Log in

View Full Version : [Idea]

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:18
Idea presa da Xadoom dal suo tread che ho letto e ringrazio per questo ricordo dei suoi tempi :D

Allora la mia idea consiste nel:

Siccome tutti si e' stanchi del solito zerg (indefinito dal quale reame)

Per far felici tutti, la sera o pomeriggio, posso upparvi un canale in Mirc.

In questo canale in Mirc potete "sfidarvi" ovvero cio che voglio dire, potete dire per esempio non dove e quando volete incontrarvi, ma dite la zona che state bazzicando e in quanti in modo da trovare una controparte nemica di pari numero e far scontri come meglio credete.

Soprattutto questo canale servirebbe anche a discutere e perchè no flammare (nei dovuti termini senza scadere nella esagerazione).

Ditemi cosa ne pensate.

(ps e sopratutto servirebbe per veder chi vuole veramente far un "buon gioco" o chi vuole solo Zergare (e ripeto e' aperto a tutti e riferito a tutti senza voler tirare in ballo Qualcuno))

Thor
5th October 2004, 01:20
che io ci entro e caramello di insulti tutti ;O

-=Rho=-
5th October 2004, 01:20
Peccato nn esista il /duel group Naz

Che per adesso in 8 vs 8 nn c'e' storia x gli altri :O

x4d00m
5th October 2004, 01:22
nn e' una idea mia ehy ehy ehy :gha: e' modo comune in Usa avere un chan di reame su irc....

il vantaggio e' che potete ammazzarvi pure a parole in real time >_< ewwiwwwwwa!

Nazgul Tirith
che io ci entro e caramello di insulti tutti ;O

Va che poi ti kikko istant :D

@ Rho, bhe io o visto il pomeriggio il party di indipendent fare belle giocate cmq...che poi partono svantaggiati in un fatto di rapporto di Pr nessuno lo mette in dubbio...ma sarebbe cmq meglio provarci e piuttosto anche perdendo killare meta party avversario che, girare in tanti no?

Oro
se proprio volete fare sfide incrociate ---> /charcopy, cosi' potete smazzuolare pure quelli su altri server :D

se c'e' da insultare mi unisco volentieri ç___ç

Thor
5th October 2004, 01:25
Va che poi ti kikko istant :D

credevo mi amassi ç___________ç

x4d00m
5th October 2004, 01:25
cmq naz ti conviene farlo su quakenet.org (irc.ngi.it e' il nodo piu' veloce per l'italia di quakenet.org ovviamente) che almeno dopo un certo periodo di up del chan con tot utenze vi danno il bot L che vi tiene topic e chan forever on :nod:

per le info vai su www.quakenet.org

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:26
se proprio volete fare sfide incrociate ---> /charcopy, cosi' potete smazzuolare pure quelli su altri server :D

se c'e' da insultare mi unisco volentieri ç___ç

E perche nn farlo su Lancelot direttametne almeno la si pianta di tutti sti flame e sto disappunto?

Almeno si creerebbe un po di ordine e si giocherebbe come dio comanda, se in molti ci provassero almeno.

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:28
cmq naz lo fate su quakenet che almeno dopo un certo periodo di up del chan con tot utenze vi danno il bot L che vi tiene topic e chan forever on :nod:

vero ma nn mi ricordo l'indirizzo ip esatto in caso scrivimelo :D

[Edit]

Letto ora il tuo reply sopra con il link grazie:D

x4d00m
5th October 2004, 01:28
vero ma nn mi ricordo l'indirizzo ip esatto in caso scrivimelo :D

ho editato sopra :) leggi c'e' scritto tutto

edit: dimenticavo, per le info leggi gli help e cerca request L

-=Rho=-
5th October 2004, 01:31
@ Rho, bhe io o visto il pomeriggio il party di indipendent fare belle giocate cmq...che poi partono svantaggiati in un fatto di rapporto di Pr nessuno lo mette in dubbio...ma sarebbe cmq meglio provarci e piuttosto anche perdendo killare meta party avversario che, girare in tanti no?

Sarebbe troppo " intelligente " persistere nel girare in 8 anche quando ti trovi davanti dei party superiori ( di skill di ra di rp di qualsiasi cosa ) al tuo

Io cmq nn ho memoria di aver rellato in 8 vs 8 con gli adg di recente , nn e' uo sfotto ma una constatazione , nn ci fate scattare un flame , e se vi turba ditelo che edito senza problemi :>

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:32
vabbe ma la "chat" servirebbe pure per una sfida nel senso, ti fo un esempio:
(ti puo sembrare stupido ma ragionaci un attimo)

Te sei in 8 di rank alto

loro piu bassi

Organizzate un 8vs16 metti

E vediamo chi c'e l'ha piu lungo :D

Inverigo
5th October 2004, 01:35
ma che fine a fatto la guerra di reami? ma perche' non organizzate side a unreal?

Inverigo
5th October 2004, 01:36
non commentate la battitura ihihih precedente

-=Rho=-
5th October 2004, 01:39
Si ma per salire di rank in tempi ragionevoli , la via piu' veloce e' sempre e cmq girare col gruppo singolo ,e poi vuoi mettere i divertimento .

Io nn ho mai pensato di aggiungere tot persone o tot gruppi quando andiamo a sbattere la faccia contro le gildone ab o mid , rello torno me la gioco e bona , e spesso capita che rellano loro , oddioooooh impensabile che un parti di 10lx relli da uno di 6lx impensabile direi .

iL fulcro del discorso sta qua , volersela giocare , a discapito di tutto , se devi rellare relli se devi incassare rp lo fai poi ti imboschi a reccare mana e riparti :)

Nazgul Tirith
5th October 2004, 01:40
Si ma per salire di rank in tempi ragionevoli , la via piu' veloce e' sempre e cmq girare col gruppo singolo ,e poi vuoi mettere i divertimento .

Io nn ho mai pensato di aggiungere tot persone o tot gruppi quando andiamo a sbattere la faccia contro le gildone ab o mid , rello torno me la gioco e bona , e spesso capita che rellano loro , oddioooooh impensabile che un parti di 10lx relli da uno di 6lx impensabile direi .

iL fulcro del discorso sta qua , volersela giocare , a discapito di tutto , se devi rellare relli se devi incassare rp lo fai poi ti imboschi a reccare mana e riparti :)

Ma infatti almeno ci si puo provare a giocare questo e' quel che dico cmq :D
Il tuo discorso nn fa una piega e nulla da dire cmq :D

@Invertigo
Sei un po un folle
:sneer:

Inverigo
5th October 2004, 01:44
io dico che voi ve la dovete risolvere a unreal t. Una sfida all'ultima smitragliata plasmatica

Saffo
5th October 2004, 02:01
Rho ma per curiosita' chi sei in game?

P.s. al canale ci avevo pensato anni fa, ma nn lo vedo all'atto pratico vincente, per una serie di motivi molto semplici.

Saffo

Thor
5th October 2004, 02:02
Rho=Pacifer

-=Rho=-
5th October 2004, 02:03
Un immenso ammasso di carne color Plum :D

Thor
5th October 2004, 02:06
Un immenso ammasso di carne color Plum :D

il calippone firbolgo all'amarena -_______________-

mi vergogno ad averti in assist pz ç___ç

-=Rho=-
5th October 2004, 02:08
Mo che hai sloggato ti tingo di Plum anche a te cosi' nn sei piu' geloso

Ci vediamo domani pome :D

Saffo
5th October 2004, 02:18

Be' certo, cosi' e' Daoc dai tempi di Vorti, cmq al momento attuale ci e' capitato in 6 e con un healer solo di perfectare un fg alb con 2 11lx e rank over 8lx, (2 strego, 2 chierici ecc), tranne i TK quando si incontrano gli alb siamo felici (ieri perfectati 2,5 fg Alb e noi un party solo), gli hibby invece son tutta un'altra cosa, .... boh, il fatto del regrup e' vecchio come l'arca, e' sempre stato fatto da tutti i reami....

Ciao calippone all'amarena

Saffo

Cicul
5th October 2004, 02:18
che ne dite di ts ? :)

Thor
5th October 2004, 02:19
Mo che hai sloggato ti tingo di Plum anche a te cosi' nn sei piu' geloso

Ci vediamo domani pome :D

se fai na cosa del genere ti deleto tutti i pg

Taran
5th October 2004, 02:20
.... boh, il fatto del regrup e' vecchio come l'arca, e' sempre stato fatto da tutti i reami....

Saffo

SIAMO

SU

UN

ALTRO

SERVER...

...dai saffo, su ç_ç

Xangar
5th October 2004, 02:23
boh, il fatto del regrup e' vecchio come l'arca, e' sempre stato fatto da tutti i reami....

beh vero su Vortigern, un po' meno lo era qui

Saffo
5th October 2004, 02:25
SIAMO

SU

UN

ALTRO

SERVER...

...dai saffo, su ç_ç

Tahran.....so......leggere :bored:

Ma e' stato fatto anche qui parte hib/mid, per favore nn stare a discutere anche di questo che se ci mettiamo a negare pure questo tanto vale manco parlarne :gha:

Saffo

-=Rho=-
5th October 2004, 02:27
Be' certo, cosi' e' Daoc dai tempi di Vorti, cmq al momento attuale ci e' capitato in 6 e con un healer solo di perfectare un fg alb con 2 11lx e rank over 8lx, (2 strego, 2 chierici ecc), tranne i TK quando si incontrano gli alb siamo felici (ieri perfectati 2,5 fg Alb e noi un party solo), gli hibby invece son tutta un'altra cosa, .... boh, il fatto del regrup e' vecchio come l'arca, e' sempre stato fatto da tutti i reami....

Saffo

E perche allora se vedono ste scene indegne tipo stasera :D ?

Sono sicuro che ti diverti di piu' a girare col gruppo singolo che nn con tutta l'ally ....

Hai 50 hib a odino ( ? ma perche sono li ? perche in tutte le altro zone nn ci sono nemici ? bho ... )

Gata hib , gata alb fai saltare qualche torre e vedi cosa succede , stai certo che nessun hibbo italiano vuole le vostre reliquie ( che nn ci sia stato manco 1 gruppo di legio in frontiera quando le avete portate via nn e' stato mica un caso .... ) , siamo li per fare rvr , possibilmente girando in gruppi da 8 quando le masse nemiche ce lo permettono , sta a voi spostare l' rvr e possibilmente fatelo nn di massa :D

Manfa > Me

>_______<

-=Rho=-
5th October 2004, 02:28
se fai na cosa del genere ti deleto tutti i pg

Preferisci un bel Dusky Violet :D ?

( Fuxia Vamp x intenderci ^^ )

Pazzo
chat non la vedo bene, ci sono animi troppo accesi :)

magari ci si potrebbe scambiare qualche ICQ e dirsi anche solo generico noi giriamo per alb/mid/hib in tot e bona là

Saffo
E perche allora se vedono ste scene indegne tipo stasera :D ?

Sono sicuro che ti diverti di piu' a girare col gruppo singolo che nn con tutta l'ally ....

Hai 50 hib a odino ( ? ma perche sono li ? perche in tutte le altro zone nn ci sono nemici ? bho ... )

Gata hib , gata alb fai saltare qualche torre e vedi cosa succede , stai certo che nessun hibbo italiano vuole le vostre reliquie ( che nn ci sia stato manco 1 gruppo di legio in frontiera quando le avete portate via nn e' stato mica un caso .... ) , siamo li per fare rvr , possibilmente girando in gruppi da 8 quando le masse nemiche ce lo permettono , sta a voi spostare l' rvr e possibilmente fatelo nn di massa :D

Manfa > Me

>_______<

Che ne so? io stasera nn c'ero :awk:

Saffo

Xangar
5th October 2004, 02:29
Ma e' stato fatto anche qui parte hib/mid

qui su lancelot per aver sukato in roaming sinceramente non era mai stato fatto regroup, almeno da parte hibba lo si faceva solo per torri/keep in old e new frontier

Saffo
5th October 2004, 02:32
qui su lancelot per aver sukato in roaming sinceramente non era mai stato fatto regroup, almeno da parte hibba lo si faceva solo per torri/keep in old e new frontier

Boh i motivi nn li so, ma so che party di gilde diverse erano stickati e per loro ammissione lo avevano fatto per incare 2fg avversari, se leggo post anche stasera i Legio son venuti in 2p, e cmq visti spesso ammassamenti hibby in varie zone, forse erano tutti casuali, boh :look:

Saffo

Thor
5th October 2004, 02:32
Preferisci un bel Dusky Violet :D ?

( Fuxia Vamp x intenderci ^^ )

se ti azzardi a tingermi ti deleto la casa pure quanto è vero che domani mi bannano ;)

Xangar
5th October 2004, 02:35
Boh i motivi nn li so, ma so che party di gilde diverse erano stickati e per loro ammissione lo avevano fatto per incare 2fg avversari, se leggo post anche stasera i Legio son venuti in 2p, e cmq visti spesso ammassamenti hibby in varie zone, forse erano tutti casuali, boh :look:

Saffo

situazione di oggi non la conosco, visto che volontariamente nemmeno un YCL si e' presentato in frontiera, il lunedi ormai abbiamo capito com'e' l'andazzo e me lo state confermando sul forum

Saffo
5th October 2004, 02:36
situazione di oggi non la conosco, visto che volontariamente nemmeno un YCL si e' presentato in frontiera, il lunedi ormai abbiamo capito com'e' l'andazzo e me lo state confermando sul forum

Io la ho saputa da commenti in RL e leggendo un post, perche' manco io c'ero ;)

Saffo

-=Rho=-
5th October 2004, 02:39
Che ne so? io stasera nn c'ero :awk:

Saffo

E che parli a fare alura :D ?

Cmq ha ragione Xangar , escluse situazioni di retake di torri / keep , nn esiste fare un regrup perche si e' rellato facendo roaming , al massimo cambi frontiera , poi basta voler davvero giocare come si deve e ci si riesce , sbatti io muso contro 3p di albion e relli ? magari gli hai fatto 20 kill , ok tu sei al bind e loro sono rimasti 4 gatti n piedi , tu hai fatto il triplo dei loro rp anche , cosa fai ? Regruppi ? Sbagliato , torni e cerchi di segarli tutti ^^

Che poi su lance gli unici ammassi di pg che fanno roaming sono di rank infimo a volte basta far poppare un Crystal Titan e metterci un mago sotto e vedi la gente che crepa a gogo , cmq gruppi scarsi , di solito ( parlo di yankee ) i party seri girano quasi tutti in 8

Se cambiasse un pelo la mentalita'' si potrebbe giocare alla grande su Lance i middi sono un botto gli hibbi pure , parlo di noi italiani , se si cercasse di girare sempre in 8 si giocherebbe da dio , invece di doversi tutti ammassare dentro la stessa zona sperando di incare un gruppo di nemici in numero accettabile prima d iessere travolti da uno zergtron :D

-=Rho=-
5th October 2004, 02:41
se ti azzardi a tingermi ti deleto la casa pure quanto è vero che domani mi bannano ;)

Ok ti metto anche un cognome pro di quelli che dico io :D

Thor
5th October 2004, 02:43
Ok ti metto anche un cognome pro di quelli che dico io :D

jambe ti uccido è__________é

Saffo
5th October 2004, 02:43
E che parli a fare alura :D ?

Cmq ha ragione Xangar , escluse situazioni di retake di torri / keep , nn esiste fare un regrup perche si e' rellato facendo roaming , al massimo cambi frontiera , poi basta voler davvero giocare come si deve e ci si riesce , sbatti io muso contro 3p di albion e relli ? magari gli hai fatto 20 kill , ok tu sei al bind e loro sono rimasti 4 gatti n piedi , tu hai fatto il triplo dei loro rp anche , cosa fai ? Regruppi ? Sbagliato , torni e cerchi di segarli tutti ^^

Che poi su lance gli unici ammassi di pg che fanno roaming sono di rank infimo a volte basta far poppare un Crystal Titan e metterci un mago sotto e vedi la gente che crepa a gogo , cmq gruppi scarsi , di solito ( parlo di yankee ) i party seri girano quasi tutti in 8

Se cambiasse un pelo la mentalita'' si potrebbe giocare alla grande su Lance i middi sono un botto gli hibbi pure , parlo di noi italiani , se si cercasse di girare sempre in 8 si giocherebbe da dio , invece di doversi tutti ammassare dentro la stessa zona sperando di incare un gruppo di nemici in numero accettabile prima d iessere travolti da uno zergtron :D

Ao calippone lo sai di ke parlo, mica mi riferivo solo a stasera :look:

Sara' ma io vedo zergate da tutte le parti, in certi casi per il motivo x in altri y e in altri z, ma nessuno lo ammette e lo vorrebbe, nn ce ne se po' usci' :bored:

Hai colorato Thorello di rosa? :love:

Saffo

-=Rho=-
5th October 2004, 02:45
jambe ti uccido è__________é

CuloChiacchierato FTW :D

-=Rho=-
5th October 2004, 02:51
Bho guarda Saffo io ti dico che noi quando si puo' partiamo in 2 gruppi distinti la sera , senno facciamo sticcare qualche pg , oppure aspettano direttamente di mettere su un secondo party .

Dove andiamo ? Ad alb ai nostri orari nn ce sta un cane di solito puoi anche fargli saltare cento torri o nn esce nessuno o arriva tutto il reame . Quindi vai a mid fai saltare uan torre per dire hey siamo quiiihhh >__< e giri , poi arrivano gli ycc , poi gli ycl poi gli inner e via dicendo e ci troviamo sempre tutti ammassati in un fazzoletto di terra . Voi regrupapte parche avete 50 hib ad odino , noi uniamo i 2 gruppi perche voi avete regruppato , ecc ecc il solito circoletto che conosciamo bene

Te lo ridico per me sta a voi provare ad aprire il gioco altrove , magari con 3 party di hib a odino e 3 party di hib a hiberian con voi ( nn solo adg eh ma parlo dei middi italiani in generale ) divisi su frontiere diverse ci divertiamo tutti un pelo di piu' :>

Saffo
5th October 2004, 02:56
Bho guarda Saffo io ti dico che noi quando si puo' partiamo in 2 gruppi distinti la sera , senno facciamo sticcare qualche pg , oppure aspettano direttamente di mettere su un secondo party .

Dove andiamo ? Ad alb ai nostri orari nn ce sta un cane di solito puoi anche fargli saltare cento torri o nn esce nessuno o arriva tutto il reame . Quindi vai a mid fai saltare uan torre per dire hey siamo quiiihhh >__< e giri , poi arrivano gli ycc , poi gli ycl poi gli inner e via dicendo e ci troviamo sempre tutti ammassati in un fazzoletto di terra . Voi regrupapte parche avete 50 hib ad odino , noi uniamo i 2 gruppi perche voi avete regruppato , ecc ecc il solito circoletto che conosciamo bene

Te lo ridico per me sta a voi provare ad aprire il gioco altrove , magari con 3 party di hib a odino e 3 party di hib a hiberian con voi ( nn solo adg eh ma parlo dei middi italiani in generale ) divisi su frontiere diverse ci divertiamo tutti un pelo di piu' :>

Si ma nn ci prendete le torrette pls :cry:

Poi ci tocca cercare di riprenderle, difesa lamera's Top notch, inc dietro, funghi, zerg dentro , zerg fuori.... .....volete roaming? nn prendete le torri pls, tanto se dovete avvisare basta che ci passate accanto, sprecate tempo voi a prenderle e noi a riprenderle...

Che OO ste torri :bored:

Saffo

-=Rho=-
5th October 2004, 03:01
Guarda i TN sono innocui si camperano solo la loro bella torretta e' raro che facciano roaming , si possono tranquillamente lasciare a marcire la dentro.

E le torri io quando gato in una frontiera le prendo sempre , come campanello per dire che che sto li tante volete manco le claimiamo . prendi sto pomeriggio giravo con un gruppo full tank e a odino sono andato a buttare giu la not4.

Di sicuro con un party di druido druido bardo valewalker 3 hero e un bm , nn volevo chiudermici dentro ne tanto meno andare a farvi na relic :p

Saffo
5th October 2004, 03:08
Guarda i TN sono innocui si camperano solo la loro bella torretta e' raro che facciano roaming , si possono tranquillamente lasciare a marcire la dentro.

E le torri io quando gato in una frontiera le prendo sempre , come campanello per dire che che sto li tante volete manco le claimiamo . prendi sto pomeriggio giravo con un gruppo full tank e a odino sono andato a buttare giu la not4.

Di sicuro con un party di druido druido bardo valewalker 3 hero e un bm , nn volevo chiudermici dentro ne tanto meno andare a farvi na relic :p

Ma che le prendete a fare?
Tanto se si e' in RvR il warmap vi segnala anche se ci passi vicino...
Come un tuo gildo ha detto "prendiamo la vs torre"... ... basterebbe killarci le guardie....
Infine sto curioso metodo dell'avvisare...e' solo vs? no perke' le torri iniziano a saltare e se ogni gilda arrivata a Odino deve avvisare :look:

E poi la sera mica e' necessario avvisare, siamo quasi 3000 connessi, qualcuno in rvr mi sa che c'e'....

Vo a dormi' che tanto mi sa che ogni volta con i post si torna daccapo, devo farmi le macropost... ah no windows ha il copia/incolla e' vero :ach:

Hai colorato Thoraccio allora? :love:

Saffo

-=Rho=-
5th October 2004, 03:10
E' il modo piu' facile x far vedere che sei in quella zona

Ok passo vicino ad un torre e poppa il martello , ma poi sparisce , se hai la wm aperta lo vedi , tiri giu una torre e spamma a tutto il reame e buona li :D

Thor domani in rvr lo vedi fuxia :>

Oro
5th October 2004, 03:57
uhm.. consiglio i colori Inner Lemons.. credo gli donerebbero molto... pero' con elmo marcellinji...quello non si discute :D

Kuroko
5th October 2004, 07:20
..cut..
il vantaggio e' che potete ammazzarvi pure a parole in real time >_< ewwiwwwwwa!

Wow che fissa :gha:

:awk:

Fiurry
5th October 2004, 09:00
ma vi la mentate dei tanti post ? dell'rvr scarso ? cominciate a fare quello che predicate e poi ne riparliamo ... ieri sera ho portato 1 party in rvr x quasi 2 ore ed ho collezionato solo treni hibby e dire che ho provato tutte e 3 le frontiere ed anche + zone ; l'unico 8vs8 che abbiamo fatto e' stato contro albion che non erano veramente alla nostra portata come rr. Bho io veramente non vi capisco, vi divertite tanto sul forum ed in game si vede tutt'altro. Mi sembra di essere tornato su vorty solo che li' erano gli albion che beccavi sempre in treno. La situazione rvr di sto server è penosa; ma se voi vi divertite così continuate pure..

X quanto riguarda le sfide organizzate con ts o qualsiasi altra cosa, si chiama rpfarming non altro, preferisco scontrarmi con il treno e rellare ogni volta che giocare da lamer

Pioggia
5th October 2004, 09:27
Idea presa da Xadoom dal suo tread che ho letto e ringrazio per questo ricordo dei suoi tempi :D

Allora la mia idea consiste nel:

Siccome tutti si e' stanchi del solito zerg (indefinito dal quale reame)

Per far felici tutti, la sera o pomeriggio, posso upparvi un canale in Mirc.

In questo canale in Mirc potete "sfidarvi" ovvero cio che voglio dire, potete dire per esempio non dove e quando volete incontrarvi, ma dite la zona che state bazzicando e in quanti in modo da trovare una controparte nemica di pari numero e far scontri come meglio credete.

Soprattutto questo canale servirebbe anche a discutere e perchè no flammare (nei dovuti termini senza scadere nella esagerazione).

Ditemi cosa ne pensate.

(ps e sopratutto servirebbe per veder chi vuole veramente far un "buon gioco" o chi vuole solo Zergare (e ripeto e' aperto a tutti e riferito a tutti senza voler tirare in ballo Qualcuno))

secondo me il canale verra' bannato istant gia la prima sera, dopo insulti e spam ..

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 10:15
ma vi la mentate dei tanti post ? dell'rvr scarso ? cominciate a fare quello che predicate e poi ne riparliamo ... ieri sera ho portato 1 party in rvr x quasi 2 ore ed ho collezionato solo treni hibby e dire che ho provato tutte e 3 le frontiere ed anche + zone ; l'unico 8vs8 che abbiamo fatto e' stato contro albion che non erano veramente alla nostra portata come rr. Bho io veramente non vi capisco, vi divertite tanto sul forum ed in game si vede tutt'altro. Mi sembra di essere tornato su vorty solo che li' erano gli albion che beccavi sempre in treno. La situazione rvr di sto server è penosa; ma se voi vi divertite così continuate pure..

X quanto riguarda le sfide organizzate con ts o qualsiasi altra cosa, si chiama rpfarming non altro, preferisco scontrarmi con il treno e rellare ogni volta che giocare da lamer

Ma te stai chiaramente in acido...
Definisci treni hibby di ieri.
Gilde, luoghi e orari approssimativi degli inc.

No anzi lascia stare, tanto sarebbe tempo sprecato.

Defender
5th October 2004, 10:32
Ma che le prendete a fare?

Come ha detto Rho prendere una torre è una cosa molto più "visibile" e soprattutto costante, l'alberello appare per un microsecondo mentre la torre è sempre lì...

Poi non ho capito quale mentalità malata possa far pensare "oddioh ci hanno preso 2/3/4/5 torri, vogliono farci relic!! :cry: ", non esiste sta cosa, punto primo delle relic non ce ne sbatte una beneamata ceppa, punto secondo se vogliamo fare relic non la facciamo prendendo una torre ogni tanto, punto terzo se non le claimiamo vuol dire semplicemente che vogliamo mettere un "segnalino" sulla mappa con su scritto "cercasi scontri in sta zona".

Le volte che vedo che a Hibernia ci sono delle torri nemiche mica mi allarmo per la relic, semmai vado in quella zona a vedere se il gruppo che le ha prese sta facendo roaming per fare un bello scontro (a tal proposito, altra cosa... se io prendo una torre in 8, e mi si presentano 8 nemici in zona, facciamo che cerchiamo lo scontro in open field ok? E non che si corre a gambe levate con la coda tra le gambe dentro la torre come ho visto fare alcune volte, col risultato che giustamente poi il gruppo che è arrivato se ne va perchè non è deficiente e non si diverte nessuno.. :))

@ Fiurry: te sei matto figliolo, ieri sera vi siete messi a girare in 40 tutti vicini vicini e vieni a parlare a noi di buon gioco? Il tuo gruppo da 8 mi sa che te lo sei sognato o se c'era l'hai imboscato bene dato che noi a inizio serata eravamo ad Albion e non c'era proprio nessuno... (a Emain manco ci provo a cercare i gruppi da 8 tanto è un assjam continuo)

Fiurry
5th October 2004, 10:36
Ma te stai chiaramente in acido...
Definisci treni hibby di ieri.
Gilde, luoghi e orari approssimativi degli inc.

No anzi lascia stare, tanto sarebbe tempo sprecato.

asdasd io cerco di giocare x divertirmi non mi appunto tutti gli inc, con chi , xchè, quando, dove .... mica è un lavoro daoc; riporto solo i fatti e ti dico la verità manco mi frega + di tanto rellare, se sono convito che meglio non potevo fare allora ci sta anche il rel. Ho girato tutte le frontiere e non erano sempre gli stessi hibby ma trenini vari. Non sono un cultore dell'8vs8 come voi :sneer: cerco solo di far divertire la gente loggata come concerne al mio ruolo di ufficiale ed in quel momento eravamo 7-8pg in rvr con un gruppetto messo decente e non siamo riusciti a fare un inc parinumero con hibby ... siete veramente troppi dappertutto. E non credo che mettere in piedi un sano rpfarming come si prospetta in questo post sia + costruttivo, anzi gente che crede nel gioco con le sue regole sarà la prima ad abbandonare se una cosa simile viene realizzata; e se la mia gilda decide di accettare un simile compromesso io non ne farei + parte.

Fiurry
5th October 2004, 10:41
@ Fiurry: te sei matto figliolo

non voglio manco discutere di queste cose ognuno fa' il suo gioco, ma del matto lo dai a qualcun'altro, sei liberissimo di credere o non credere a quello che dico e manco mi frega + di tanto; ma non posto tanto x scrivere io.

SharTeel
5th October 2004, 10:49
E non credo che mettere in piedi un sano rpfarming come si prospetta in questo post sia + costruttivo, anzi gente che crede nel gioco con le sue regole sarà la prima ad abbandonare se una cosa simile viene realizzata; e se la mia gilda decide di accettare un simile compromesso io non ne farei + parte.

quindi ti stai autodefinendo scarso visto che per te un 8vs8 sarebbe rp farming per i tuoi avversari? :D

Kappa
5th October 2004, 10:58
Bona per piacere o devo chiudere.
Io cmq sono favorevole alla proposta che ho letto ieri in mezzo ad un mare di sciocchezze scritte da altri, di pacifer di girare in 8 ad hadrian sebbene imho un gruppo hibbo italiano della prima ondata di emigranti è avvantaggiato al nostro x ra, ma il vero problema è che francamente ogni volta che giro in otto e sono diverse le occasioni in cui vengo soverchiato da più di un gruppo o da multiinc e mi passa la voglia. Ieri sera non c'ero ma leggevo as e se date del matto a fiurry devono essere matti in più di cinquanta che si lamentavano. Qua c'e' qualcosa che non va.

SharTeel
5th October 2004, 10:59
Bona per piacere o devo chiudere.
Io cmq sono favorevole alla proposta che ho letto ieri in mezzo ad un mare di sciocchezze scritte da altri, di pacifer di girare in 8 ad hadrian sebbene imho un gruppo hibbo italiano della prima ondata di emigranti è avvantaggiato al nostro x ra, ma il vero problema è che francamente ogni volta che giro in otto e sono diverse le occasioni in cui vengo soverchiato e mi passa la voglia. Ieri sera non c'ero ma leggevo as e se date del matto a fiurry devono essere matti in più di cinquanta che si lamentavano. Qua c'e' qualcosa che non va.

ormai un gruppetto di 5L0 l'avete, nn vedo quanto svantaggio ci possa essere :)
se fosse davvero come dici 1 grp di 6L0 nn potrebbe segarne uno di 11L0 no? e c'è molta + differenza di rank ;)

Fiurry
5th October 2004, 11:04
quindi ti stai autodefinendo scarso visto che per te un 8vs8 sarebbe rp farming per i tuoi avversari? :D

che io sia scarso non lo metto in dubbio :nod:

dico solo che organizzare gli scontri va contro il mio modo di intendere il gioco, preferisco rellare una sera intera che fare un rp in uno scontro organizzato. Se mythic voleva far organizzare gli scontri ci data la possibilità di conumicare ingame, non capisco xchè ci devono essere regole diverse da quelle del gioco dettate dai player; se volete un gioco con le vostre regole programmatevelo a doc, e chi vorrà giocarci saprà cosa si aspetta. Io gioco a Daoc un gioco che ha regole di fondo diverse dalle vostre e quando loggo accetto quelle. Bye, Fiurrj.

Kappa
5th October 2004, 11:06
Bhe i 5l0 giocanti sono giusto otto, e non è che giocan tutte le sere xò non è quello il punto , si fa un party e ci si prova, il discorso che mi irrita e che tipo venerdi sera in otto party appena decente allo scopo siam stati soverchiati e multincati tutta la serata fin al momento che ho staccato. 8vs8? 3 volte. Son più che disposto a riprovare ad hadrian magari, ma non a farmi venire il fegato amaro tutto qua.

SharTeel
5th October 2004, 11:08
l'idea di jambe NON E' quella di dirsi "sentite siamo in loc xxxxx yyyyy venite a incarci", ma quella di "girare in una determinata zona" (esempio: il triangolo formato da eras-boldiam-surs) dove si gira in gruppetti da 8 senza multi incare (e qui va fatta 1 precisazione: viene chiamato assjam quando 1 gruppo interviene in un combattimento ancora in corso, non quando il combattimento è finito e ci si sta gia spostando/ci si appresta a farlo)
mi sembra isy no? si gira in quella zona e quando ci si becca ci si scanna ^^

kappa i multi inc capitano anche a noi, ma SE siamo in 8vs8 e addano 1-2grp, noi si torna gli 8 di prima...
ma se in 8 becchiamo 2-3grp gia belli sticcati...beh se siam 2grp separati saremmo portati a riunirli e nn penso sia piacevole beccarsi 2grp di 5/6/7Lx in bocca ;) per nessuno, gank alb 11L0 incluse

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 11:11
asdasd io cerco di giocare x divertirmi non mi appunto tutti gli inc, con chi , xchè, quando, dove .... mica è un lavoro daoc; riporto solo i fatti e ti dico la verità manco mi frega + di tanto rellare

Ecco allora next time correda gentilmente la tua blatera con screen di questi fantomatici treni hibby, o quantomeno cerca di essere un po' più preciso nel descriverli, così magari ci fai ricredere sul fatto che tu stia esagerando abbondantemente.

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 11:15
Cmq sia per tornare in argomento noi sta sera facciamo così (come sempre del resto):

Verso le 9.00/9.15 un gruppo da 8 s ene va a girare nella front albion.
Se viene messo su il secondo, questo prova nella front hibba e se non ci sono nemici o se ci son troppi hibby, va ad odino.
Noi giochiamo a carte scoperte, vediamo che succede.

Fiurry
5th October 2004, 11:28
Ecco allora next time correda gentilmente la tua blatera con screen di questi fantomatici treni hibby, o quantomeno cerca di essere un po' più preciso nel descriverli, così magari ci fai ricredere sul fatto che tu stia esagerando abbondantemente.

l'unico ss che x cui e' valsa la pena sprecare tempo nel ritagli e ridimensionamento è quello in firma ;) x i treni hibby prima mi devo comprare un altro hd :sneer: dedicato, e poi ci sono i tuoi compagni di reame tanto bravi a fare/ritagliare ss senti loro sicuramente ne avranno alcuni degli inc di cui parlo...

Axet
5th October 2004, 12:52
fiurry, pure i TK vi han dedicato un bel video, con tanto di "you are terrible!", e ancora parli?

Vabbe, negare l'evidenza rulaz :)

Kuroko
5th October 2004, 12:56
Cmq fiurry riguardo lo screen ....la tua skin di gioco e' orrenda :awk:

Kappa
5th October 2004, 13:14
fiurry, pure i TK vi han dedicato un bel video, con tanto di "you are terrible!", e ancora parli?

Vabbe, negare l'evidenza rulaz :)

Eh sticazzi? Ma secondo te dovremmo curarci di tutti quelli che ci dan contro o farci i seghini se ci applaudono? io non gioco x gli altri, e come ho già detto ci vuole coraggio a prendere come esempio una rullata di una gilda di quel rank che gioca da tot tempo assieme qua su lancelot.

Ah sono io ghaliya bella giocata al molo e grazie degli rp :wave:

Axet
5th October 2004, 13:29
Eh sticazzi? Ma secondo te dovremmo curarci di tutti quelli che ci dan contro o farci i seghini se ci applaudono? io non gioco x gli altri.

Ah sono io ghalya bella giocata al molo e grazie degli rp :wave:

nn ho capito perche i pet nn si so presi il mezz ma vabbe.. ^^;

Cmq garu è troppo un genio, non stunna e va di DD invece che di pbaoe, che ci devo fare io? ^^;

Btw, se vi dan contro tutti un motivo ci sarà non credi? O pensi sia psicosi collettiva? :rolleyes:

Saffo
5th October 2004, 13:30
Cmq sia per tornare in argomento noi sta sera facciamo così (come sempre del resto):

Verso le 9.00/9.15 un gruppo da 8 s ene va a girare nella front albion.
Se viene messo su il secondo, questo prova nella front hibba e se non ci sono nemici o se ci son troppi hibby, va ad odino.
Noi giochiamo a carte scoperte, vediamo che succede.

Voi fate cosi', ma senza stare a fare i quote presi da altri post qui o su Hibernia o senza postare screen... ....sapete bene che altri girano 2/3 fg e nn si preoccupano affatto di assjam...

Con questo nn intendo dire "allora zerghiamo tutti evvivaaaaa!!!", semplicemente che sarebbe bello che il dialogo nn fosse sempre adg-Legio....

x Deffo o chiunque parli di torri prese:
- il roaming nn riguarda torri/keep
- se prendete varie torri l'unico tp diventa Glenlock con conseguenti ammassamenti Hib/mid successi tante sere
(da notare che anche molti hibby hanno ammesso la situazione descritta sopra)

Il motivo per cui si prendono torri mi pare molto piu' per 2 motivi:
1) ho un posto safe dove reccare
2) posso difendere la torre

Il fatto che ai Legio nn piaccia difendere una torre nn significa certo che gli hibby nn lo facciano, e se permetti nn puoi venirmi a dire di nn riprendere le torri del mio reame.

Queste cose dovrebbero essere scontate e nn mi immaginavo fosse necessario dirlo.

Edit:
Btw, se vi dan contro tutti un motivo ci sarà non credi? O pensi sia psicosi collettiva? :rolleyes:

No psicologicamente e' molto isi da spiegare: in questi post intervengono al 99% Hibby o Adg

Saffo

Axet
5th October 2004, 13:48
No psicologicamente e' molto isi da spiegare: in questi post intervengono al 99% Hibby o Adg

Saffo

Grazie al cazzo, chi c'è di italiano su lance se non hibbi e middi? :D

Saffo
5th October 2004, 13:52
Grazie al cazzo, chi c'è di italiano su lance se non hibbi e middi? :D

Io nn ho detto questo
Io parlavo di forumer ;)

P.s. so gia' che nessuno rispondera' mai al mio intervento sopra, mo' me lo copio/incollo sul desktop e lo mettero' in ogni post successivo che di riscrivere le stesse cose 3483 volte mi sono un po' rotto, magari nel 2006 qualcuno lo replyera'.... :(

Saffo

Pazzo
5th October 2004, 13:57
non è che è treno hibbo, ma se a ogni scontro capita che ci sono assjam a rate da2-3 party la differenza tra l'essere tutti sticcati e arrivare a rate è solo di forma, stessa cosa che succede a voi hibbi che incate magari un P e in zona ce ne sono altri 4 che arrivano. l'unica imho è dividersi nelle frontiere e prendere un po' il giro, piano piano per me possiamo fare delle zone per aficionados diciamo, o girare di più e anche ad esempio a mid non stare solo tra blend/bled/noot ma girare tutte le zone, altrimenti è anche naturale che arrivino 40 persone in una zona, e vedo che di gente che non assjamma ce ne sta davvero poca.

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 14:00
Voi fate cosi', ma senza stare a fare i quote presi da altri post qui o su Hibernia o senza postare screen... ....sapete bene che altri girano 2/3 fg e nn si preoccupano affatto di assjam...

Hai ragionissima, purtroppo le bocce perse ci sono ovunque (anche se mi pare ci sia stato un generico miglioramento nelle ultime 2 settimane, almeno per quello che ho visto io)... cmq sia noi, gli YCL e gli YCC cerchiamo sempre di girare in gruppi da 8... pure i DA li ho sempre visti in 8 fino ad ora.
Ok non saremo la regola, ma neppure una piccola eccezione.

Manfalus
5th October 2004, 14:01
Riassumendo io faccio questa proposta:
stasera si va ad hadrian (non necessariamente tutti, ma se ci diamo un'idea qui per vedere chi aderisce è meglio), e si gira in gruppi da 8.

Solitamente è la frontiera più tranquilla e se qualcuno vuol prendere una torre non crea allarmi di reame a nessuno.

Cerchiamo di evitare i multi inc e se ne capitano non se ne fa una tragedia e si torna in 8, nessun regrp.

Se poi ci sono imprevisti (es. 2fg di alb che girano) ci si può sempre mandare un pm o anche un topic sul forum per regolarsi credo non dia fastidio a nessuno, se può evitare qualche flame.

Manfus.. è_é

Pazzo
5th October 2004, 14:05
cannato topic

Manfalus
5th October 2004, 14:05
Manfa > Me

>_______<

Non l'ho capita ma uppo è__é

cmq per i DA c'è Malakia dei loro che ha chiesto a me ieri come regolarsi per i numeri da schierare, l'assjam ecc.

(quindi son cacchi vostri :D ).

scherzi a parte, a quanto mi ha detto la loro intenzione è di girare in grp da 8, anche lui ha lamentato zerg e assjam, solo per la cronaca.

Saffo
5th October 2004, 14:09
stasera si va ad hadrian (non necessariamente tutti, ma se ci diamo un'idea qui per vedere chi aderisce è meglio), e si gira in gruppi da 8.

Solitamente è la frontiera più tranquilla e se qualcuno vuol prendere una torre non crea allarmi di reame a nessuno.

Cerchiamo di evitare i multi inc e se ne capitano non se ne fa una tragedia e si torna in 8, nessun regrp.

Se poi ci sono imprevisti (es. 2fg di alb che girano) ci si può sempre mandare un pm o anche un topic sul forum per regolarsi credo non dia fastidio a nessuno, se può evitare qualche flame.

Manfus.. è_é

Uff stasera nn ci sono :(

Saffo

Kappa
5th October 2004, 14:12
Se gioco stasera per me va più che bene.

-=Rho=-
5th October 2004, 14:20
Non l'ho capita ma uppo è__é

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Volevo rispondere di primo acchito con un reply farcito di auguri di morte e simili flavione's style ^^ , ed era anche la mia intenzione , invece poi e' venuto fuori un reply da finocchieto/buonista tipo quelli che fai te :O

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 14:25

Volevo rispondere di primo acchito con un reply farcito di auguri di morte e simili flavione's style ^^ , ed era anche la mia intenzione , invece poi e' venuto fuori un reply da finocchieto/buonista tipo quelli che fai te :O

kyahahahahahahahahah :clap:

SharTeel
5th October 2004, 14:36

:rotfl: :rotfl:

Manfalus
5th October 2004, 14:39
è___égh!

Te credo dopo la trenata di ieri sera per calmarmi ho ripreso gli esercizi di Chi-Kung e meditazione :D

Il mio Karma è positivo, mica come Thor che alla prossima reincarnazione diventerà un ippopotamo :p

(va beh che non è un gran cambiamento per lui..) ^__^

Rob
5th October 2004, 15:05

Invito ad arricchire il forum: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257 con tutte le considerazioni che qui non possono essere espresse, giusto per tenere pulito UEIN

Rob

-=Rho=-
5th October 2004, 15:55
^^^^^^

Si puo' anche bestemmiare la ^^ ?

Rob
5th October 2004, 16:09
^^^^^^

Si puo' anche bestemmiare la ^^ ?

Diciamo che non e' gradito, quella e' l'arena verbale tra giocatori :madd:

-=Rho=-
5th October 2004, 16:12
Allora nn c'e' gusto :(

Llaydee
5th October 2004, 17:19
Il mio Karma è positivo, mica come Thor che alla prossima reincarnazione diventerà un ippopotamo :p

(va beh che non è un gran cambiamento per lui..) ^__^

Con tutte le betemmie che ho tirato in questi ultimi giorni penso di avere il Karma talmente negativo che alla prossima eventuale reincarnazione rinascerò babbuino , pederasta e con le emorroidi.....

Darkmind
5th October 2004, 18:10

Manfus.. è_é

e ancora valida questa proposta che in caso ci si organizza per la serata venendo magari con il party messo il meglio possibile ?

(tanto me secca il druido legame :cry: )

SharTeel
5th October 2004, 18:12
e ancora valida questa proposta che in caso ci si organizza per la serata venendo magari con il party messo il meglio possibile ?

(tanto me secca il druido legame :cry: )

direi di si :O

Virolo
5th October 2004, 18:14
vedrò di esserci ;)

Axet
5th October 2004, 21:47
ao ditelo se andate ad hadrian ^^

Darkmind
5th October 2004, 21:57
ao ditelo se andate ad hadrian ^^

siam in 9 ad Hadrian

Kappa
5th October 2004, 22:02
Noi dalle 2130-22 eravamo ad hadrian abbiam incontrato ben 2 albion. Cambiam zona.

Darkmind
5th October 2004, 22:06
Noi dalle 2130-22 eravamo ad hadrian abbiam incontrato ben 2 albion. Cambiam zona.

2p albion fatti ... il secondo multi inc ci ha mandato a casa Mr Xuan lovah ma voi venite o fate altro ?