PDA

View Full Version : Lo Zelota diventa Eretico



Earenia
5th October 2004, 00:25
E se non sbaglio quando ti ressa diventi un mostriciattolo od ho sbagliato a tradurre?

shadowcleaver
5th October 2004, 00:57
oltretutto hanno spiegato alcune cose interessanti sulle sue spec

specialmente sul suo ress, che avra' come effetto prima di ressare il malcapitato di trasformaro in una bestia per tot secondi , prima di far tornare il vero e proprio pg ressato..

Defender
5th October 2004, 01:07
Beh sembra carina come idea cmq :)

sbrodolina
5th October 2004, 01:13
copiato da coh direi:gha:

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:14
Non esiste come cosa, se come han detto corrisponderà alla realtà che diverrà il miglior healer dei 3 reami..(non metto in dubbio che alb era la piu svantaggiata in senso di heal ma cosi nn ha senso)

LuKas
5th October 2004, 01:32
Non esiste come cosa, se come han detto corrisponderà alla realtà che diverrà il miglior healer dei 3 reami..(non metto in dubbio che alb era la piu svantaggiata in senso di heal ma cosi nn ha senso)



:look: :confused:

Caswallon
5th October 2004, 07:26
oltretutto hanno spiegato alcune cose interessanti sulle sue spec

specialmente sul suo ress, che avra' come effetto prima di ressare il malcapitato di trasformaro in una bestia per tot secondi , prima di far tornare il vero e proprio pg ressato..

Non dimentichiamo che quando il tipo torna normale si ritrova con un ammontare ridicolo di pf :look:

Trooper
5th October 2004, 09:11
Al di la' del ress diverso (che sembra la cosa che ha colpito di piu' a leggere i reply), a me come descrizione fa abbastanza paura... in pratica avra' delle ottime cure (pur usando quelle di base) e delle magie di danno singolo e ad area trainando una sola skill... ed in corpo a corpo si potra' difendere menando di flessibili... ennesima esagerazione mi sa, se e' veramente come ho capito io spero prenda pochi punti e che i nuke migliori li prenda su spec buff e nn cure... ma conoscendo Mythic... brrrr...

Rosix
5th October 2004, 09:14
Paura ehhhhhhhhhhhhhhhh :shocked:

Cifra
5th October 2004, 09:41
Paura ehhhhhhhhhhhhhhhh :shocked:

:sneer:

Tele
5th October 2004, 09:56
Sì paura ma per ora non si sa se avrà o meno buff self af, e girare con frustino scudo piccolo e stoffa lo vedo pericoloso per la salute ...

Bolomir
5th October 2004, 13:50
Sì paura ma per ora non si sa se avrà o meno buff self af, e girare con frustino scudo piccolo e stoffa lo vedo pericoloso per la salute ...

In che contrada cavalca...ehm...in che reame gioca sto coso qui? :rotfl:

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 14:22
Spero per albion che sia davvero un pg sgravato o che cmq invogli ad essere giocato come classe curatrice, visto che un healer degno di questo nome sinceramente se lo merita.

Kolp
5th October 2004, 14:48
avrei preferito una linea smite decente :)

Diablix
5th October 2004, 15:51
avrei preferito una linea smite decente :)

Suka ammettilo che c'hai paura di diventare OLD FASHION :sneer:

Virolo
5th October 2004, 16:49
Hum...se ha buff af tipo vw mi puzza di sgravio assurdo...