PDA

View Full Version : Vendo [Albion/Merlin] pala 50 + arms 38



Firkraag
5th October 2004, 19:56
paladino 50 autotrainato, con belt of sun liv 10, aten's shield liv 10, traitor's dagger liv 8, harpy cloak liv 7, winged helm liv 6, armor spellcraftata 99%, scroll varie + armor ToA in banca... 1p circa in saccoccia
speccato 44 slash 42 shield 48 chants 6 parry, respec disponibili (ra+NF), pietra respec ra in banca.Dimeticavo RR 2L9, ML 2 Battlemaster (prestep ml3 fatte), RA: Vehement renewal I, Purge I, MoB II, Ignore Pain I. (nessun respec usato)
arms liv 38 su stesso account con 500 cr.armature x reciclare e far soldi :P

inoltre vari pg sul 20/25 su mlf mid fra cui un armorcrafter a 500+ con 7p in saccoccia e varie scroll in banca

Vendo causa università quindi nn ho + tempo da dedicare a sto gioco

Trattative e dettagli via PM...

P.S.
ah dimenticavo offerte non inferiori di 180-200€ (150-160 è in media il valore di un pg 50...considerateci anche l'autotrain e lo scazzo x artefatti e ML) grazie. c'è anche 1 mese già pagato

Firkraag
5th October 2004, 23:22
susu mica ha la peste lo vendo x cause di forza maggiore (università, fica, ecc) :sneer:

rustyangel
6th October 2004, 16:09
Sw?

Firkraag
6th October 2004, 17:26
Sw?

x i dettagli pm... cmq ha anche SI + ToA attivi (mi ero dimenticato perchè mi pareva quasi ovvio :D )

P.S.
Up

Firkraag
7th October 2004, 21:23
up.

Scult
7th October 2004, 22:42
rispondi ai pm :)

prima di vendere l'account possibilmente.
PS:chi comprerà l'account sappia che i soldi/le scrolls su mlf non saranno venduto con il resto dell'account in quanto sono MIEI

Firkraag
7th October 2004, 22:56
rispondi ai pm :)

prima di vendere l'account possibilmente.
PS:chi comprerà l'account sappia che i soldi/le scrolls su mlf non saranno venduto con il resto dell'account in quanto sono MIEI

1- mi hai venduto l'account con i soldi e le scroll dentro e POI sei venuto a reclamarle

2- il P.S. lo potevi evitare, fare quel tipo di affermazioni non è molto educato :nono: ed è pure un po fastidioso

3- Te li ridarà colui al quale vendo l'account dato che a lui nn interessano e dato che io nn ho il tempo x loggare e venirtele a dare

sei cmq pregato di nn fare interventi come quelli nel PS, grazie :) :angel:

EDIT: dimenticavo...ti sei dimenticato che il pala nn era 46? che era nudo praticamente? che le banche dei vari pg erano state tutte svuotate PRIMA di darmi l'account? che il pg aveva 10 (dieci) ori? anche powwandolo fino a 40+ doveva avere circa 3-4p ... puff evaporati insieme agli oggetti in banca... su nn mi far parlare male. evita sti reply perfavore, ti ripeto, il nuovo proprietario te le ridà se vuole dato che nn gioco +

Firkraag
7th October 2004, 23:02
dimenticavo...account venduto. potete chiudere

Scult
7th October 2004, 23:47
1- mi hai venduto l'account con i soldi e le scroll dentro e POI sei venuto a reclamarle

EDIT: dimenticavo...ti sei dimenticato che il pala nn era 46? che era nudo praticamente? che le banche dei vari pg erano state tutte svuotate PRIMA di darmi l'account? che il pg aveva 10 (dieci) ori? anche powwandolo fino a 40+ doveva avere circa 3-4p ... puff evaporati insieme agli oggetti in banca... su nn mi far parlare male. evita sti reply perfavore, ti ripeto, il nuovo proprietario te le ridà se vuole dato che nn gioco +

tutto ciò che hai scritto sopra era stato specificato nel post di vendita ai tempi.se cerchi indietro nelle pagine forse lo trovi ancora :)
Platini e scrolls gli avevo dimenticati nell'account(non erano contemplati nella vendita) e tu mi hai mentito dicendo di aver cancellato i pg/banca per errore :gha:
non ho nulla da chiedere al nuovo acquirente,questo resta un problema nostro.
Ci vediamo