Log in

View Full Version : richiesta help da chi usa gem of lost memories: come funziona?!?!?

Belfagor
6th October 2004, 11:26
Con un po' di cul sono riuscito a farmi droppare la gemmuzza al secondo night terror segato, expata al lvl 10 (30 min :sneer: ) ma adesso mi ritrovo con un forte dubbio.

In teoria la gemma ha 2 abilità: recovery al lvl 5, che dovrebbe eliminare le conseguenze di un ress (traduzione letterale) e il mez feedback al livello 10.

Sono stato ressato in RvR, ho fato use1 sulal gemma, mi è usicto il messaggio che la avvo scaricata e che dovevo aspettare 15 minuti per usarla di nuovo ma la sickness non si è levata.

Passano 15 minuti eprovo ad usare il mez feedback: use2 sulla gemma, anche qui mi dà il messaggio dic onferma dell'uso e che devo aspettare 15 min per usarla di nuovo ma non mi è apparso assolutamente nulla nei buff oa lcun altro messaggio del kaiser (tipo: un aura magica ti protegge o altre mythic-cagate simili).

Qualcuno che la usa può darmi chiarimenti per favore? non è che devo fare /appeal per un buggone?

Kinson
14th October 2004, 20:22
su vision un trafiletto dice che ha la stessa funzione del cerimonial bracer

allora , io da ieri ho questa gemma oltre al cerimonial , e la skin dell icona che appare e' la stessa del bracciale . Il nome dell effetto : banish fear , non mi e' molto chiaro ,e a questo dubbio si aggiunge anche il fatto che le abilita' del cerimonial e della golm si sommano !

a breve torno in rvr e vedo in combat che messaggi trovero' quando questi si attiveranno ...

Hank`
15th October 2004, 11:21
il mezz feedback sui tank funge esattamente come quello del ceremonial (ossia, quando ti castano il PRIMO mezz te lo annulla, e l'effetto sparisce), mentre se sei un mago funge in modo diverso....cioè riduce la durata del mezz in questione.

use1 invece ti cura nausea e costituzione (stesso effetto dell'egg of youth) in pve, in rvr non ricordo ma forse non funge.

Kinson
15th October 2004, 14:11
allora, provato poco fa : e' lo stesos antimezz del cerimonial , ovviamente non si attiva assieme al cerimonial, in quel caso andrebbe attivato lo stun feedback e si avrebbe resist a stun e a mezz , mi confermate che la resistenza allo stun si riferisce solo a quello castato ?

per la nausea non so se si possa usare in rvr , ancor anon l'ho provato , che curasse anche la cost non la sapevo ...