PDA

View Full Version : Classe per espare velocemente



Oso
6th October 2004, 13:53
Ciao a tutti volevo sapere qual'è la classe hibba per arrivare a fare il 50 il più veloce possibile avendo a disposizione un secondo account su cui fare bot (parto dal liv 20 avviamente)

Non vi preoccupate il server su cui vorrei iniziare su hib non è lance :awk:

Llaydee
6th October 2004, 14:02
Con secondo Act libero direi Animista con bardo bot ..... oppure con menta mana bot....

Cifra
6th October 2004, 14:04
Custode + bardo

Oso
6th October 2004, 14:54
Ditemi se potete anche per quale motivo e che tecnica bisogna usare....sono n00b di hib :gha:

Pioggia
6th October 2004, 15:11
io ho custode + bardo, ma ti consiglio bardo + menta luce

Cifra
6th October 2004, 15:16
Ditemi se potete anche per quale motivo e che tecnica bisogna usare....sono n00b di hib :gha:

Fino alla bolla pulsante il bardo mette end e il custo mena con pull classico.
Quando il custo prende pbt il bardo tiene mana e il custo mena con pull classico.

Oso
6th October 2004, 15:25
Scusate ma visto che ora si è aggiunto amico saremmo 2 con pg attivi e terzo account con bot...ditemi la configurazione migliore plz

Fabiothebest
6th October 2004, 15:52
2inca mana e 1menta mana
menta fa pom poi chi usa sia il menta che l'inca manda il pet ad aggrare i mob e fa l'aura poi mette pet passivo e lo riporta da lui coi mob addosso prima di pullare si fa fare hot al pet dal mentalista dopo che il pet ha aggrato si torna col mentalista e si fa hot ogni 3sec appena mob scendono sotto il 40% circa l'altro inca sbolla e li disintegra consiglio di pullare 4arancioni max inoltre con queste 3classi e molto facile trovare un gruppo

Oso
6th October 2004, 18:50
Ciao FAbio thx per la info ma perche invece dell'inca mana non fare un eld mana?

Pioggia
6th October 2004, 19:49
se vuoi un team di 3 persone per farmare TUTTO, ti fai un menta luce , druido speccato con doppi gialli usabile anche in rvr, e un bardo con mana song, si riesce a fare quasi tuti gli encounter, e a farmare tutte le scroll

Oso
7th October 2004, 13:26
Ciao Pioggia più che altro io vorrei la migliore combinazione da 3 per espare più velocemente :)

kraus
8th October 2004, 09:47
Ciao Pioggia più che altro io vorrei la migliore combinazione da 3 per espare più velocemente :)

animista verdant, druido buff(gialli), menta per pom/hot (hot per il main mus.)

KekkoZanna
8th October 2004, 20:48
derivando io da esperienze di hib vorti direi o un pbaoer o un bardo, se druido lo fai bot... poi cmq di daoc usa sn nuovo quindi nn so se con patch varie e diversa la cosa :)

Fabiothebest
9th October 2004, 07:49
be non cambia molto tra inca mana e eld mana fate voi

Pioggia
9th October 2004, 10:12
appoggio su tutte le linee kraus, quel terzetto molto uber per expare, se poi successivamente respecchi il mentalista (luce) e inizia a farmarti QUALSIASI cosa, a parte i mob veramente tosti, l'animista non l'homai visto in buona luce, ma so che e' molto devastante, ho provato a usare un animista e ti dico che i rossi per 3 4 dd vanno giu molto easy:D

del druido nn parlo:)

KekkoZanna
10th October 2004, 15:28
be non cambia molto tra inca mana e eld mana fate voi

uhm solo che l'eld mana cià un debuff for-cost che taglia le gambe (per nn dire altro) a un troll wrestler lol :rotfl:

Cecco
11th October 2004, 12:13
Inca mana, buff bot, menta mana

Dopo il nerf dell'inca pero' c'e' da fare attenzione con l'add.

Le pullatone 15-20 mob funziano ancora bene sotto al poc, in fondo a cm, per liv + bassi nn so perche quando hanno messo il nerf ero gia 50

kraus
11th October 2004, 12:53
appoggio su tutte le linee kraus, quel terzetto molto uber per expare, se poi successivamente respecchi il mentalista (luce) e inizia a farmarti QUALSIASI cosa, a parte i mob veramente tosti, l'animista non l'homai visto in buona luce, ma so che e' molto devastante, ho provato a usare un animista e ti dico che i rossi per 3 4 dd vanno giu molto easy:D

del druido nn parlo:)

verdant al 34 con bot 50 e pom5+hot5 di kraus faccio pull da 10/12 tra gialli e ara, time rec praticamente inesistente a questi livelli.ù

Animista Verdant nn ha problemi di aggro main mus picchai di taunt e il pbae aggra ad area, il pg piu sgravato che ho mai visto in exp, lo loggo solo per fare livello e pigliare il free ogni 5 gg e ti dico che ho fatto dal 33 al 34 in 20/30 min, ovviamente servono i buff per rendere uber il main mus e il pom per nn avere time rec