View Full Version : eirene info
Ransy
6th October 2004, 02:55
scusate ragazzi io all inizio avevo deciso di fare copetto eirene per mio mene ... comprato idoli dati al tipo che mi ha dato chiave mo dovrei segare il namde linos o na cosa simile dopo avergli dato chiave, solo che ho deciso di farlo col cleric mene np e secondo pg.. se do chiave a cleric e faccio tutto con cleric lo prende cleric ? oppure quando sego named da encounter ad entrambi poi do solamente copetto a cleric ? :rolleyes:
Epilol
6th October 2004, 03:34
io
1 mi farei meno canne
2 sfoglierei un dizionario di italiano e imparerei a scrivere
3 posterei da un altra parte
:sneer: :sneer: :sneer:
Ransy
6th October 2004, 07:43
4 soka :laugh:
Fenyx
6th October 2004, 07:55
No, devi ovviamente farlo con chi hai iniziato la quest ---> Menex
arcatosa
25th November 2004, 08:00
scusate ragazzi io all inizio avevo deciso di fare copetto eirene per mio mene ... comprato idoli dati al tipo che mi ha dato chiave mo dovrei segare il namde linos o na cosa simile dopo avergli dato chiave, solo che ho deciso di farlo col cleric mene np e secondo pg.. se do chiave a cleric e faccio tutto con cleric lo prende cleric ? oppure quando sego named da encounter ad entrambi poi do solamente copetto a cleric ? :rolleyes:
Allora non e' una quest modello cloudsong quindi farmi i 5 tipi diversi di idoli of sobek li dai al named sobekite che ti restituisce la prima meta della chiave dello scrigno.
A sto punto cerchi il named linos alle 3 loc io ti consiglio per esperienza personale di iniziare a portarlo al 40 % e dargli la chiave a quel punto perche dandogli la chiave si potenzia inizia a castare lifedrain e farlo di sally semopre per esperienza personale ci metti un po. Da quando gli dai la chiave hai esattamente 10 minuti per ucciderlo o torna allo stato normale e non droppa piu nulla. Se invece ce la fai ad ucciderlo ti droppera sicuramente la chiave per aprire il baule che da un rog class specific tipo ml e c'e' anche la possibilita che ti droppi la cotta.
Non c'entra assolutamente nulla con quale pg gli dai la chiave se bot o mene se ti da credito lo da ad entrambi. Se droppa la cotta la puoi raccogliere con entrambi i pg.
Spero di essere stato esauriente
Io finora l'ho fatto 5 volte e droppata 2 volte pero a sentire in gire sono abbastanza fortunato con sto encounter