PDA

View Full Version : il vampiir nn si potra' hiddare



Trooper
5th October 2004, 09:26
http://vnboards.ign.com/Catacombs_Discussion_Board_/b22765/76346023/?52

Poi mi spiegheranno come si usera' climb wall quando i keep sono un minimo difesi :gha:

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 09:47
Alla garibaldina!! :O

Jarsil
5th October 2004, 09:55
Assetato di Sangue enterà in modalità Berserk e scalerà le mura per mordere al collo le Bretoni gnocche di Catacombs :D

Auron
5th October 2004, 11:41
Assetato di Sangue enterà in modalità Berserk e scalerà le mura per mordere al collo le Bretoni gnocche di Catacombs :D

sangue di gnocca albionese :drool:
speriamo solo che nelle pause non addenti anche il collo di sciatta :p

edotrek
5th October 2004, 12:12
Assetato di Sangue enterà in modalità Berserk e scalerà le mura per mordere al collo le Bretoni gnocche di Catacombs :D


tette delle bretoni... http://www.thedeep.biz/forum/images/smilies/sbav.gif

Shub
5th October 2004, 12:53
Bhà....più che altri in quel reame di culi...trovare una bretone che non abbia la sopresa sotto la gonna la vedo dura....NON PARLO DELLA SORPRESA!!!

San Vegeta
5th October 2004, 13:06
zitto che a te piacerebbe, pervertito

Tonhl
5th October 2004, 13:09
Alla garibaldina!!

ahaahahahahahh! :rotfl:

Wulfila
5th October 2004, 14:02
:awk: lol

Serorash
5th October 2004, 14:33
Bhà....più che altri in quel reame di culi...trovare una bretone che non abbia la sopresa sotto la gonna la vedo dura....NON PARLO DELLA SORPRESA!!!


ecco perche il mio saraceno e ancora single...

datemi na nordicaaaaaaa

Brendoh
5th October 2004, 14:46
staremo a vedere

Virolo
5th October 2004, 16:52
lyl, mi pare una bella cagata... però prevedo orde di vampiri che entrano dentro il keep e scassan gente da dentro ;)

Llaydee
5th October 2004, 17:23
Assetato di Sangue enterà in modalità Berserk e scalerà le mura per mordere al collo le Bretoni gnocche di Catacombs :D

Tze....manco avessero un double wopper con bacon e anelli di cipola fritti in mano...

angosha
5th October 2004, 17:37
molto spesso un keep viene difeso da 2-3 persone sparse che usano le armi da assedio, in casi come questi un vampiro in + sulle mure oltre alle ombre mi sembra un bel vantaggio

Trooper
5th October 2004, 19:38
Alla garibaldina!! :O

:rotfl:

Kolp
5th October 2004, 20:43
io spero soltanto che ste classi non devastino tutto stile savage... con SI hanno introdotto solamente 2 classi "normali" secondo me, il valewalker e il reaver, poi ora patch dopo patch pure il savage si è normalizzato... necro, bd e animista se non ci fossero sarebbe meglio imho (il necro poi incide solo nel pve)

io preferirei delle classi che incidano come hanno inciso il reaver ed il vale

shadowcleaver
5th October 2004, 20:51
invece temo tutto il contrario, questa classi incideranno tanto , ma proprio tanto.

Kolp
5th October 2004, 21:35
*tocco ferro*

Erzebet La Sanguinaria
6th October 2004, 01:03
Alla garibaldina!! :O
Uashuashuhsauhasuhsau :laugh:

Glorifindel
6th October 2004, 18:17
un paio di party di vampiri entra nel keep zona interna, monta l'ariete peso che si porta dall'altra parte comodamente nello zaino (diminutive siege rulez) e se prendono un keep senza aver toccato la cinta di mura esterna... :O

Cifra
6th October 2004, 18:19
un paio di party di vampiri entra nel keep zona interna, monta l'ariete peso che si porta dall'altra parte comodamente nello zaino (diminutive siege rulez) e se prendono un keep senza aver toccato la cinta di mura esterna... :O

Sto giochetto si può fare già adesso.

Glorifindel
6th October 2004, 18:22
Sto giochetto si può fare già adesso.
già ma trovare 2p di nightshade misti a vampiri penso sarà ancora + facile... basti pensare a quanti su hib si faranno il vampiro...

AxelMaxim
6th October 2004, 19:53
già ma trovare 2p di nightshade misti a vampiri penso sarà ancora + facile... basti pensare a quanti su hib si faranno il vampiro...
*

ScorpionRa
6th October 2004, 20:48
già ma trovare 2p di nightshade misti a vampiri penso sarà ancora + facile... basti pensare a quanti su hib si faranno il vampiro...


*

Virolo
6th October 2004, 21:27
già ma trovare 2p di nightshade misti a vampiri penso sarà ancora + facile... basti pensare a quanti su hib si faranno il vampiro...
*
:bored: