PDA

View Full Version : Domanda niubba



Skarf
5th October 2004, 20:10
Ma se 1 avesse Battler 2h e Malice 1h e vorrebbe fare il contrario ovvero Battler 1h e Malice 2h non ha possibilità alcuna?

So che si può avere solo 1 artefatto per tipo su ogni pg ma mi hanno detto che se anche preso da disperazione uno buttasse un artefatto per rifarlo diverso non potrebbe nemmeno in questo modo... sapete spiegarmi bene la cosa?

Grazie :awk:

Virolo
5th October 2004, 20:20
non potresti in nessun modo purtroppo temo :(
mi disp Skarfolo

Sylent
5th October 2004, 22:48
Ma se 1 avesse Battler 2h e Malice 1h e vorrebbe fare il contrario ovvero Battler 1h e Malice 2h non ha possibilità alcuna?

So che si può avere solo 1 artefatto per tipo su ogni pg ma mi hanno detto che se anche preso da disperazione uno buttasse un artefatto per rifarlo diverso non potrebbe nemmeno in questo modo... sapete spiegarmi bene la cosa?

Grazie :awk:

di Battler e Malice l'unica cosa ke puoi cambiare è il tipo di danno...cioè puoi respeccarlo da slash e crush e viceversa (CREDO perdendo tutta l'exp, riexpandolo daccapo ma te lo ripara nuovo di zecca....dico CREDO xké me lo hanno detto ma non ho testato).

cambiare 1h<----->2h non si puo.

Skarf
6th October 2004, 09:00
Grazie per le risposte :)

Brendoh
6th October 2004, 09:04
di Battler e Malice l'unica cosa ke puoi cambiare è il tipo di danno...cioè puoi respeccarlo da slash e crush e viceversa (CREDO perdendo tutta l'exp, riexpandolo daccapo ma te lo ripara nuovo di zecca....dico CREDO xké me lo hanno detto ma non ho testato).

cambiare 1h<----->2h non si puo.
che io sappia non si puo + respeccare..nemmeno come tipo di danno..

Fornost
6th October 2004, 09:16
di Battler e Malice l'unica cosa ke puoi cambiare è il tipo di danno...cioè puoi respeccarlo da slash e crush e viceversa (CREDO perdendo tutta l'exp, riexpandolo daccapo ma te lo ripara nuovo di zecca....dico CREDO xké me lo hanno detto ma non ho testato).

cambiare 1h<----->2h non si puo.

Che io sappia puoi cambiare il tipo di danno solo se hai un artefatto attivato prima della patch in cui hanno messo la doppia versione (che non mi ricordo che patch sia :p)

Thor
6th October 2004, 09:21
Quando Pacifer ha respeccato la malice, che era 2h taglio, ha avuto l'opzione pure di scelta fra 2h e 1h.

Io non mi ricordavo quando avevo attivato la mia malice ed ero curioso di vedere se potevo passarla a blunt che mi sarebbe piaciuto cambiare template, ho provato a dare l'arma all'npc e non mi ha cagato pari... pensando a un bug ho provato a dargli la battler e quello senza dirmi un cazzo mi ha messo nello zaino una bella battler versione blunt ;O

per fortuna che con qualche appeal in un paio di giorni mi hanno sistemato tutto :D

Skarf
6th October 2004, 09:48
Quindi l'unica cosa che posso provare è dare l'arma ai loremaster di vulc?