PDA

View Full Version : Aiuto!!!



Sylent
31st December 2003, 13:34
ho gia fatto questo post di la lo ripeto qui xke è 1 problema urgente!

ciao a tutti ... ieri ho comprato DAOC GOLD ma ho 1 problemino di fondo.

Finke non mi compro il pc nuovo sono 1 po instabile col client SI (ke è quello di DEFAULT installando daoc gold)

volevo sapere se era possibile patchare in qualche modo il client CLASSICO ita per giocare in america senza dover necessariamente loggare col client SI..

concludo dicendo ke ho gia provato a copiare il file UPDATE.DAT di daog gold nel daoc classico ITA e tentare di patchare...ma non funziona xke gli mancano i file di SI ...

plz aiutoooooooooooo!!

Cris

fish =]
31st December 2003, 13:41
il mio acc col menta non ha nè toa nè SI abilitato quindi provo a darti il mio update, ovvero quello del client classico usa.

Sylent
31st December 2003, 13:55
niente da fare mi dice cmq ke mancano molti files...

mica c'è qlk anima pia ke mi manca il cd del client classico via posta (addebito al reicevente ovvio) prioritaria???

fish =]
31st December 2003, 14:00
ed2k://|file|Dark_Age_of_Camelot_DAoC_US_Version_Blindwri te_Iso_By_Spacy.zip|327112134|280A1E92A8D9E108CF64 BCAC26F1A3AC|/ DAoC Us Version clicca sull'immagine, devi avere emule/edonkey

credo di poterlo postare come le canzoni, no?

Sylent
31st December 2003, 14:01
ed2k://|file|Dark_Age_of_Camelot_DAoC_US_Version_Blindwri te_Iso_By_Spacy.zip|327112134|280A1E92A8D9E108CF64 BCAC26F1A3AC|/ DAoC Us Version clicca sull'immagine, devi avere emule/edonkey

credo di poterlo postare come le canzoni, no?

se ci clicco sopra non mi succede nulla
..

sigh

se avete 1 ftp da cui poter scaricare il cd classico x me va bene lo stesso ho fastweb ci metto pokissimo!!
emule/edonkey cosa sono? dove li trovo?

grazie!

fish =]
31st December 2003, 14:14
www.emule-project.net (http://www.emule-project.net)

Sylent
31st December 2003, 14:22
emule scaricato e installato...

cerco di cliccare su CONNETTI ma tutti gli ip a cui cerca di connettersi "SEMBRANO INATTIVI"...

se clicco sul tuo link non mi succede ancora niente ...

uff

Sylent
31st December 2003, 14:26
ok ora è connesso (non so come e a cosa) ma mi dice "impossibile aggiungere il link" riferito a cio ke mi hai postato tu ..

fish =]
31st December 2003, 14:41
hai fw te? bene devi connetterti ai server per fastweb..

Sylent
31st December 2003, 14:43
LOL e come li trovo???

non è ke lo conosca proprio bene sto programma...

fish =]
31st December 2003, 15:02
Io ho fastweb fibra ottica e ti assicuro che la mod Adunanza di eMule va molto bene e veloce. Ovviamente soprattutto per i file molto condivisi...
CMQ devi seguire le istruzioni per configurarlo... e soprattutto collegarti a i server adunanza
ecco i link:
Sito Adunanza: http://adunanza.homeip.net
Download: http://adunanza.homeip.net/index.php?act=ST&f=18&t=493
Configurazione: Configurazione AdnzA 2.2 R2 - Brevi e semplici passaggi (con immagini) (http://adunanza.homeip.net/index.php?act=ST&f=17&t=9011) http://www.gian-pa.com/screenshots-icon.gif (x la vers. precendente ma alla fine non cambia molto)
:D
mi pare sia spiegato molto bene come configurare emule e sopratutto quale versione scaricare :)

Sylent
31st December 2003, 15:36
ok ci provo!

Sylent
31st December 2003, 15:44
ok configurato e funzionante...

xo il tuo link non mi funziona...

puoi darmi 1 modo di scaricare il client ke hai?

grazie!

(intanto lo cerco da me)

Blackskald
31st December 2003, 16:07
si ma ti serve pure il login.dat del client usa poi fai partire camtest scarica 1 po' di cose e dopo aver finito fai partire camelot normale e ti scarica tutte le patch

Sylent
31st December 2003, 16:11
si ma ti serve pure il login.dat del client usa poi fai partire camtest scarica 1 po' di cose e dopo aver finito fai partire camelot normale e ti scarica tutte le patch

ho provato ma non funziona...

ho preso UPDATE.DAT e LOGIN.DAT dal client USA del mio daoc gold...copiate nella cartella di daoc normale ITA..lanciato CAMTEST e mi ha patchato circa 1 mega...

ho kiuso e avviato CAMELOT.EXE normale...

ma mi da il solito errore ke non puo aggiornare xke mancano molti files...

altre soluzioni?

fish =]
31st December 2003, 16:20
perche quello è l'update.dat e il login.dat della versione gold che piglia gli update da un server diverso da quello del client normale o da quello di toa..

piglia qua

Sylent
31st December 2003, 16:26
perche quello è l'update.dat e il login.dat della versione gold che piglia gli update da un server diverso da quello del client normale o da quello di toa..

piglia qua
idem come sopra...

mancano files e non so cosa intenda...

prova a passarmi questi files:

Update.dat
Tupdate.dat
Patch.bin
Patch.dat

e la cartella LANGUAGE con al suo interno:

game_strings.dat
login_strings.dat
patch_strings.dat

dico cosi xke provando a scaricare di nuovo il client dal sito ita sono i primissimi files ke mi mette nella cartella e dai quali parte tutto il download.

grazie

edito:la cartella LANGUAGE Non mi serve xke nell'installazione usa non c'è.

Sylent
31st December 2003, 21:58
ho avuto 1 dritta e ho patchato il mio pc con dei drivers della skeda video vekkissimi (2 anni) e con diractX9.0 e non 9.1....

non crasha piu x ora..

speriamo bene cosi mi evito altri sbattimenti!!!