PDA

View Full Version : lupo e orsetto ..



evildeva
31st December 2003, 16:54
Me ne sono andato da vortigern per la feccia che lo popolava, convinto di non trovare altro concime vivente ho deciso di giocare in USA ma forse mi sbagliavo...
vortigern 2 inc ...

disgusted

Fioer
31st December 2003, 17:50
ci sono tanti server eh ;)

evildeva
31st December 2003, 18:16
ci sono tanti server eh ;)
per fortuna ce gente che non sa un cazzo e replya solo per il gusto di flammare ..
si riconosce propio da che monnezzaio venite :sneer:

Roneth
31st December 2003, 19:01
Me ne sono andato da vortigern per la feccia che lo popolava, convinto di non trovare altro concime vivente ho deciso di giocare in USA ma forse mi sbagliavo...
vortigern 2 inc ...

disgusted

a me risulta che vi hanno bannato.........

Lupo
31st December 2003, 19:06
puzzola o deva non mi va neanche di raccontare cose' successo per perdere tempo con un bimbo tanto in game sanno chi e idiota e chi no e alla tua scenetta di oggi an assistito in molti quindi non fare figure di merda che gia ti porti dietro una bella fama

Orsetto
31st December 2003, 19:10
Deva vedo che ancora non hai smaltito la figuraccia rimediata poco fa e di questo me ne dispiaccio. Ma cerca di capire che la merda che tu vedi attorno ovunque vai e dettata solo e solamente dal tuo modo di porti con le altre persone, dalla tua arroganza dettata dal semplice fatto di avere pg di lv 50, dalle tue reazioni spesso affrettate che ti portano a fare cose che il peggior lamer-player impallidirebbe al confronto. Vedi di prenderla con filosofia, il res che non ti ho fatto te lo sei meritato tutto, non vedo perche continuare ancora con questa storia, per giunta su un forum.

Peace & Love

Ciao.

Fioer
31st December 2003, 19:19
per fortuna ce gente che non sa un cazzo e replya solo per il gusto di flammare ..
si riconosce propio da che monnezzaio venite :sneer:

flammavo? non mi pare.. dicevo che ci sono comunque tanti server dove giocare senza preoccuparsi di dove sta gente antipatica..

io piuttosto non so da dove vieni tu, ma di sicuro l'educazione non te l'hanno insegnata.. ma una cosa e' certa.. devi essere davvero un bambino imbecille da prendere a calci in culo da mane a sera :wave:

evildeva
31st December 2003, 20:01
a me risulta che vi hanno bannato.........

veramente gli accounts me li stavano ridando finche non ho mandato a fanculo quel coglione di riccardo rocchi poco me ne fotte di 3 account con pg da 3.2 mil pr sui server del 3rzo mondo ..


puzzola o deva non mi va neanche di raccontare cose' successo per perdere tempo con un bimbo tanto in game sanno chi e idiota e chi no e alla tua scenetta di oggi an assistito in molti quindi non fare figure di merda che gia ti porti dietro una bella fama
te la figura di merda la fai appena metti il naso fuori dalla porta che sarai piu ritardato di forest gump .. l
la mia scenetta a me di pagare 15 ori perche un ritardato non mi ha voluto ressare non me ne frega nulla .. sei morto? hai perso exp? hai rosikato? io mi sono divertito a farvi morire/non expare e stai sicuro che se non avevo gente a casa in quel momento ti facevo passare la voglia di expare al df ..


Deva vedo che ancora non hai smaltito la figuraccia rimediata poco fa e di questo me ne dispiaccio. Ma cerca di capire che la merda che tu vedi attorno ovunque vai e dettata solo e solamente dal tuo modo di porti con le altre persone, dalla tua arroganza dettata dal semplice fatto di avere pg di lv 50, dalle tue reazioni spesso affrettate che ti portano a fare cose che il peggior lamer-player impallidirebbe al confronto. Vedi di prenderla con filosofia, il res che non ti ho fatto te lo sei meritato tutto, non vedo perche continuare ancora con questa storia, per giunta su un forum.

Peace & Love

Ciao.
figuraccia? io me so divertito e non ho fatto nessuna figuraccia perche gente che era li in quel momento a cui ho spiegato l'accaduto lo sai che mi ha detto? mandali a fanculo quei 2 coglioni e solo questo ti deve far capire molto .. la merda che vedo ovunque peccato che non è solo una visione ...
il res che non mi hai fatto me lo sono meritato ..
io ho sloggato dagli unbrood ieri sera oggi ho riloggato e sono stato aggrato da antonio sono scappato per non morire di sotto e il destino a voluto che in quel momento nella stanza sopra ceravate voi .. non e' stata una cosa premeditata io stavo solo scappando per cercare di morire sopra in modo da non rellare ed essere ressato con più facilità ...
il lamer non sono stato di certo io ma sei stato te e quel ritardato di lupo che non mi avete ressato .. poi ve lamentate che la gente fa il lamer quando lo fate voi per primo? cazzi vostra ..
peche continuare con sta storia sul forum? perche mi va di far sapere a tutti come ste cose succedono solo con italiani mah ..

evildeva
31st December 2003, 20:08
io piuttosto non so da dove vieni tu, ma di sicuro l'educazione non te l'hanno insegnata.. ma una cosa e' certa.. devi essere davvero un bambino imbecille da prendere a calci in culo da mane a sera :wave:

cazzi mia e al max dei miei genitori sulla mia educazione ...
bambino inbecille chiamace qualche tuo famigliare che forse gli si addice di più :)
per i calci in culo io abito a roma/torremaura/altezza via casilina se me vui venire a trovare ... :sneer:

Orsetto
31st December 2003, 20:16
Se vuoi continuare fa pure, Se credi che alla gente la tua storia parecchio di parte interessifa pure, se pensi che il tuo atteggiamento sia quello di una persona matura ed educata, continua cosi. Non spetta certo a me cambiarti. L'unico appunto che voglio fare sull'accaduto è questo. Nessuno ha detto che la prima volta l'hai fatto apposta, ma un altra persona educata si sarebbe scusato con Lupo per averlo fatto morire. La tua risposta è stata "Ma annasse a Caga". Quando chiedi res prova ad usare questa frase "mi puoi ressare per favore?" e non "Aho ress". E infine con chi non conosci prova a parlare in italiano e non in romanesco. Detto questo ti auguro buona fortuna nell'intento di farci passare per 2 Coglioni che non ti vogliono Ressare e ringrazia da parte mia tuoi amici per le belle parole spese su di noi :)

Peace & Love

Lupo
31st December 2003, 20:19
deva hai piu trovato la ROBBA? non dire palle perche' la gente che era li diceva: perche non fate un bel appel?al max lavran detto i tuoi unici due amici del coglione, non c'e piu nulla da dire i tuoi post parlano da soli sei su ignore bye bimbo

evildeva
31st December 2003, 20:55
ti auguro buona fortuna nell'intento di farci passare per 2 Coglioni che non ti vogliono Ressare e ringrazia da parte mia tuoi amici per le belle parole spese su di noi :)

Peace & Love
io ti ho sendato te cosa mi hai detto? lupo non vuole che ti resso .. poi che cazzo vuoi se la gente ti fa morire non ti fa expare e ti considera come un merda te la sei cercata problemi tua ..


deva hai piu trovato la ROBBA? non dire palle perche' la gente che era li diceva: perche non fate un bel appel?al max lavran detto i tuoi unici due amici del coglione, non c'e piu nulla da dire i tuoi post parlano da soli sei su ignore bye bimbo
prima cosa era da RIAVERE la roBBa che poi a roma si dice con 2 B ma te cosa ne vuoi sapere che abiterai in un paese di burini .
la gente che stava li cera solo un italiano che neache conosco e non e' mio amico, poi si dice non dire balle, non non dire palle ma come parli :sneer:
coglione? io non ti ho offesso.. coglione chiamace tu padre o mettilo al femminile e usalo per tua madre, la gente come te mi fa solo pena sei un inetto non capace di portare aventi un discorso sensa offendere, i miei post ? bimbo? te in 2 post hai dimostrato un cervello inferiore a forest gump quando andava al asilo :sneer:
sono su ignore ? finito di parlare poco fa con 1 admin che indagherà ull'accaduto e le relative offese ..

devo spengere il pc che fra poco devo uscire leggero le tue cazzate domani :wave:

a p/s buon capodanno davanti al pc :rotfl: :rotfl:

Shub
1st January 2004, 12:51
Ok e visto che certe persone non hanno capito che sto forum non è GR, tocca chiudere anche sto post e si vede, se è il caso, di non far postare più certe persone.

Buon anno nuovo a tutti.