PDA

View Full Version : [- Lancelot Ora -] Qualcuno in RvR ?!?



-=Rho=-
6th October 2004, 01:14
8 hib vogliosi che girano ad albion in cerca di incontri de foco :O

Se c'e' qualche gruppo middo che ci vuole dare due botte ci si trova da qualche parte :)

Xangar
6th October 2004, 01:22
8 hib vogliosi di sesso che girano ad albion in cerca di incontri de foco :O


:look:


provate a casa di Brendah :) 500 gold a testa e vi riscalda per bene :P

-=Rho=-
6th October 2004, 01:23
Mandacela al Labirinto a Alb kk tnx :D

Xangar
6th October 2004, 01:24
Mandacela al Labirinto a Alb kk tnx :D

a domicilio fa 1 platino eh :P

-=Rho=-
6th October 2004, 01:54
Gli 8 hib focosi si son spostati a odino per eccesso di hib ad hadrian :O

^^

Rob
6th October 2004, 02:04
Gli 8 hib focosi si son spostati a odino per eccesso di hib ad hadrian :O

^^

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257

Postato resoconto della serata, per quanto mi riguarda nanno, inutile continuare dopo ore ed ore di stro... no qui non si puo' dire.

Rob

-=Rho=-
6th October 2004, 02:09
Nn posso bestemmaire rob sorry >.<

WTB board selvaggia :p

Xade
6th October 2004, 02:17
dove siete che vi raggiungo con un nano skald /livvato ?_? :look:

-=Rho=-
6th October 2004, 02:45
Hadrian atm :O

Defender
6th October 2004, 03:31
Preso il ticket per il letto ora, a domani :O

SharTeel
6th October 2004, 03:37
jambe avrà sicuramente preso il ticket sbagliato :O

Bolomir
6th October 2004, 08:25
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257

Postato resoconto della serata, per quanto mi riguarda nanno, inutile continuare dopo ore ed ore di stro... no qui non si puo' dire.

Rob

Rob pensala come vuoi, ieri sera noi ADG abbiamo fatto due gruppi in due frontiere separate (anzi 8 e 8+2 visto che io e un altro abbiamo loggato tardi)

Abbiamo evitato quanto possibile i multiinc o vagoncini vari (infatti negli screen non vedo ADG almeno stavolta). Lo stesso non si puo dire degli Alb (ieri veramente vergognosi)

p.s: sherteel quanto ho pagato al porto di Beno visto che avevo 3 nausee? :rotfl:

Rob
6th October 2004, 09:25
Rob pensala come vuoi, ieri sera noi ADG abbiamo fatto due gruppi in due frontiere separate (anzi 8 e 8+2 visto che io e un altro abbiamo loggato tardi)

Abbiamo evitato quanto possibile i multiinc o vagoncini vari (infatti negli screen non vedo ADG almeno stavolta). Lo stesso non si puo dire degli Alb (ieri veramente vergognosi)

p.s: sherteel quanto ho pagato al porto di Beno visto che avevo 3 nausee? :rotfl:

Bolom, c'e' poco da "pensarla come si vuole", gli SS parlano da soli... se non vedi AdG tanto meglio, in compenso se ne vedono tanti altri.

Ieri sera siamo rimasti stupiti di 1gr Mids armature color oro, che si sono fermati vedendoci gia' in 1g contro Mid's Revenge, e solo dopo che li abbiamo sdraiati a loro volta ci hanno sderenato (scarichi di qualsiasi cosa ;) ) , stessa cosa hanno fatto i Legio quando ci siamo trovati contro i TK l'altra sera.. cosi' mi piace, se si rella AMEN.
Certo in casi particolari (RR, keeps etc etc) nessuno penso voglia mettere limiti a numeri, forza etc etc, ma fino che ci si cerca per competere un po' beh..

Rob

Fiurry
6th October 2004, 09:48
Bolom, c'e' poco da "pensarla come si vuole", gli SS parlano da soli... se non vedi AdG tanto meglio, in compenso se ne vedono tanti altri.

Ieri sera siamo rimasti stupiti di 1gr Mids armature color oro, che si sono fermati vedendoci gia' in 1g contro Mid's Revenge, e solo dopo che li abbiamo sdraiati a loro volta ci hanno sderenato (scarichi di qualsiasi cosa ;) ) , stessa cosa hanno fatto i Legio quando ci siamo trovati contro i TK l'altra sera.. cosi' mi piace, se si rella AMEN.
Certo in casi particolari (RR, keeps etc etc) nessuno penso voglia mettere limiti a numeri, forza etc etc, ma fino che ci si cerca per competere un po' beh..

Rob

invece di star qui a parlare serio torna di la a flammare :nod:

Rob
6th October 2004, 09:58
invece di star qui a parlare serio torna di la a flammare :nod:

Anche di la sono serio, ma tu non puoi capire, CAVRON :bleach:

Verci
6th October 2004, 10:27
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257

Postato resoconto della serata, per quanto mi riguarda nanno, inutile continuare dopo ore ed ore di stro... no qui non si puo' dire.

Rob


Cekkin ieri sera AdG ha girato in 2p separati... per quanto riguarda party guidato da me (quello in cui c'era Bolo x intendersi) non abbiamo mai multincato (a parte una volta che passando li vicino ho detto di non incare e mi son visto mezzo party mezzato :gha: e i miei si son incavolati ed hanno incato :awk: )

In quello screen non ci sono AdG, però se non ho visto male era il ponte sud di bleedmere... oddio li zerg è un po' da aspettarselo considerato che è unico passaggio per il molo (e non dirmi che si può nuotare bla bla bla... in acqua si arrugginisce la cotta nuova :angel: )