PDA

View Full Version : Armi di assedio a speed 5 !



Bla
5th October 2004, 10:57
Ragazzi ho visto un trabukko che andava a speed 5 comandato da un mene ! mi qualkuno mi dice come fa e se e un bug ,xche non potevo neanke targettarlo .

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 11:01
era warlord? (non so se i mene lo possono essere come ML)

Bla
5th October 2004, 11:02
muoveva proprio l'arma a speed 5

Uraner Almasy
5th October 2004, 11:06
cazzo vordì muovere un arma a speed5? -_-

è come dire mezzare come un pbt -_-

Zurlaccio è_é
5th October 2004, 11:06
boh la ml1 del warlord riduce la speed delle armi d'assedio del 30%, immagino si sia trattato di quello.

Slash
5th October 2004, 11:08
E' UN BUG GRAFICO!

capita ogni tanto se si sale su delle war ship o anche nei keep ..che la grafika si impalla e vedi gente che corre con balestre trabucchi e palintoni davanti (o dietro) appiccicati al pg

E' solo un bug niente di piu'

Cifra
5th October 2004, 11:13
Ragazzi ho visto un trabukko che andava a speed 5 comandato da un mene ! mi qualkuno mi dice come fa e se e un bug ,xche non potevo neanke targettarlo .


Bambino bambino, spingi il gettone, il gettoneeeeee.

ScorpionRa
5th October 2004, 11:34
E' UN BUG GRAFICO!

capita ogni tanto se si sale su delle war ship o anche nei keep ..che la grafika si impalla e vedi gente che corre con balestre trabucchi e palintoni davanti (o dietro) appiccicati al pg

E' solo un bug niente di piu'

Saffo
5th October 2004, 13:54
boh la ml1 del warlord riduce la speed delle armi d'assedio del 30%, immagino si sia trattato di quello.

Si' ma riduce soltanto il tempo di caricamento dell'arma, nn il movimento dell'arma d'assedio su terra, spero di essere stato chiaro.... :awk:

P.s. Zurlo ma ti tingi anche tu di fuxia?

Saffo

Auron
5th October 2004, 13:58
Mi sa che diventerà la moda del momento :D

Virolo
5th October 2004, 17:25
Mi sa che diventerà la moda del momento :D
Bello schifio :gha:

angosha
5th October 2004, 17:35
E' un bug grafico

San Vegeta
5th October 2004, 18:22
ridurre la velocità = farlo andare più lento... italiano FTW

Saffo
5th October 2004, 19:56
ridurre la velocità = farlo andare più lento... italiano FTW

E' vero, quindi? :scratch:

Saffo

Ged
5th October 2004, 20:10
più che ridurre la velocità, al max riduce il tempo di swing che non ha nulla a che fare con la velocità di spostamento dell'arma :>

rubbish
6th October 2004, 09:28
Che io sappia la ra Lifter aumenta la velocità di spostamento delle armi d'assedio, ma chi sarebbe tanto pazzo da buttare tutti quei punti per girare con un'ariete a tutto gas come sulla ferrari di schumi?

Tratto dall'herald a proposito di Lifter:
Increases carrying capacity and speed when moving a ram by the listed percentage.
A livello 5 da 95% in piu di speed.