PDA

View Full Version : Cambiare le animazioni dei PG



Earenia
5th October 2004, 21:54
Premessa: mi interessa nell'ambito Vortigern, scrivo in questo Forum perche' su GR non otterrei informazioni, ci scommeto.

Domanda: sono a conoscenza del fatto che ci sia la possibilita' di cambiare le animazioni dei PG, io vorrei cambiare quella del PBAoE del mio Eld con l'animazione del PBAoE Arci o meglio ancora dello SM, come posso fare?

Uraner Almasy
5th October 2004, 22:31
devi trovare il file esatto,magari con un .nif viewer ,lanciare il client e dopo che ha fatto l'autopatch scambiarli di nome ^^
operazione che va rieseguita ad ogni avvio di daoc,siccome ogni volta riscarica il file originale...(puoi farti un .bat per fare prima cmq ^^ )

Vindicare
5th October 2004, 22:35
Paura di diventare epilettico? :D

Virolo
5th October 2004, 22:37
devi trovare il file esatto,magari con un .nif viewer ,lanciare il client e dopo che ha fatto l'autopatch scambiarli di nome ^^
operazione che va rieseguita ad ogni avvio di daoc,siccome ogni volta riscarica il file originale...(puoi farti un .bat per fare prima cmq ^^ )

cos'è un bat sorry? capisco nada di ste cose ;)

Twins
5th October 2004, 22:38
serve un programma nn ricordo il nome.. poi lì l'interfaccia aiuta un po.. -_- daocblabla mi sembra.. ^^;

Virolo
5th October 2004, 22:41
serve un programma nn ricordo il nome.. poi lì l'interfaccia aiuta un po.. -_- daocblabla mi sembra.. ^^;
dark mod of camelot forze?

Uraner Almasy
5th October 2004, 22:41
il .bat è un file di "testo" in cui scrivi dei comandi da fargli fare in automatico quando lo lanci... tipo copiare i 2 file scambiati sopra quelli originali in modo da non dover ogni volta sbatterti a farlo a mano... vabbè cmq non è obbligatorio :P

Twins
5th October 2004, 22:42
dark mod of camelot forze?
Esatto.. ci ho fatto 1 video carino con sto prog.. lo devo rintracciare nella rete

Evildark
5th October 2004, 22:43
il programmino da usare è DMoC: Dark Mod of Camelot e lo trovi al link: http://dmoc.ringdev.com/

ocio che si può essere bannati per la modifica ai file di gioco ^_^!
ciaps!

Virolo
5th October 2004, 22:43
Esatto.. ci ho fatto 1 video carino con sto prog.. lo devo rintracciare nella rete
io non lo uso da parecchio, però per le animazioni non lo avevo mai usato, avevo cambiato le skin delle armi per un pò di tempo poi mi ero rotto ;)
cmq molto carino e penso anche abb illegale :laugh:

Earenia
5th October 2004, 22:44
Si DMoC ce l'ho ma non trovo l'opzione x cambiare la visualizzazione dei Cast, solo degli Stili ecc, ma Cast no

Trooper
5th October 2004, 23:06
wow, posso cambiare il bolt dell'eld col /rude? :D

mistik
5th October 2004, 23:54
wow, posso cambiare il bolt dell'eld col /rude? :D

si... ma poi col /rude come li fai i danni all'avversario? :D

Zurlaccio è_é
6th October 2004, 00:01
cos'è un bat sorry? capisco nada di ste cose ;)

Sciocca gente abituata al windows... -___- è___é

Twins
6th October 2004, 00:02
Sciocca gente abituata al windos... -___- è___é
.bat\.com ftw è_é

Bilu
6th October 2004, 00:08
.bat\.com ftw è_é
ricordo quando lanciai il bat che rinominava tutto in .dio

Twins
6th October 2004, 00:09
ricordo quando lanciai il bat che rinominava tutto in .dio
e giu di porconi-_-

Earenia
6th October 2004, 00:17
Non andate OT >_<

Bass
6th October 2004, 00:44
anch'ioioio voglio l'animazione dell'arci ice al posto della mia :D

Tanek
6th October 2004, 00:46
ricordo quando lanciai il bat che rinominava tutto in .dio
Io da piccolo stavo usando il mio IBM WA (=Writing Assistant, chissa' se qualcuno se lo ricorda lol un banalissimo programmino per scrivere) e invece che aprire la mia bella ricerchina decisi di editare l'autoexec.bat che c'era sul floppy da 5pollici e 1/4 (o 1/2 lol non ricordo mai), ovviamente era il disco di boot del sistema (un 8086 se non ricordo male O_o boh) e al successivo riavvio mischiati nei vari messaggi di boot apparvero stralci della mia ricerca per la 5a elementare :D
Io ero abbastanza felice della cosa, mio padre no :nod:
:sneer:

Pazzo
6th October 2004, 01:16
ahh bei tempi quelli in cui per afre andare dune 2 dovevo smadonnare col config.sys e l'autoexec.bat

rubbish
6th October 2004, 08:56
.bat\.com ftw è_é

Poi mi spieghi, anche in pvt, come facevi a compilare/decompilare i .com, io al max creavo/editavo i .bat e .sys.

Brendoh
6th October 2004, 09:02
e l'autoexec.bat
:swear: :mad:

atomico
6th October 2004, 09:45
con i .bat si facevano dei virus tanto carini :D

Uraner Almasy
6th October 2004, 10:17
huuhuhuhuhhu

http://www.my-life.it/arili/sshot035.jpg

Earenia
6th October 2004, 10:22
huuhuhuhuhhu

Pd spara :cry:

:p

Uraner Almasy
6th October 2004, 10:37
alb_coldring_hit.NIF
hib_msurge5_hit.NIF

scambiali e sei a posto

Earenia
6th October 2004, 10:49
Ottimo :)

Qullo dello SM quale potrebbe essere? :\

PooLpe
6th October 2004, 17:41
non è per niente illegale dato che la cartella è tua non modifichi nessun parametro di gioco e le skin le vedi solo tu diverse mica gli altri

Jarsil
6th October 2004, 17:47
Poi mi spieghi, anche in pvt, come facevi a compilare/decompilare i .com, io al max creavo/editavo i .bat e .sys.

Beh il dos era talmente stupido che se un file lo salvavi come .com anche se dentro era testo di un batch funzionava lo stesso eh , non si faceva pippe mentali per l'estensione non corrispondente come fa winzoz oggi ;)

Evildark
6th October 2004, 17:51
non è per niente illegale dato che la cartella è tua non modifichi nessun parametro di gioco e le skin le vedi solo tu diverse mica gli altri

è illegale eccome! come diceva Xadoom in un altro post similare... uno volendo ed essendone in grado può rimuovere le texture degli alberi nelle frontiere o può far diventare i nemici fosforescenti... così ti faciliteresti il gioco quasi come usare il radar! ;)

Hyperion
6th October 2004, 18:23
è illegale eccome! come diceva Xadoom in un altro post similare... uno volendo ed essendone in grado può rimuovere le texture degli alberi nelle frontiere o può far diventare i nemici fosforescenti... così ti faciliteresti il gioco quasi come usare il radar! ;)

:( effettivamente..... Però chissa se fanno questo tipo di controllo....... Alla fine sarebbe bello poter cambiare quello che fa il proprio PG e renderlo visibile agli altri..... Prova solo ad immaginare un Warden che al posto del PBT pulsante mette l'animazione del cerchio di ghiaccio del ARCI :D andresti in giro con un gruppo che ogni 4 sec spara sto cerchio e invece è il PBT :D STUPENDO

Kuroko
6th October 2004, 18:37
Anche su CS mettevo le skin dei ct giallo fosforescente :sneer:



:elfhat:

Bilu
7th October 2004, 01:02
c'era, se non erro, un post di Rook sul forum GR che diceva appunto che oltre al controllo quando si fa l'aggiornamento vengono fatti dei controlli successivi mentre si è in game

Oro
7th October 2004, 01:18
attendibile Ruc.. :nod:

Evildark
7th October 2004, 09:49
attendibile Ruc.. :nod:
beh magari Ruc non è attendibile... ma in america il gioco è molto + seguito e controllato... e onestamente non rischierei solamente per vedere cerchi di ghiaccio al posto di bolle psichedeliche... :look: