi facciam relic? :>

Auron
5th October 2004, 00:35
io vado a letto rosicate pure tra di voi..

intanto WHO ODINO FATTO DA UN VOSTRO HIBBO DAVA 50 PG quindi direi che siete + ipocriti di me no???

-edit- prima di avervi rimandato tutti a casa

raga sempre lo stesso discorso....intasate odino prendete torri e volete buon gioco....bla bla bla non posso che ridere

:cry: oddiiiooooo ci sono pure i pg spia dove arriveremuuuu :cry:

Indios
5th October 2004, 00:35
nn avrai mica paura che in 16 vi facciam relic? :>

fai who odino non gc who....
vabbe dovevi farlo prima va...

-=Rho=-
5th October 2004, 00:36

Domani sera facciamo RvR ad albion ^^ ? Solo gruppi da 8 ^^ ? E chi rella e' uno scarso ^^?

Io un party ce lo porto , voi :D ?

Defender
5th October 2004, 00:36
<--- 8,5K di IRS http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

Thor
5th October 2004, 00:38
-edito 2 - cmq i soliti flame aperte dalle solite persone ne? bass....thor...i vostri account non dureranno molto x fortuna bambini miei

oddio che pauraaaaaaaahhhhh ç___________ç

non sarò più un uomo senza il mio accounttttt!!!!!!

certo che sei proprio un semplice... ti basta poco per essere felice ;O

un poco ti invidio....

(sto mentendo ;O )

SharTeel
5th October 2004, 00:39
fai who odino non gc who....
vabbe dovevi farlo prima va...

il fatto che ci siano 50 hibby a odino NON vuol dire che siano tutti sticcati e NON vuol dire che vogliano prendere keep e fare relic
poi noi abbiam girato in 8 per hadrian per 1 ora abbondante senza trovare 1 cane, a emain nn c'era 1 cane...da qualche parte dovrem pure andare no? iniziate pure 1 pò voi a portare il culo fuori da odino e vedi che multi inc e cazzi vari saran meno frequenti :rolleyes:
che se i nemici stan solo a odino non è certo colpa nostra

Indios
5th October 2004, 00:41
:cry: oddiiiooooo ci sono pure i pg spia dove arriveremuuuu :cry:
esiste un telefono
e ho molti amici in real
x il resto - bla - ti attacchid avveroa tutto pur di fare flame

-=Rho=-
5th October 2004, 00:42
^^^^^^

Ma a me nn rispondi :> ?

io mica sto flammando

Indios
oddio che pauraaaaaaaahhhhh ç___________ç

non sarò più un uomo senza il mio accounttttt!!!!!!

certo che sei proprio un semplice... ti basta poco per essere felice ;O

un poco ti invidio....

(sto mentendo ;O )

si molto semplice........pensa un po....

SharTeel
cmq

Domani sera facciamo RvR ad albion ^^ ? Solo gruppi da 8 ^^ ? E chi rella e' uno scarso ^^?

Io un party ce lo porto , voi :D ?

rispondi indi ^O^

Thor
ma vai a lettov a che per domani mi devi regalare altri rp e devi essere riposato :sneer:

Auron
5th October 2004, 00:44
esiste un telefono
e ho molti amici in real
x il resto - bla - ti attacchid avveroa tutto pur di fare flame

:rolleyes:

:nod:

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 00:45
dateci un taglio

Indios
5th October 2004, 00:45
il fatto che ci siano 50 hibby a odino NON vuol dire che siano tutti sticcati e NON vuol dire che vogliano prendere keep e fare relic
poi noi abbiam girato in 8 per hadrian per 1 ora abbondante senza trovare 1 cane, a emain nn c'era 1 cane...da qualche parte dovrem pure andare no? iniziate pure 1 pò voi a portare il culo fuori da odino e vedi che multi inc e cazzi vari saran meno frequenti :rolleyes:
che se i nemici stan solo a odino non è certo colpa nostra

difatti non ti sto dando l colpa anzi come dicevo a manfus che e' stato uno che con molta cortesia ha pensato di mandare pm anziche aprire flame come i soliti 2 poveretti di sto forum

e come dicevo a manf sta cosa del sovraffollamento va risolta...o di zerg o inventatevi una maniera......io smepre disposto al dialogo d'altronde se si posta come thor o bass non si giunge a nulla.....

io anche non volgio zergare tutta sera mi scascio molto di + a girare di gilda 1 o 2 party ma non volgio nemmeno rellare

qui tutti a fare i figi con IRS ma poi dicono vabbe si rella se si viene multincato che cambia....bho sto controsenso....pare la volpe e l'uva....

rehlbe
5th October 2004, 00:47
Oo

Indios
cmq

rispondi indi ^O^

molto molto volentieri

io inizio rvr dalle 8:00

non credo ci sia molta gente a quellora

Thor
difatti non ti sto dando l colpa anzi come dicevo a manfus che e' stato uno che con molta cortesia ha pensato di mandare pm anziche aprire flame come i soliti 2 poveretti di sto forum

e come dicevo a manf sta cosa del sovraffollamento va risolta...o di zerg o inventatevi una maniera......io smepre disposto al dialogo d'altronde se si posta come thor o bass non si giunge a nulla.....

io anche non volgio zergare tutta sera mi scascio molto di + a girare di gilda 1 o 2 party ma non volgio nemmeno rellare

qui tutti a fare i figi con IRS ma poi dicono vabbe si rella se si viene multincato che cambia....bho sto controsenso....pare la volpe e l'uva....

:rotfl: manfus :rotfl:

Bass
5th October 2004, 00:48
/laugh @ indipendent :rotfl:

SharTeel
vuoi sapere come risolvere il problema del sovraffollamento a odino?
andate (voi come anche le altre gilde midde ita e non) a fare rvr ad hadrian/emain/odino cercando di distribuirvi in grp da 8 1 pò ovunque, vedi come nn trovi + 50 hibby tutti nella stessa frontiera ;)

Defender
Adesso dì mo che eravate pochi stasera ;)

Indios
manfalus ....e pd non s e po cannare

che flammer inutile che sei ma perche' in ogni discussione di flame tu e bass ci siete dentro fino al collo? oltre a essere voi primia d aprirla?

SharTeel
molto molto volentieri

io inizio rvr dalle 8:00

non credo ci sia molta gente a quellora

noi di solito si mette su il grp alle 21, vorremmo evitare il caos di odino
grazie :O

Indios
5th October 2004, 00:50
Adesso dì mo che eravate pochi stasera ;)
mai detto...perche' lo hai supposto?

e' utto il post che parlo di zerg..... :scratch:

Indios
5th October 2004, 00:51
noi di solito si mette su il grp alle 21, vorremmo evitare il caos di odino
grazie :O

perche no....se la serata dice bene veniamo a gironzolare albiongay territory..

x4d00m
5th October 2004, 00:52
zurlo ma i tuoi gildani li tieni a digiuno per 2 mesi per poi farli scatenare sul forum o so fatti cosi'? :gha:

Thor
5th October 2004, 00:52
manfalus ....e pd non s e po cannare

che flammer inutile che sei ma perche' in ogni discussione di flame tu e bass ci siete dentro fino al collo? oltre a essere voi primia d aprirla?

scusa mi hai frainteso... non ridevo per te ridevo perchè mi immaginavo la faccia di manfalus mentre uno lo inseguiva chiamandolo manfus ;O

cmq è inutile che ripeti la parola flames 30 volte in ogni reply, non diventi + bello agli occhi degli admin di sta board eh ;)

SharTeel
5th October 2004, 00:53
zurlo ma i tuoi gildani li tieni a digiuno per 2 mesi per poi farli scatenare sul forum o so fatti cosi'? :gha:

a me fanno mangiare pane e cacca :(

p.s. sto andando a dormire, continuate pure senza di me :O

Indios
vuoi sapere come risolvere il problema del sovraffollamento a odino?
andate (voi come anche le altre gilde midde ita e non) a fare rvr ad hadrian/emain/odino cercando di distribuirvi in grp da 8 1 pò ovunque, vedi come nn trovi + 50 hibby tutti nella stessa frontiera ;)

e pd sono d'accordo

allora vedi che a un certo punto ci si intende??

ma capisci che se anche noi giriamoe non troviamo nulla...o peggio manco si passa il ponte perche ci si apre come le cozze....

cmq alla fine vedo che parliamo la stessa lingua

Ps: bass e thor avete rotto il cazzo con ste provocazioni.....ma davveto tanto

x4d00m
a me fanno mangiare pane e cacca :(

p.s. sto andando a dormire, continuate pure senza di me :O

si sente dall'alito eh

Indios
5th October 2004, 00:54
scusa mi hai frainteso... non ridevo per te ridevo perchè mi immaginavo la faccia di manfalus mentre uno lo inseguiva chiamandolo manfus ;O

cmq è inutile che ripeti la parola flames 30 volte in ogni reply, non diventi + bello agli occhi degli admin di sta board eh ;)

la merda del forum sei te non io....

Defender
5th October 2004, 00:54
mai detto...perche' lo hai supposto?

e' utto il post che parlo di zerg..... :scratch:
Ao Indi noi a inizio serata come ha detto Shar eravamo 1 party ad Hadrian (deserto pz :gha: ) e un party a Odino, poi è logico che se da una parte non ci sono nemici e dall'altra invece ti arrivano voci di 2+fg middi che girano, ti metti in 2 party anche tu e giri in quella zona...

La soluzione è dividersi in più frontiere ma dobbiamo essere in tanti a farlo, se lo fa solo un reame va a monte tutto :)

Liam
5th October 2004, 00:55
e pd sono d'accordo

allora vedi che a un certo punto ci si intende??

ma capisci che se anche noi giriamoe non troviamo nulla...o peggio manco si passa il ponte perche ci si apre come le cozze....

cmq alla fine vedo che parliamo la stessa lingua

Ps: bass e thor avete rotto il cazzo con ste provocazioni.....ma davveto tanto

giusto per curiosità... ma perchè dopo l'asfaltata alla torre siete tornati con tutta l'ally??? mi spiegheresti gentilmente a che serviva?

SharTeel
5th October 2004, 00:57
si sente dall'alito eh

poca confidenza ciccio cmq eh? ;)
che nn mi pare che siamo amici che puoi permettertelo

ora vado davvero, byez :O

x4d00m
5th October 2004, 00:58
ma se sapete che sono degli zerger che vengono in mille mila, che sono dei lamer, che hanno 1 di irs che sono scarsi che sono froci che sono stupidi perke' cazzo dovete ripeterlo mille volte aprendo post a stampino tutte le sere :gha: la soddisfazione sta nel farli rellare tutta la sera, nn a scrivere sul forum offese <random>, nn ci risolvete un cazzo ne tantomeno migliorate la situazione.......forse questo vi sfugge rega'

Thor
5th October 2004, 00:59
la merda del forum sei te non io....

mi stai quasi diventando simpatico ;P

però non essere così acido che ti fa male :)

Indios
Ao Indi noi a inizio serata come ha detto Shar eravamo 1 party ad Hadrian (deserto pz :gha: ) e un party a Odino, poi è logico che se da una parte non ci sono nemici e dall'altra invece ti arrivano voci di 2+fg middi che girano, ti metti in 2 party anche tu e giri in quella zona...

La soluzione è dividersi in più frontiere ma dobbiamo essere in tanti a farlo, se lo fa solo un reame va a monte tutto :)

si spe forse spiegato male

io lo so che voi eravate 2 fg non di + mai detto di voi......
parlavo di noi che avevamo regruppato io non nego l'evidenza.
quello che mi interessa e' evitare setirmi dire zerg quando la controparte, pur in buona fede, gira si di gilda in 2 full grup.....ma
INEVITABILMENTE E SENZA COLPA DIRETTA (scritto in caps x far capire bene ai tardi che non sto dicendo che eravate stikkati o lammer) multi inca il che fa rosikare a bestia qunado uno gata bled....sega 1 party dopodiche vine spiattellato......ne sega una ltro al molo e poi BOOOOM SALTA IN ARIA da altri 2

capisci quello che intendo?

x4d00m
poca confidenza ciccio cmq eh? ;)
che nn mi pare che siamo amici che puoi permettertelo

ora vado davvero, byez :O

ehy signor pane e sviluppina magari la mia era una battuta? o ci devo mettere i pagliaccetti per farlo capire.....bah la stupidera dilaga
a volte penso che le inseganti di sostegno fin dalla nascita risolverebbero numerosi probs -.-

Defender
5th October 2004, 01:00
Xad tu rosiki che non puoi flammare, a me non la dai a bere :D

x4d00m
5th October 2004, 01:00
Xad tu rosiki che non puoi flammare, a me non la dai a bere :D

rosiko perke' ci sta sempre la solita minestra :gha:

i want something new!

-=Rho=-
5th October 2004, 01:01
ehy signor pane e sviluppina magari era una battuta? o ci devo mettere i pagliaccetti per farlo capire.....bah la stupidera dilaga

Sei quantomeno fuori lougo visto che in questa gia pessima discussione nn ci azzecchi nulla , potevi tranquillamente evitare di replicarci , senza bisogno di usare nessuna faccina

:)

x4d00m
5th October 2004, 01:01
Sei quantomeno fuori lougo visto che in questa gia pessima discussione nn ci azzecchi nulla , potevi tranquillamente evitare di replicarci , senza bisogno di usare nessuna faccina

ci azzecca quanto la cronaca minuto per minuto di lancelot sul principale :)

Ladro di anime
5th October 2004, 01:02
na curiosità, come mai prima hai fatto il post degli ycc ad odino, che volevi?

-=Rho=-
5th October 2004, 01:02
Io quando apro un 3d e parla di qualcosa che nn mi interessa lo chiudo , nn ci metto un reply tanto per fare

Defender
5th October 2004, 01:03
capisci quello che intendo?Sì ma infatti anche gli Hib son molti in rvr, mai detto il contrario... (e qua si torna all'annosa questione della sovrappopolazione di Lance/Hib di cui si è già discusso più volte...)

Indios
5th October 2004, 01:03
na curiosità, come mai prima hai fatto il post degli ycc ad odino, che volevi?

a sapere chi guida da voi solitamente...intendo che classe di pg....pura curiosita'

Ladro di anime
5th October 2004, 01:04
O naz o io

x4d00m
5th October 2004, 01:04
Io quando apro un 3d e parla di qualcosa che nn mi interessa lo chiudo , nn ci metto un reply tanto per fare

se volevo metterci un reply cosi' per fare davo ragione a voi e finita li perke' gli adg stanno sui cosiddetti pure a me per il loro modo di giocare ma cio' nonostante esprimo una mia opinione senza obbligare nessuno a leggerla, puoi pure saltarla come e' tuo stile no? :D

Thor
5th October 2004, 01:05
si spe forse spiegato male

io lo so che voi eravate 2 fg non di + mai detto di voi......
parlavo di noi che avevamo regruppato io non nego l'evidenza.
quello che mi interessa e' evitare setirmi dire zerg quando la controparte, pur in buona fede, gira si di gilda in 2 full grup.....ma
INEVITABILMENTE E SENZA COLPA DIRETTA (scritto in caps x far capire bene ai tardi che non sto dicendo che eravate stikkati o lammer) multi inca il che fa rosikare a bestia qunado uno gata bled....sega 1 party dopodiche vine spiattellato......ne sega una ltro al molo e poi BOOOOM SALTA IN ARIA da altri 2

capisci quello che intendo?

ma ti stai lamentando perchè dopo aver zergato con tutta l'ally un party hibbo ne arrivano 2 che vi fanno saltare per aria come niubbini e tu ci rosiki perchè 16 hanno multiincato 4 gruppi middi?

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Indios
5th October 2004, 01:05
Sì ma infatti anche gli Hib son molti in rvr, mai detto il contrario... (e qua si torna all'annosa questione della sovrappopolazione di Lance/Hib di cui si è già discusso più volte...)

si che come al solito alcuni buttano in flame e non abbiamo ancora risolto

d'altronde...anche combinare gli inc potrebbe risultare bruttino

come se io giro con 1 party e dico...aoo raga sono con 1 p a snowdonia chi viene? asdasd sembra na roba alla vorti asdasd

PoeticalMurder
5th October 2004, 01:06
lock & ban ftw

Indios
5th October 2004, 01:07
ma ti stai lamentando perchè dopo aver zergato con tutta l'ally un party hibbo ne arrivano 2 che vi fanno saltare per aria come niubbini e tu ci rosiki perchè 16 hanno multiincato 4 gruppi middi?

MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

ma te che cazzo stai dicendo?
non e' che andresti a postare da n'altra parte? sai la tua presenza mi sta infastidendo....
qualcuno mi dice di lasciarti aprlare e non darti peso.....ma non e' che mi cadi in depressione se nessuno ti da corda?

-=Rho=-
5th October 2004, 01:07
edit

Era piu' bella la prima che hai scritto , peccato l'hai editata

x4d00m
5th October 2004, 01:08
d'altronde...anche combinare gli inc potrebbe risultare bruttino

come se io giro con 1 party e dico...aoo raga sono con 1 p a snowdonia chi viene? asdasd sembra na roba alla vorti asdasd

qua in usa e' una tecnica molto usata, sul chan irc di igraine so che lo facevano le gank.....poi nn so se effettivamente in tutti i server e' cosi'

x4d00m
5th October 2004, 01:09
Era piu' bella la prima che hai scritto , peccato l'hai editata

nah preferisco la seconda, suona meglio :nod:

-=Rho=-
5th October 2004, 01:09
Si fa anche su Lancelot , Maze Roaming ad Alb :>

Thor
5th October 2004, 01:10
ma te che cazzo stai dicendo?
non e' che andresti a postare da n'altra parte? sai la tua presenza mi sta infastidendo....
qualcuno mi dice di lasciarti aprlare e non darti peso.....ma non e' che mi cadi in depressione se nessuno ti da corda?

mo te lo dico via pm "che cazzo sto dicendo" dopodichè vado a letto che a forza di ridere mi sono stancato :rotfl:

Penniwise
5th October 2004, 01:15
faccio di tutta l'era un facio

disintagrato tutto

:gha:

Oro
5th October 2004, 01:26
Brutti 2p Legio che girano assieme eh? :D

SACRILEGIOOOOAAAHHH!!!

ATTENTATORI DEL BUON GIOCOH!!!

... ma in ally non c'e' qualche imbecille che vi caga il cazzo perche' siete troppi? :scratch:

Thor
5th October 2004, 01:26
SACRILEGIOOOOAAAHHH!!!

ATTENTATORI DEL BUON GIOCOH!!!

... ma in ally non c'e' qualche imbecille che vi caga il cazzo perche' siete troppi? :scratch:

orooooooooooooooo logga icq e raccontami come è andataaaaaaaaaaaaaa!

Indios
5th October 2004, 01:32
ovviamente..... -bla-

questo pm lo posto......magari next time ci pensi 2 volte a scrivere

-Inizio.
PM da thor:

stavo dicendo....

che sei una testa di cazzo

ora porta il tuo culo scarso a letto che ci si rivede domani, così ti si da un'altra stupratina a te e a quella massa di merde di incapaci che ti porti appresso in rvr.
-Fine.

Grande, un mito........ :clap: :clap:

Auron
5th October 2004, 01:35
ovviamente..... -bla-

-Inizio.
PM da thor:

-Fine.

:clap:

Questo e' una vera dimostrazione di deficenza assoluta non dovevi manco permettere di fare un cosa del genere essendo un PM= Private message

Mi sa che il ***** bannato sarai tu :clap:

x4d00m
ovviamente..... -bla-

-Inizio.
PM da thor:

stavo dicendo....

ora porta il tuo culo scarso a letto che ci si rivede domani, così ti si da un'altra stupratina a te e a quella massa di merde di incapaci che ti porti appresso in rvr.
-Fine.

invece di fare la vittima hai violato un regolamento del forum che vieta di postare i mex privati, eri piu' intelligente se lo segnalavi agli admin ma alla fine si vede che amate cospargervi di sale le ferite :gha:

Thor
ovviamente..... -bla-

-Inizio.
PM da thor:

stavo dicendo....

-Fine.

ottimo hai fatto quel che speravo tu facessi ;)

Indios
5th October 2004, 01:36

quindi?

x4d00m
5th October 2004, 01:37

bhe nn e' che tu sei piu' figo di lui dopo quello che gli hai scritto eh :gha:

Thor
5th October 2004, 01:37
quindi?

non ce la puoi proprio fare ;)

te l'ho detto vai a letto che è meglio.

Indios
5th October 2004, 01:38
:clap:

Questo e' una vera dimostrazione di deficenza assoluta non dovevi manco permettere di fare un cosa del genere essendo un PM= Private message

Mi sa che il ***** bannato sarai tu :clap:
insultere invece e' permesso?

Thor
bhe nn e' che tu sei piu' figo di lui dopo quello che gli hai scritto eh :gha:

non era mia intenzione cercare di esserlo :)

Oro
orooooooooooooooo logga icq e raccontami come è andataaaaaaaaaaaaaa!
sono un debole :(

ha le tette troppo grosse e morbide per lasciarla :bow: :lick:

Auron
leggi xadoom e vai a letto che e' meglio

LuKas
:sleep: :sleep:

x4d00m
5th October 2004, 01:39
non era mia intenzione cercare di esserlo :)

pero' pare che state facendo a gara per farlo sembrare eh :p :gha:

x4d00m
5th October 2004, 01:39

e perke' mai la notte e' gggggiooovine, gioooovine giooooooooooovvvvvvine!

Thor
5th October 2004, 01:40
insultere invece e' permesso?

vai all'inizio di sto topic e vedi chi ha insultato chi ;)

Thor
5th October 2004, 01:41
pero' pare che state facendo a gara per farlo sembrare eh :p :gha:

ma è palese che il mio pisello è più grosso e che io sputo più lontano eh....

Indios
5th October 2004, 01:41

te invece risponi alla mia domanda anziche cambiare discorso....

Auron
5th October 2004, 01:42
e perke' mai la notte e' gggggiooovine, gioooovine giooooooooooovvvvvvine!
Xadoom tu sei un vecchio porco depravato che lo si becca sempre a stuzzicar sciattaa lo sappiam tutti che te di notte ci vivi :lick:

Non te la prenddere schezzavu

x4d00m
5th October 2004, 01:43
ma è palese che il mio pisello è più grosso e che io sputo più lontano eh....

infatti l'avevo letta sta cosa sull'enciclopedia alla voce Thor! :sneer: :love:

Xangar
potete fare la gara al pisello piu' lungo in bagn.... via pm :)
altrimenti brendah si intristisce che ha dovuto rinunciarci causa esigenze di gilda :P

Oro
il succo di questo thread e' che...e' necessario pagare un insegnante di sostegno a Indipendent e vedere se riesce a scrivere in italiano :gha:

Auron
te invece risponi alla mia domanda anziche cambiare discorso....

invece di fare la vittima hai violato un regolamento del forum che vieta di postare i mex privati, eri piu' intelligente se lo segnalavi agli admin ma alla fine si vede che amate cospargervi di sale le ferite :gha:

x4d00m
5th October 2004, 01:44
Xadoom tu sei un vacchio porco depravato che lo si becca sempre a stuzzicar sciattaa lo sappiam tutti che te di notte ci vivi :lick:

Non te la prenddere schezzavu

ma e' cosi' evidente? :( MA IO POSSO CAMBIARE, ME LO SENTO!!! CI PROVO! :bow: :look: :sneer:

Indios
5th October 2004, 01:44
vai all'inizio di sto topic e vedi chi ha insultato chi ;)

fatto i primi 2 siete stati te al 5° con inizio flame
a seguire liam dicendo che io non ci capisco un cazzo bla bla bla

e poi arriva la tua spalla bass

----quindi? cosa volevi dirmi??? :rotfl: :rotfl:
mi sa che quello stanco che deve nennizzare sei te

x4d00m
5th October 2004, 01:45
il succo di questo thread e' che...e' necessario pagare un insegnante di sostegno a Indipendent e vedere se riesce a scrivere in italiano :gha:

capacita' riassuntiva 6 e mezzo, ti sei dimenticato che Thor sputa piu' lontano e ce l'ha piu' lungo!!! :lick:

ve vogghio bbbene, nn saprei cosa leggere prima di andare a dormire pd :nod: :p

p.s. stoppo lo spam qui che altrimenti l'unico ad avere l'account bannato domani so io -.-

buenas noches!

Thor
5th October 2004, 01:48
fatto i primi 2 siete stati te al 5° con inizio flame
a seguire liam dicendo che io non ci capisco un cazzo bla bla bla

e poi arriva la tua spalla bass

----quindi? cosa volevi dirmi??? :rotfl: :rotfl:
mi sa che quello stanco che deve nennizzare sei te

passa diretto in terza pagina e trova il primo insulto di questo 3d, prima non c'è nulla.

p.s. io c'ho provato a usare i pm ma il genio della lampada li posta in pubblico ;O per fortuna che mi sono trattenuto dsasdadsa

Indios
5th October 2004, 01:49
dopo questa stakko che tanto sto post finisce come tutti gli altri.....sempre + in fondo nella lista dei post chiusi.

cmq penso a una cosa.....visto che tanto vi e' cosi' facile mettere alla gogna le persone....non credo che rispondero' + a un post del genere derivato di sicuro dal solito rosik mode on...

tanto cosa ci si ricava? nulla di costruttivo se non da poche persone.

a sto punto mi domando.... ma perche' sbatterci il muso dando spiegazioni se tanto si ricavano solo palate di merda? bho....tanto vale...

- GN -

Oro
5th October 2004, 01:50
xaddo mi scappa tanta cacca passami un pornazzo da leggere al cesso.. scegli tu che mi fido so che sei esperto :lick:

Thor
5th October 2004, 01:51
ok si può andare a letto :D

Taran
5th October 2004, 02:17
cmq penso a una cosa.....visto che tanto vi e' cosi' facile mettere alla gogna le persone....non credo che rispondero' + a un post del genere derivato di sicuro dal solito rosik mode on...

(cut)

- GN -

Deo gratias...ma - GN - per cosa sta, per curiosita'? Per la N qualche idea ce l'ho :elfhat:

Saffo
5th October 2004, 02:21
Di sto passo ci saranno soltanto post di hibby lancelot :bored:

Saffo

Xangar
5th October 2004, 02:24
Di sto passo ci saranno soltanto post di hibby lancelot :bored:

Saffo

beh noi lo abbiamo detto alla gente di non venire piu' su lancelot hib, pero' rispondono sempre male :(