View Full Version : Saluti e ringraziamenti
CoccoBill
6th October 2004, 10:52
Dopo due anni di Daoc è arrivato il momento di mettere la parola fine su questo capitolo di vita ludica. Con questi saluti vorrei ringraziare ed augurare buona fortuna, per ogni cosa, a tutti colori con cui ho passato ben 14 mesi di quest’avventura. Ancora mi ricordo, appena 50antato, su Vorty, girovagare solo per Hadrian sperando di poter fare qualche duello. Per quanto fosse disperato quel modo d’agire ne nacque una fortuna, perché mi permise di entrare in una grande gilda . Ringrazio Anter che mi gruppo nonostante fossi una specie di profugo, permettendomi di farmi conoscere in gilda, ed Acheron per la gildatura. Ho seguito i Rush nelle loro diverse fasi su Vorty, nella , purtroppo, sfortunata avventura di Ceridwen, ed infine qui negli Usa. Spero di esservi stato utile, come voi lo siete stati per me. Un abbraccio speciale a Cronin, Arthu, Duthmose (KAPRONE !), Maionese, Boom, ed ad altri di cui forse non mi ricordo, scusatemi, persi nello scorrere dei mesi. A tutti coloro che restano, e che non sto qui a nominare per non dimenticarmi nessuno, spero possiate divertirvi insieme per molto tempo ancora, statemi bene. Magari in futuro ci si rivedrà, non si può mai dire.
Ciao.
Boiacchi
6th October 2004, 13:11
:(
Anywyn
6th October 2004, 13:32
Ciao Stheil Gl :(
Lua
6th October 2004, 14:10
Gl keeper, hai tutta la mia comprensione...
Karidi
6th October 2004, 14:11
Ciao GL :(
Garyon Z
6th October 2004, 14:23
Ciao keeper buona fortuna.
Venatorius
6th October 2004, 14:29
Ciao Keeper, buona fortuna.
kruga
6th October 2004, 15:44
Ciao bello ^^
Acheron
6th October 2004, 18:36
GL per tutto
Hide
6th October 2004, 18:49
Se molli per i problemi avuti in questi giorni, ti chiedo di restare, aspetta qualche giorno, pensaci un pò se ti va. Gli scazzi li abbiamo tutti e tutti i giorni, non è il caso di farne una tragedia su. Se poi ci sono altri motivi o altre cose che io no so, beh allora buona fortuna e spero di ritrovarti prima o poi su qualche altro lido.
Mi dispiace perchè se questa rimane la tua decisione i Rush hanno perso una persona buona come il pane, come la penso io lo sapete.
Kolp
6th October 2004, 18:50
buona fortuna
ReXel
6th October 2004, 19:09
GL Sthe :(
Ian
6th October 2004, 19:12
Se lasci per motivi tuoi personali ovviamente non posso far altro che salutarti come tutti gli altri, e mi dispiace.
Se le ragioni stanno nelle cose dette negli ultimi tempi, forse è il caso di chiarire una volta per tutte nel thread che posto a parte.
McLove
6th October 2004, 19:53
Ma dai keep e mo chi ronda il glen.
spero, se sono tuoi prob o scazzo che si risolva nel modo migliore se e' un altro motivo.. beh i problemi esistono per essere risolti.
a presto.
BobniX
6th October 2004, 20:02
Spero che i tuoi prob si risolvano e tu torni tra noi perche' sei un ottima persona per quel poco che abbiamo avuto modo di giocare insieme
CoccoBill
6th October 2004, 20:36
Ringrazio tutti per la stima dimostratami, la mia decisone non deriva dal battibecco avuto con l'hooligano :kiss:, ma dal semplice fatto che ormai i miei orari sono totalmenei sfasati con quello che rimaneva uno dei motivi per cui giocavo, l'rvr, unito al fatto che ormai il mio pc non mi garantisce più di giocare ad il livello che giustamente si richiede in frontiera.
Per il futuro si vedrà, mi lascio una porta aperta, ora come ora non mi diverto più, quindi preferisco smettere.
Live long and prosper.
Ps : Voit i pg sono già stati sgildati.
Ciao.
Ian
6th October 2004, 20:44
Ps : Voit i pg sono già stati sgildati.
Bah scelta tua.
Redfury
6th October 2004, 22:21
ciao Keeper, continua a farti sentire qua sopra e gl per tutto ;)
Sante
6th October 2004, 22:59
Gl
Il Nando
7th October 2004, 10:56
diciamo arrivederci bello :)
Diablo
7th October 2004, 11:26
ciao Keep, Gl (Maxdamage di cerid)
Thangorodrim
7th October 2004, 16:23
GL keep e a presto
simit82
8th October 2004, 01:29
Ciao,una delle persone piu disponibili che ho mai trovato in DAOC :(
Arthu
8th October 2004, 16:36
Suka keep :sneer:
GremioIcestorm
9th October 2004, 21:18
Ciao Keep, buona fortuna!!!
Spero che almeno sul forum ti farai sentire ogni tanto!
/bow
CoccoBill
13th October 2004, 16:32
Ciau Diab, come stai bello :) ?.
Gs, stammi bene pure tu e nutrimi le bestie qua mi raccomando :D.
X Arthu kissami sai tu cosa :kiss:.
Ciao.