Log in

View Full Version : Autoremove autunno inverno

Ian
6th October 2004, 20:11
Amnesiak, Dwai, Piadina, Nitocri, Hidez, Littlesock, Necromicio. Tutti alt di basso livello.
Gildiamo solo quelli usati frequentemente.

Seerlena rimosso (è inattivo e Leo gioca con sheril).

Neowin gioca ancora? Helperonzibus?

Chirurga e Sorshae sono usati come bot?

Rimossi Mercoledì e Littleconnie, Shaggable rimane, dei giocatori inattivi rimuoviamo per ora tutti gli alt tranne uno.

Yakuzagirl rimosso, poi gli altri pg jan ce li hai rank zero, pensaci tu na volta che logghi.

Ian
6th October 2004, 20:21
Liuk rimosso definitivamente, basta turisti.

Helper
6th October 2004, 20:24
Io per il momento sono tornato a giocare su Vortigern (ok le offese dopo :bow: ) agli ex CM l'ho detto qualche tempo fa, cmq non ho in progetto di tornare in Usa e poi vedo che rullate benissimo :oro: .

Ian
6th October 2004, 20:31
Io per il momento sono tornato a giocare su Vortigern (ok le offese dopo :bow: ) agli ex CM l'ho detto qualche tempo fa, cmq non ho in progetto di tornare in Usa e poi vedo che rullate benissimo :oro: .

Ok, in genere chiedo per sicurezza, dato che hai ridotto la presenza poco dopo essere entrato rimuoviamo il pg, poi se mai volessi tornare siam qua.

Venatorius
6th October 2004, 20:52
Per me pure i buffbot potrebbero stare tranquillamente fuori gilda (vedi concubina)

BobniX
6th October 2004, 21:47
Chirurga la usiamo io e Hide cmq l'unica utilita' di averla in gilda e' seguire le discussioni in GU e a me non dispiace :)

Ian
6th October 2004, 23:46
Chirurga la usiamo io e Hide cmq l'unica utilita' di averla in gilda e' seguire le discussioni in GU e a me non dispiace :)

Infatti non è in elenco. :p

Sante
6th October 2004, 23:53
Fatto.

Hide
7th October 2004, 00:02
Hidez io lo uso, lo stesso penso kat con Piadina.
Sors a volte la usa la proprietaria e spesso io per alchemy e come enc bot

Sante
7th October 2004, 01:29
Azz piadina m'è partita asd

LuKas
7th October 2004, 10:29
Liuk rimosso definitivamente, basta turisti.

In questo periodo non sto giocando un kazzo a daoc ho finito degli esami e mi sono cominciate le lez quella manciata di rp ke c ho sul pg di lance sono fatti tutti di pom o in solo al poc a skazzo, quando loggo su galad durante il girono c' è sempre pokissima gente ke fa di tutto tranne rvr e l 'unica ora in cui lo si fa 0-4 am è tardi per i miei ritmi attuali purtroppo questa è la situazione, se dovete smaltire la rosa per alzare l' " against the odds " amen cmnq a me dispiace non poter fare rvr con voi -.-

cya

Sante
7th October 2004, 11:40
l 'unica ora in cui lo si fa 0-4 am

Purtroppo questa è l'amara verità, prima o poi nemmeno io potrò seguire più sti orari.

Garyon Z
7th October 2004, 13:28
Purtroppo questa è l'amara verità, prima o poi nemmeno io potrò seguire più sti orari.

Se se :nod: :nod:

Magari ti piacerebbe fosse l'amara verita' :sneer:

In realta', tu come tutti noi sei un tossicodipendente e non riuscirai MAI ad uscire dal giro HAAHAAHAHAAHAAAHAHAAH :laugh: :laugh: :lick:

Venatorius
7th October 2004, 13:57

In realta', tu come tutti noi sei un tossicodipendente e non riuscirai MAI ad uscire dal giro HAAHAAHAHAAHAAAHAHAAH :laugh: :laugh: :lick:

Niubbo del cazzo

ci sta sempre bene :nod:

mrburns
7th October 2004, 15:39

io sono un tossico:drool:

Garyon Z
7th October 2004, 16:02
io sono un tossico:drool:

Tu pensa a pagare i tuoi debiti di droga, prima di trovarti con un vestitino di cemento sul fondo di un fiume :sneer:

Sante
7th October 2004, 20:12
Boh non me li ha presi sti cazzo de autoremove, mo li rifò.

Kat
7th October 2004, 20:46
Si', ma Piadina lasciala dove sta :nod:

Venatorius
7th October 2004, 20:47
Si', ma Piadina lasciala dove sta :nod:
No deletala proprio :nod:

p.s. stasera vediamo di iniziare rvr ad orario decente :nod:

Sante
7th October 2004, 20:54
Me sa che l'autoremove nn funge perchè manca internet nell'edificio della Mythic -.-

Sante
16th October 2004, 13:15
Ho autorimosso anche Crazyhorse e Neowin

Kat
16th October 2004, 16:11
E pure Piadina grrr

Averok
17th October 2004, 15:37
Ma l'autoremove non funziona quando il pg autorimosso logga ? :rolleyes:

rehlbe
17th October 2004, 15:46
su vortigern funzionava cosi' mi pare.. qui basta lasciar passare un po' di tempo e fa da solo ;)

McLove
17th October 2004, 16:02
su vortigern funzionava cosi' mi pare.. qui basta lasciar passare un po' di tempo e fa da solo ;)

su vortigern l'autoremove nn c'era nemmeno..

rehlbe
17th October 2004, 16:10
boh ricordo male allora :D

magari dicevano che non funzionava perche' manco c'era oO ^O^

Sante
17th October 2004, 17:06
E pure Piadina grrr

Quello è stato un errore della prima ondata :p

Venatorius
17th October 2004, 17:43
Quello è stato un errore della prima ondata :p
Mi han detto che ti si e' anche autorimosso il cervello...ma non riescono a ridartelo dalla mythic :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sante
22nd October 2004, 11:00
Autorimossi Savonarola e Thangorodrim.

Bereguardo
22nd October 2004, 16:40
:cry:

kruga
22nd October 2004, 16:41
:cry:

si sentiva particolarmente uligano stamattina sante :sneer:

Bereguardo
22nd October 2004, 16:56
Ho loggato ieri dopo un pò che effettivamente non mi facevo sentire (un mesetto credo), mi spiace, anche se capisco che ci può stare... vedremo, spero di rientrare non appena potrò giocare con un pò più di continuità.