PDA

View Full Version : Infiltratore ...



Riot
6th October 2004, 20:20
Ciao non ho mai giocato un infiltratore e vorrei farmene uno qui in USA, ho letto molte cose ha riguardo e sui vari stili di gioco, perfavore sono indeciso ditemi secondo voi quale tp usare, destrezza/forza/costituzione/agilita su cosa incidono ? E' importante avere la skil DA alta ? Veleni ?

Grazie in anticipo

darkolo
6th October 2004, 20:27
cioè nn te passa nu cazz?? :awk:

Andreazakk
6th October 2004, 21:05
Ciao non ho mai giocato un infiltratore e vorrei farmene uno qui in USA, ho letto molte cose ha riguardo e sui vari stili di gioco, perfavore sono indeciso ditemi secondo voi quale tp usare, destrezza/forza/costituzione/agilita su cosa incidono ? E' importante avere la skil DA alta ? Veleni ?

Grazie in anticipo

:eek: :rotfl: :nod:

Anywyn
7th October 2004, 10:31
Queste sono le info che avevano dato a me mesi fa quando stavo pensando di farmi un infi, non so dirti se sono ancora del tutto valide o meno: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3713 :wave:

PS
riot sO_Okkia :sneer:

Pazzo
7th October 2004, 14:24
Io Questo Lo Definirei Spam!!

PrimaMela
18th October 2004, 23:13
Ciao non ho mai giocato un infiltratore e vorrei farmene uno qui in USA, ho letto molte cose ha riguardo e sui vari stili di gioco, perfavore sono indeciso ditemi secondo voi quale tp usare, destrezza/forza/costituzione/agilita su cosa incidono ? E' importante avere la skil DA alta ? Veleni ?

Grazie in anticipo

:rotfl: