PDA

View Full Version : Cercasi gilda SU LANCELOT/HIB



Sventra
6th October 2004, 21:56
Ranger&druido cercano gilda di persone SERIE,che amano divertirsi e che non bestemmiano in ts di continuo sentendosi degli dei.
Speriamo che almeno qualcuno si salvi

Oro
6th October 2004, 23:30
tocchera' cambiare il nome della gilda in Inner Gods :D

Xangar
7th October 2004, 00:01
prova su altri server

Epilol
7th October 2004, 00:09
flame on

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 00:11
Tutti ai posti di combattimento!!
è__é

Xangar
7th October 2004, 00:17
cosa vi porta a venire su lancelot hib se l'rvr in orari nostri e' una merda ? oggi dalle 21 alle 24 abbiamo fatto 4 inc contati, ci sono miliardi di hibbi, i nemici in rvr inesistenti e ancora gente che viene su lancelot

beh se volete venire qui sappiate che al momento l'rvr qui e' questo

Bass
7th October 2004, 00:25
ALL HANDS BATTLE STATIONS!
è_é

Repell the Lancelot invasion!

-=Rho=-
7th October 2004, 00:31
Per me lo fanno di proposito :D

SharTeel
7th October 2004, 00:42
go away from lancelot hib.

Tanek
7th October 2004, 00:55
ALL HANDS BATTLE STATIONS!
è_é

Repell the Lancelot invasion!
All your base are belong to us! :nod:

Cmq per tornare IT, prima un uccellino ( :sneer: ) mi diceva che i Legionaries gildano, boh prova a sentire loro, non lasciarti intimorire dalla loro reazione iniziale, fan sempre cosi' per testare i cuori impavidi dei nuovi arrivati, ma in realta' sono amichevoliiih e gioiosiiih verso tutte le persone nuove che decidano di scegliere il favoloso reame di Hibernia sull'allegro server Lancelot ! :nod:

:sneer:

TommaS
7th October 2004, 01:12
cosa vi porta a venire su lancelot hib se l'rvr in orari nostri e' una merda ? oggi dalle 21 alle 24 abbiamo fatto 4 inc contati, ci sono miliardi di hibbi, i nemici in rvr inesistenti e ancora gente che viene su lancelot

beh se volete venire qui sappiate che al momento l'rvr qui e' questo


sara oggi perke altri giorni la marmaglia di albs in stick la vedo sempre nn volete albs eccoli.


:bow: Tommy :oro:

Xangar
7th October 2004, 01:16
sara oggi perke altri giorni la marmaglia di albs in stick la vedo sempre nn volete albs eccoli.


:bow: Tommy :oro:

vabbe se inizio a fare RvR alle 2 di notte nemici se ne trovano anche, se la gente iniziasse ad andare su albion sarei anche contento, ma porca miseria tutti su hibernia lancelot vengono

Tonhl
7th October 2004, 01:38
Lancelot hib IS NOT a good choice IMO :)

LuKas
7th October 2004, 01:42
lal :sneer:

-=Rho=-
7th October 2004, 01:42
Non Dovete Mai Permettervi Di Dire A Nessuno Dove Giocare O Meno

:o

Tonhl
7th October 2004, 01:57
Ti scrivo un par di post per darti una mano a scegliere hib lancelot, un server accogliente e sopratutto sottopopolato specialmente nel nostro primetime :)

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76604968/p1
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76632607/?13

Ian
7th October 2004, 02:19
Ti scrivo un par di post per darti una mano a scegliere hib lancelot, un server accogliente e sopratutto sottopopolato specialmente nel nostro primetime :)

http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76604968/p1
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/76632607/?13

Che lol pure il ra dump.

Defender
7th October 2004, 02:20
ç__________ç

Pazzo
7th October 2004, 02:27
reazione:vendo savage ml 8 con equip perfetto lance mid :sneer:

Glasny
7th October 2004, 08:21
Offro 1€!!

Brendoh
7th October 2004, 08:37
ma pensa te ..
sembra che la gente lo fa apposta..

serpe
7th October 2004, 09:07
se la gente iniziasse ad andare su albion sarei anche contento, ma porca miseria tutti su hibernia lancelot vengono

Da ex hibbo direi che tutti vogliono giocare in easy mode, et voila' scelgono Hibernia.

:nod:

Manfalus
7th October 2004, 09:17
All your base are belong to us! :nod:

Cmq per tornare IT, prima un uccellino ( :sneer: ) mi diceva che i Legionaries gildano, boh prova a sentire loro, non lasciarti intimorire dalla loro reazione iniziale, fan sempre cosi' per testare i cuori impavidi dei nuovi arrivati, ma in realta' sono amichevoliiih e gioiosiiih verso tutte le persone nuove che decidano di scegliere il favoloso reame di Hibernia sull'allegro server Lancelot ! :nod:

:sneer:


E' vero però ci sentiamo degli dei quindi non facciamo per loro.

Siamo un pantheon di piccole divinità capricciose ^__^

Darath
7th October 2004, 09:43
E' vero però ci sentiamo degli dei quindi non facciamo per loro.

Siamo un pantheon di piccole divinità capricciose ^__^
Manfa <------- il dio del peto :bow: :bow:

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 09:48
Manfa <------- il dio del peto :bow: :bow:


Bwhahaha non rincaro la dose xchè se no poi mi tiene il muso.... :sneer:

die bolshevic! è__é

Tonhl
7th October 2004, 09:51
Da ex hibbo direi che tutti vogliono giocare in easy mode, et voila' scelgono Hibernia.

:nod:


Open 8vs8 RVR :

Mid God Mode
Hib Easy mode
Alb Nightmare Mode

SharTeel
7th October 2004, 09:54
Open 8vs8 RVR :

Mid God Mode
Hib Easy mode
Alb Nightmare Mode

cazzata
il gruppo albion se lo fai bene è moooolto + duro da tirare giu di quello mid o hib
lo stregone owna ;)

Aioros
7th October 2004, 10:13
Open 8vs8 RVR :

Mid God Mode
Hib Easy mode
Alb Nightmare Mode


Un gruppo Albion fatto bene di gente che sa giocare e Nightmare Mode per gli altri dalle legnate che tira. L'unica cosa davvero troppo easy mode e quel cazzo di baseline stun dei caster hibbi che può metter fuori gioco 1 caster/curatore avversario in breve tempo ed il ceremonial ti salva 1 volta.

Llaydee
7th October 2004, 10:14
Ranger&druido cercano gilda di persone SERIE,che amano divertirsi e che non bestemmiano in ts di continuo sentendosi degli dei.
Speriamo che almeno qualcuno si salvi


Ne sai a tronchi... :ach:

Tonhl
7th October 2004, 10:26
Sorc sono parecchio overpowered (anche perchè diversi qui sono parecchio high realm rank che giocano da una vita) 2 forme di cc, uber dd, uber casting speed (se iconnu poi), aoe insta debuff, hokuto nanto e awanagana.
Però per fare le stesse cose che fà un gruppo hib o mid ad alb gli servono + di 8 PG (sempre stato così)
Io tutta questa difficoltà di tirare giù un gruppo alb di pari realm rank ad armi pari sinceramente non la vedo (anzi a meno che non si trovi i vari gruppi rr10+ di solito si vince facile), ho avuto sempre molte + difficoltà contro un gruppo mid con i vari 36248747218 instant che hanno gli healer ehehe.
Poi ovvio entra in gioco la bravra dei player, il lag, il coniglilo coll'ulive a cena, il 500g di pecorino sardo mangiato a secco, ecc. ecc.

TommaS
7th October 2004, 10:34
Non Dovete Mai Permettervi Di Dire A Nessuno Dove Giocare O Meno

:o

ti upo in pieno il problema é che sono alcuni persone che si credono Boss of the realm su hib lance.




:bow: Tommy :oro:

SharTeel
7th October 2004, 10:35
ti upo in pieno il problema é che sono alcuni persone che si credono Boss of the realm su hib lance.




:bow: Tommy :oro:


nn hai capito un cazzo del reply che hai quotato :D

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 10:50
:sneer:

Sventra
7th October 2004, 11:12
nn hai capito un cazzo del reply che hai quotato :D
si ragazzi ma il fatto è questo...la gente qui deve imparare un po di educazione,capisco siate dietro uno schermo e facciate quello che non potete fare il real (quante volete mi sarebbe piaciuto mandare a fare in culo un paio di docenti o il datore di lavoro) ma un minimo di decenza per lo meno con le persone che conoscete credo sia d'obbligo.
poi gia immagino i soliti lattanti che cominceranno LOL asd soka etc che ancora non hanno capito che fanno solo la figura degli sfigati a comportarsi cosi.
Poi boh senza offesa ma alcuni veramente mi sembrano propio frustrati,tutti ragazzini seghe e computer.
e adesso potete andare avanti coi vostri giochini dei flame.

Arthu
7th October 2004, 11:16
<--- si vanta di sukare duro in rl e mandare a cagare aoe la gente in game.
....e si vanta pure delle seghe.

Sventra
7th October 2004, 11:18
<--- si vanta di sukare duro in rl e mandare a cagare aoe la gente in game.
....e si vanta pure delle seghe.
ecco cosa intendevo per gente frustrata...dio santissimo...
banalità e infantilità si sprecano.
CRESCI!!

Bass
7th October 2004, 11:19
<--- Vice Boss of The Realm :nod:

Manfalus
7th October 2004, 11:20
lol asd

*cough*


hai ragione ma questi atteggiamenti, che poi spesso non bastano come indici di giudizio di una persona, li trovi dappertutto.
capisco ti dia fastidio ma il mio consiglio è di imparare a convivere con essi, indipendentemente dal reame/server su cui andrai, ovviamente.

naturalmente un server con una community italiana più ridotta potrebbe fare al caso tuo, se vuoi minimizzare le discussioni sul forum.

Ci sono gilde italiane su lance hib che non sono così attive sul forum, quindi se vuoi provare (ormai la situazione l'hai capita) ti conviene loggare e parlare direttamente con chi di dovere.

Sventra
7th October 2004, 11:21
si in effetti non mi stupisco sto vendendo la media delle età della gente che fa questi stupendi reply..

Sventra
7th October 2004, 11:23
lol asd

*cough*


hai ragione ma questi atteggiamenti, che poi spesso non bastano come indici di giudizio di una persona, li trovi dappertutto.
capisco ti dia fastidio ma il mio consiglio è di imparare a convivere con essi, indipendentemente dal reame/server su cui andrai, ovviamente.

naturalmente un server con una community italiana più ridotta potrebbe fare al caso tuo, se vuoi minimizzare le discussioni sul forum.

Ci sono gilde italiane su lance hib che non sono così attive sul forum, quindi se vuoi provare (ormai la situazione l'hai capita) ti conviene loggare e parlare direttamente con chi di dovere.
ho gia trovato una gilda di persone diciamo cosi...che mi aggradano piu di altre.
ma non capisco perchè una persona non possa fare un post su un forum perchè poi arrivano in massa 4 disgraziati.
prova a leggere cosa chiedevo nel post e guarda di cosa si parla ora...assurdo.

SharTeel
7th October 2004, 11:23
eccone 1 altro legato al luogo comune che l'età determina l'intelligenza di 1 persona ^O^
cmq su lance hib siamo pieni, ci sono altri 17 server, grazie.

Sventra
7th October 2004, 11:31
eccone 1 altro legato al luogo comune che l'età determina l'intelligenza di 1 persona ^O^
cmq su lance hib siamo pieni, ci sono altri 17 server, grazie.
non sono legato al luogo comune dell'età certo che però se vai a vedere un ragazzo di 16 anni ha dei comportamenti molto diversi rispetto a uno di 25.
Io non pretendo come gia detto in precedenza che tutti diventino dei bravi ragazzi che vanno in chiesa etc ASSOLUTAMENTE!(specialmente per la chiesa) dico solo che se una persona fa un post non credo sia buona educazione rispondere con certi termini e argomenti ,oltre al fatto che in molti casi si scende al di sotto della soglia di rispetto verso la stessa.
io come faccio notare ho iniziato questo post con ben altri propositi...guarda ora cosa è diventato.
su lance hib siamo pieni?
e tu chi sei per non farmi giocare??
A me pare tanto che tu sia uno di quelli che cerca un po di considerazione almeno su internet perchè nella vita FORSE sei una persona talmente ignorata che sfoga tutto quanto sugli altri in un forum.
cmq dopo sto post evito di replyare tanto qua si è capito come funziona.
Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.

MiLLenTeX
7th October 2004, 11:33
Sharteel: join date sept 2003
Sventra: join date may 2004

Uhm... :scratch:

Sventra
7th October 2004, 11:34
Sharteel: join date sept 2003
Sventra: join date may 2004

Uhm... :scratch:
Per x motivi che non ti interessano ho dovuto rifare l'account.
sono stato uno dei primi membri su wayne.

baciorubat0
7th October 2004, 11:41
Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.
allo stesso modo immagino loro potrebbero risponderti (vero o non vero che sia, ognuno ha le sue idee come tu hai le tue) che gente come te ha rovinato il loro gioco su Lancelot....

Allo stesso modo io potrei risponderti che si stava meglio su Wayne quando ancora non esistevano proprio le gilde italiane su Hibernia Lancelot

Allo stesso modo forse Wayne potrebbe risponderci che lui stava meglio quando c'erano solo i Reservoir Dogs di gilda italiana ecc ecc....

Ognuno puo' dire la sua verita', non assoluta, equivale cioe' ne' piu' ne meno ad un punto di vista, un'opinione.
Che sia pronunciata da un bambino, da un adolescente, da un giovane, da un signore o da un anziano poco importa direi.

Sempre opinioni sono.

Tu hai detto cio' che pensi, loro ti rispondono cio' che pensano.

Buon gioco

Thor
7th October 2004, 11:42
Poi boh senza offesa ma alcuni veramente mi sembrano propio frustrati,tutti ragazzini seghe e computer.


tu invece sei tutto fica e discoteca? :rotfl:

Alterius
7th October 2004, 11:43
Hmm...

Potrei sbagliarmi ma da quel che scrive, Sventra ha gia' un pg su Hib Lancelot e chiede se esiste qualche gilda che vuol ancora gildare non trovandosi bene nella gilda in cui e' attulamente. Non credo, o almeno cosi' si ricava da quello che scrive, che avesse intenzione di aggiungersi ex novo a quanti gia' sono su Hib: semplicemente, essendoci gia', vuol cambiare gilda.

Comprendo, da quel che leggo sul forum, i mille post che sconsigliano di iniziare qualcosa di nuovo su Hib Lancelot ma non mi sembra sia questo il caso.

Poi magari mi sbaglio.

Saluti.
:)

Hangel
7th October 2004, 11:44
Cmq anche se lo stereotipo intelligenza/età non è proprio sempre vero, di sicuro una 15 di anni in più ti assicuro ti fa vedere molte cose in aspetti diversi, prima di tutto perchè il lavoro ti cambia radicalmente e quando cominci ad avere qualche problematica in più del sovrapopolamento di un server di daoc forse si diventa più tolleranti.

cuga
7th October 2004, 11:45
cmq ti consiglio sempre di conoscerle le persone prima di giudicarle...sei stato tu ha dare dei maleducati ecc.
Può capitare che una sera per motivi che manco sai perchè sei entrato in ts per laprima volta si possa essere meno accoglienti, ti ha dato fastidio pazienza troverai altra gente siamo tanti su sto derver.

SharTeel
7th October 2004, 11:46
non sono legato al luogo comune dell'età certo che però se vai a vedere un ragazzo di 16 anni ha dei comportamenti molto diversi rispetto a uno di 25.
Io non pretendo come gia detto in precedenza che tutti diventino dei bravi ragazzi che vanno in chiesa etc ASSOLUTAMENTE!(specialmente per la chiesa) dico solo che se una persona fa un post non credo sia buona educazione rispondere con certi termini e argomenti ,oltre al fatto che in molti casi si scende al di sotto della soglia di rispetto verso la stessa.
io come faccio notare ho iniziato questo post con ben altri propositi...guarda ora cosa è diventato.
su lance hib siamo pieni?
e tu chi sei per non farmi giocare??
A me pare tanto che tu sia uno di quelli che cerca un po di considerazione almeno su internet perchè nella vita FORSE sei una persona talmente ignorata che sfoga tutto quanto sugli altri in un forum.
cmq dopo sto post evito di replyare tanto qua si è capito come funziona.
Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.

cicciuzzo io sul forum di wayne ci sto da quando è stato creato nel 2001 tipo ;)
(sarà stato ricreato 2-3 volte sto forum lul)

Thor
7th October 2004, 11:50
Cmq anche se lo stereotipo intelligenza/età non è proprio sempre vero, di sicuro una 15 di anni in più ti assicuro ti fa vedere molte cose in aspetti diversi, prima di tutto perchè il lavoro ti cambia radicalmente e quando cominci ad avere qualche problematica in più del sovrapopolamento di un server di daoc forse si diventa più tolleranti.


naaaaa anzi è peggio... torni a casa incazzato per il lavoro e poi ti trovi pure a dover fare un rvr di merda :D

Manfalus
7th October 2004, 11:51
Cmq parti dal presupposto che molta gente è qui per passarsi il tempo, e dell'attinenza al topic gliene importa il giusto, va dove li porta la corrente della discussione e se si bisticcia un po' tanto meglio per loro ;)
classico esempio, i discorsi sul reame sgravato.. van via come il pane e come il pane si accompagnano ad ogni piatto che può venir servito qui dentro :D

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 12:17
cmq dopo sto post evito di replyare tanto qua si è capito come funziona.
Peccato che GENTE COME VOI abbiamo rovinato il forum di wayne senza di voi si stava molto meglio fino a qualche tempo fa.


NOOOOOOO!!!
Non smettere di replyare ti pregooouh!! :cry:
Stai diventando il mio eroe di internet preferito, non cedere!! :D

Tonhl
7th October 2004, 12:20
Io pensavo di portare i miei amici spagnoli di alb merlin qui su hib lancelot sono una 50ina, pensate che potreste dargli una mano con un pò di soldi e plevel?
Ovviamente giocano ns primetime :)

Sventra
7th October 2004, 12:22
tu invece sei tutto fica e discoteca? :rotfl:
discoteca non ci vado piu da un po.
dico solamente che la mia vita non è incentrata su daoc e non ci vivo per quello.

Allo
7th October 2004, 12:22
Io pensavo di portare i miei amici spagnoli di alb merlin qui su hib lancelot sono una 50ina, pensate che potreste dargli una mano con un pò di soldi e plevel?
Ovviamente giocano ns primetime :)

:awk:

Axet
7th October 2004, 12:22
Per x motivi che non ti interessano ho dovuto rifare l'account.
sono stato uno dei primi membri su wayne.

Qualcuno spiega a sto idiota che inizialmente su questo forum c'erano praticamente solo gli Avengers? :)

Grazie ^^;

Axet
7th October 2004, 12:25
tu invece sei tutto fica e discoteca? :rotfl:

Io faccio tutto insieme e ci faccio entrare pure daoc.. so troppo avanti :D

Sventra
7th October 2004, 12:30
cmq ti consiglio sempre di conoscerle le persone prima di giudicarle...sei stato tu ha dare dei maleducati ecc.
BHE SE CONOSCI ALTRI TERMINI dimmeli...insomma la maleducazione non è un opinione personale uno che in 4 parole tira 3 bestemmie e un cazzo non so descriverlo in altro modo,è uno standard.
anche perchè erano insulti gratuiti quindi neanche fondati.
Ora riprendo a postare dato che i toni mi sembrano molto piu pacati.
hangel ha scritto una sacrosanta verità.
ed il tutto comunque ricordo è iniziato perchè qualcuno mi ha detto:
SU LANC HIB SIAMO TROPPI VATTENE GRAZIE.

non mi sembra propio il modo.

p.s x baciorubato:
che dirti da un certo punto di vista hai ragione,ma sicuramente credo che se ci fosse un forum con meno flame sarebbe meglio.
a quel proposito GR è diventata una monnezza,quindi non credo di avere torto.
Se poi vi divertite cosi chiedete un channel a parte.
Ricordati che fai parte di una community e che devi saperci convivere,e il saperci convivere non implica il fatto che la gente deve sopportare quelli che insultano e bestemmiano ma l'incontrario.Se una persona ha il vizio di insulture sparare a 0 bestemmiare etc si ADATTA a un comportamento civile altrimenti CIAO CIAO con la manina.

Llaydee
7th October 2004, 12:31
discoteca non ci vado piu da un po.
dico solamente che la mia vita non è incentrata su daoc e non ci vivo per quello.


Quindi il fatto che tu oltre a Daoc faccia altro ti autorizza :

a) sparare sentenze su gente che non conosci

b) Sbattertene la fava degli appelli fatti da gente che quotidianamente vive la realtà di un server e di un reame ormai troppo fottutamente popolato

Complimentoni..... davvero di cuore.....

Axet
7th October 2004, 12:33
Ricordati che fai parte di una community e che devi saperci convivere,e il saperci convivere non implica il fatto che la gente deve sopportare quelli che insultano e bestemmiano ma l'incontrario.Se una persona ha il vizio di insulture sparare a 0 bestemmiare etc si ADATTA a un comportamento civile altrimenti CIAO CIAO con la manina.

Cioè manco gli admin si adattano al "tuo" modo di vedere, e lo dovrebbero fare tutti? Ma vaccagare vai


Senti jarsil in ts poi ne riparliamo :D

Sventra
7th October 2004, 12:35
Quindi il fatto che tu oltre a Daoc faccia altro ti autorizza :

a) sparare sentenze su gente che non conosci

b) Sbattertene la fava degli appelli fatti da gente che quotidianamente vive la realtà di un server e di un reame ormai troppo fottutamente popolato

Complimentoni..... davvero di cuore.....

1)Le sentenze non le ho sparate io per primo. ho solo fatto un post con BEN altre richieste.
2)Credo che sia libero di giocare dove mi pare quando mi pare e con chi mi pare..che vuol dire sta cosa??

complimentoni anche a te! ottimo ragionamento!

SharTeel
7th October 2004, 12:36
posta quello che vuoi, ma io ti ripeto

su lancelot hib siamo troppi, scegliti 1 altro server. GRazie.

IamRoland
7th October 2004, 12:36
ed il tutto comunque ricordo è iniziato perchè qualcuno mi ha detto:
SU LANC HIB SIAMO TROPPI VATTENE GRAZIE.

non mi sembra propio il modo.

Minchia e ti hanno detto solo che su lance hib siamo troppi.........sai quante altre persone se lo son sentito dire prima di te? Sai che gilde intere se lo son sentito dire prima di te? Sai che con un po di cervello, visto che segui wayne da sempre e suppongo che leggi tutti i post da sempre, potevi benissimo renderti conto dell'accoglienza che ricevevi volendo andare su lance hib? Consiglio, se nn sei ancora 50, nn hai artefatti ml esigghessong awanagana hai altri 17 server a disposizione, una gilda nn ita cosi magari se bestemmiano o dicono cazzo manco li capisci e vivi in pace. :wave:

Sventra
7th October 2004, 12:38
Cioè manco gli admin si adattano al "tuo" modo di vedere, e lo dovrebbero fare tutti? Ma vaccagare vai


Senti jarsil in ts poi ne riparliamo :D
Ho solamente detto che si dovrebbe essere tutti piu civili.
Complimenti per il tuo linguaggio ben colorito!
abbiamo bisogno di gente come te!!...per raccattare la monnezza dalle strade.

cuga
7th October 2004, 12:41
Ho solamente detto che si dovrebbe essere tutti piu civili.
Complimenti per il tuo linguaggio ben colorito!
abbiamo bisogno di gente come te!!...per raccattare la monnezza dalle strade.

per dirla ala tonhl...ma chi ti ci ha mandato RUINI :D

SharTeel
7th October 2004, 12:41
Ho solamente detto che si dovrebbe essere tutti piu civili.
Complimenti per il tuo linguaggio ben colorito!
abbiamo bisogno di gente come te!!...per raccattare la monnezza dalle strade.


beh almeno lui potrebbe servire a qualcosa...
tu invece... :sneer:

Sventra
7th October 2004, 12:41
Minchia e ti hanno detto solo che su lance hib siamo troppi.........sai quante altre persone se lo son sentito dire prima di te? Sai che gilde intere se lo son sentito dire prima di te? Sai che con un po di cervello, visto che segui wayne da sempre e suppongo che leggi tutti i post da sempre, potevi benissimo renderti conto dell'accoglienza che ricevevi volendo andare su lance hib? Consiglio, se nn sei ancora 50, nn hai artefatti ml esigghessong awanagana hai altri 17 server a disposizione, una gilda nn ita cosi magari se bestemmiano o dicono cazzo manco li capisci e vivi in pace. :wave:
Ma che discorsi sono?
ma chi siete voi per dire qua non venire??
ma stiamo scherzando??
Oh ma qua si danni i numeri.
Ma sai quanto me ne sbatto che è un reame sovrapopolato??
A me non da fastidio il cazzo,il vaffanculo etc a me danno fastidio le BESTEMMIE.

Axet
7th October 2004, 12:42
Ho solamente detto che si dovrebbe essere tutti piu civili.
Complimenti per il tuo linguaggio ben colorito!
abbiamo bisogno di gente come te!!...per raccattare la monnezza dalle strade.

Si guadda hai proprio ragione :nod:


Cmq mi vorresti ripetere la storia che tu sei su questa board prima di noi legio?
Sai, non l'ho capita molto bene :D
Spiega, spiega ^^;


edit: non gliene fotte a nessuno se a te dan fastidio le bestemmie, anche perchè mi sa che sei capitato nella tana del lupo.
Fotte a tanti invece che Lance hib è un reame overpopolato, quindi piantatela di venirci perchè NON C'E' POSTO.
Non avrai aiuto per artefatti, per ml e per un cazzo perchè le gilde che ci sono da tempo (noi, ycc, ycl etc etc) sono stufe della situazione di merda che si è creata.. quindi è preferibile che non arrivi piu gente.
Poi, se vuoi giocare da solo su un server dove nessuno ti aiuta a fare nulla (a meno che trovi qualche anima pia che ti gildi), allora fai pure

Auron
7th October 2004, 12:42
Io continuo a pensarla in sto modo: se te lo dicono non e' perche' gli stai antipatico e' solo che la cosa al momento e' invivibile percui si prega di non venire ad hibernia se vuoi scegliere lance almeno prendi gli altri 2 reami ormai a certi orari a dl parlano italiano pure gli americani

SharTeel
7th October 2004, 12:43
Ma che discorsi sono?
ma chi siete voi per dire qua non venire??
ma stiamo scherzando??
Oh ma qua si danni i numeri.
Ma sai quanto me ne sbatto che è un reame sovrapopolato??
A me non da fastidio il cazzo,il vaffanculo etc a me danno fastidio le BESTEMMIE.


chi sono io per dirlo? uno che ci gioca da 1 botto e mi sto vedendo il server rovinato da tutti gli immigrati che vogliono venire su lancelot hib e nn capisco manco il motivo
te ne sbatti il cazz che il reame è sovrappopolato? e io me ne sbatto il cazzo che ti danno fastidio le bestemmie ^O^

Sventra
7th October 2004, 12:44
Wabbe ragazzi inutile continuare questo discorso.
non mi voglio rovinare il fegato.
Credo che la mia posizione sia chiara.

Non tollero la gente che bestemmia
non tollero la gente che ti impone lo cose.

ho solamente detto che questo non mi pare un comportamento civile..il resto lo state facendo voi.

Axet
7th October 2004, 12:46
leggi il mio edit sopra va che ti puo esser d'aiuto.. a mo di insegnante di sostegno :)

Bass
7th October 2004, 12:46
Ma che discorsi sono?
ma chi siete voi per dire qua non venire??
ma stiamo scherzando??
Oh ma qua si danni i numeri.
Ma sai quanto me ne sbatto che è un reame sovrapopolato??
A me non da fastidio il cazzo,il vaffanculo etc a me danno fastidio le BESTEMMIE.
ti rispondo io sommariamente:

1) son discorsi buoni&giusti
2) gente che c'era prima di te
3) no
4) bene sbattitene poi dovresti saper che causa e conseguenza spesso so insieme :D
5) peccato volevo un bel flame :awk:

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 12:47
Ma che discorsi sono?
ma chi siete voi per dire qua non venire??
ma stiamo scherzando??
Oh ma qua si danni i numeri.
Ma sai quanto me ne sbatto che è un reame sovrapopolato??
A me non da fastidio il cazzo,il vaffanculo etc a me danno fastidio le BESTEMMIE.

Vabbeh io credo che a questo punto tu possa anche darci un taglio coi tuoi vaneggiamenti... un po' divertono, ma alla lunga stancano.

E c'è una notevole differenza tra il dire "qua non devi venire" e il dire "se vieni sei un idiota". :D

(Oh poi cmq qualcuno potrebbe anche gildarlo eh... non credo che uno così possa sbilanciare chissà quanto l'rvr. :sneer: )

Tonhl
7th October 2004, 12:48
Faccio presente a tutti che a firenze(e anche in toscana in genere) il "bestemmiare" è molto diverso da tutte le parti d'italia. E' più un modo di dire che una vera e propria "offesa" all'altissimo. Noi ci prendiamo in giro (e prendiamo in giro) sempre ed in ogni momento, e non risparmiamo nessuno hehehe.
Quindi per chi è un ultras cattolico vadoinchiesaquindisonobravopiùdite ftw, sappia che di solito quando un toscano tira qalche mòccolo è più una esclamazione o un rafforzativo di un concetto, e non una vera e propria offesa
E' un fatto di cultura (per quello ci chiamano maledetti toscani) che viene da secoli addietro.
Ovvio che cmq si cerca di controllarsi per rispettare chi ci crede o a chi dà fastidio, di contro sappiate anche essere + tolleranti sapendo come ci si comporta ehehe
Cmq consiglio a chi è un papa-boy, NON venite MAI a firenze, se prima non avete installato il filtro "Esorcista 7.01" nel vs apparato uditivo :)

Alek El Azrael
7th October 2004, 12:48
A me non da fastidio il cazzo,il vaffanculo etc a me danno fastidio le BESTEMMIE.

Vieni in TS con me e Guy qualche volta, c'è la messa tutte le volte, si passano tutti i santi.

:D

Riguardo i toscani hanno ragione, noi siamo tutti pratesi o quasi....

:awk:

cuga
7th October 2004, 12:52
Cerco di spiegartela meglio allora:
-su sto server all'inizio ci sono arrivate The answer (ex black unicorns)-Legionaries-YCL-YCC...e fino a li si viveva bene e tranquilli...ma adesso invece è diventato vorti perchè tutte le persone che vengono via dal barattolo vanno su lancelot.

Siccome il barattolo faceva schifo a tutti si sta solo cercando di non far diventare cosi anche su sto server...ma purtroppo credo che siao troppo tardi.


Per il resto stai solo facendo lezione di educazione civica e moralismo che da sempre fastidio a tutti.

Ciao

Tonhl
7th October 2004, 12:54
non tollero la gente che ti impone lo cose.



E sei cattolico? mmmmmh c'è qualcosa che non torna in ciò che dici.... :scratch:

Sventra
7th October 2004, 12:54
Wabbe ragazzi credo di aver esagerato,mi scuso con tutti.
Diciamo la verità so rimasto incazzatissimo per ieri per un fatto di gilda su TS.(accoglienza di prima volta con insulti+bestemmie)
Ora io ho trovato una gilda che mi accolga e spero di divertirmi.
il discorso da parte mia è chiuso.
Mi scuso con chi bene o male è stato offeso ma quando le discussioni partono cosi anche io che cerco sempre un certo controllo poi lo perdo e scrivo le prime cose che mi passano per la testa.
Quindi bho spero sia una capitolo a parte questo post e ci metto una pietra sopra.(almeno da parte mia)

x il ragazzo degli avengers
Non hai mai detto di essere arrivato prima dei legio ho solamente detto che sono uno vecchio membro e l'ambiente era molto diverso ai tempi. o sbaglio?

cmq bon gente davvero mi spiace per tutto sto casino nel caso mai vi becchero vi offriro una birra in onore di una bellissima scannata sul forum.

Kuroko
7th October 2004, 12:56
Azz sono arrivato tardi...la birra la offri ugualmente vero :D ?

Sventra
7th October 2004, 12:56
E sei cattolico? mmmmmh c'è qualcosa che non torna in ciò che dici.... :scratch:
si puo sempre credere e non essere aggiotati nel circo ecclesiastico mangiasoldi.

Sventra
7th October 2004, 12:57
Azz sono arrivato tardi...la birra la offri ugualmente vero :D ?
eh bhe si ^_^

Kappa
7th October 2004, 13:00
Ieri sera prima di andare a letto avevo appena visto il post e già immaginavo come sarebbe finito.