PDA

View Full Version : Virus x cellulari...



PooLpe
6th October 2004, 23:25
sarò sincero ... ho una persona che mi sta sul cazzo... non voglio arrivare alle mani xe sono una persona pacifica... qualcuno sà se esistono virus x cellulari che ne so ... sms che ti fan scaricare la batteria e via dicendo?

Galaphine
7th October 2004, 08:53
sarò sincero ... ho una persona che mi sta sul cazzo... non voglio arrivare alle mani xe sono una persona pacifica... qualcuno sà se esistono virus x cellulari che ne so ... sms che ti fan scaricare la batteria e via dicendo?
:eek: :look: :eek:

PooLpe
7th October 2004, 16:39
che ce? meglio di pestarlo forte ? ... e farmi denunciare?:D e finire in questura... che palle... :D

Penniwise
7th October 2004, 16:44
sarò sincero ... ho una persona che mi sta sul cazzo... non voglio arrivare alle mani xe sono una persona pacifica... qualcuno sà se esistono virus x cellulari che ne so ... sms che ti fan scaricare la batteria e via dicendo? ahahahhaha te stai male col cervello :rotfl:

Axet
7th October 2004, 16:59
Dopo i cheat perchè suki a daoc, usi pure i cheat perchè se fai a mazzate le pigli?


omg -__-

Llaydee
7th October 2004, 17:00
Dopo i cheat perchè suki a daoc, usi pure i cheat perchè se fai a mazzate le pigli?


omg -__-

HAUAHUAHUAHAUHAUh

Penniwise
7th October 2004, 17:02
Dopo i cheat perchè suki a daoc, usi pure i cheat perchè se fai a mazzate le pigli?


omg -__- :clap: :rotfl: :sneer:

PooLpe
7th October 2004, 18:01
io uso i cheat xè se esistono vuol dire che van usati ...

Penniwise
7th October 2004, 18:15
io uso i cheat xè se esistono vuol dire che van usati ...pure le pistole esistono per essere usate esci compratene una/fattela prestare da una guardia e sparati ... :nod:

x4d00m
7th October 2004, 18:18
post infelice

PooLpe
7th October 2004, 18:25
già provato... thx ora tocca a te

fish =]
7th October 2004, 19:15
già provato... thx ora tocca a tese l'avessi fatto non saresti qua a sparare merda

Jarsil
7th October 2004, 19:23
Questo post contiene abbastanza materiale per una denuncia o quasi.

Considerando che hai spesso uscite di questo genere, caro PoolPe... vediamo di darci una regolata.

Se quello ti sta sul cazzo, non oso immaginare quanto tu possa stare sul cazzo a lui...