PDA

View Full Version : Cerco gilda su... ALB MERLIN



Caswallon
7th October 2004, 00:44
Come da topic... caba materia 50 cerca gilda simpatica e allegra che fa rvr ml ed artefatti ogni giorno :drool:

No eh? :awk:

Humor a parte cerco una gilda affiatata ricca di attività di gruppo :sneer:

Ciau :nod:

p.s.: so 50 non ho voglia di expare quindi non ditemi di cambiare reame :sneer:

Helrohir
7th October 2004, 01:32
vai su lance/hib :elfhat:

AxelMaxim
7th October 2004, 03:21
vai su lance/hib :elfhat:
-.- :bored:

shadowcleaver
7th October 2004, 09:37
casawallozzzo (sono lacrimamundi ;P) ma perche non ti sei fatto un salto su mid galahad come gli altri nw?, mi faceva piacere risentirti!

Caswallon
7th October 2004, 14:23
casawallozzzo (sono lacrimamundi ;P) ma perche non ti sei fatto un salto su mid galahad come gli altri nw?, mi faceva piacere risentirti!

Perche sono blutti e cattifi :angel:
E soprattutto non ho voglia di expare :sneer:

PooLpe
7th October 2004, 15:28
be... italian fury ... NW ... Backs ... Paladini della tavola rotonda ... drakes... oppure se conosci l'inglese... i Malice...

Epilol
7th October 2004, 15:32
be... italian fury ... NW ... Backs ... Paladini della tavola rotonda ... drakes... oppure se conosci l'inglese... i Malice...
una + ubbah dell'altra

PooLpe
7th October 2004, 16:09
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono

santos
7th October 2004, 16:10
mai come te :sneer: :sneer:

zeffo
7th October 2004, 16:28
lui è uber mica pizza e fichi :rolleyes:


naturalmente scherzo :sneer:

PooLpe
7th October 2004, 16:37
io non ho detto che mi hanno preso... gli ho solo dato un consiglio su cosa fare:D

Janeth
7th October 2004, 16:40
ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda

mercenario :rotfl:

EraS
7th October 2004, 16:41
torna a expare tu terrone :sneer:

BYRoN
7th October 2004, 16:54
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono

Forse non sai che i Blacks hanno dovuto rifondare la gilda visto che ci avevano cambiato nome perdendo tutti gli rp fino ad allora guadagnati, forse non sai che tutti i pg son stati creati da 0 senza adottare la tua tattica di import/export di account, forse non sai che non tutti possono vivere loggati a daoc dalla mattina alla sera perche' fanno altro nella vita.
Poco importa comunque,meglio essere scarsi che avere a che fare con ragazzini cheater petulanti del tuo calibro.

Ciao ! :wave:

Uriel
7th October 2004, 17:03
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono

Meno male che ci sei tu che insegni a tutti come si gioca :nod:

9-3v4iM-9
7th October 2004, 17:09
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono


Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...

:nod: :nod: :nod:

Uriel
7th October 2004, 17:11
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...

:nod: :nod: :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

troubledig
7th October 2004, 17:17
Come da topic... caba materia 50 cerca gilda simpatica e allegra che fa rvr ml ed artefatti ogni giorno :drool:

No eh? :awk:

Humor a parte cerco una gilda affiatata ricca di attività di gruppo :sneer:

Ciau :nod:

p.s.: so 50 non ho voglia di expare quindi non ditemi di cambiare reame :sneer:
Nei blacks cerchiamo un cabalista ed un prete possibilmente esperti come te. Se vuoi sendami in game

luca78it
7th October 2004, 17:26
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono

Cambi forum ma sempre caxxate spari...

Caswallon
7th October 2004, 17:35
Nei blacks cerchiamo un cabalista ed un prete possibilmente esperti come te. Se vuoi sendami in game

Vabbuo tnx ci sentiamo in game al max domani :clap:

Anim
7th October 2004, 18:58
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono

ora ke hai detto la cazzata delle 14:09 sei piu contento? se non conosci i fatti taci ke fai piu bella figura :)

PooLpe
7th October 2004, 19:15
Forse non sai che i Blacks hanno dovuto rifondare la gilda visto che ci avevano cambiato nome perdendo tutti gli rp fino ad allora guadagnati, forse non sai che tutti i pg son stati creati da 0 senza adottare la tua tattica di import/export di account, forse non sai che non tutti possono vivere loggati a daoc dalla mattina alla sera perche' fanno altro nella vita.
Poco importa comunque,meglio essere scarsi che avere a che fare con ragazzini cheater petulanti del tuo calibro.

Ciao ! :wave:
ahaha si io compro gli account... io non ho mai sganciato 1 soldo x compraro un pg puoi fartelo dire da Eras... l'unica cosa che pagavo è il ronnovo... e il resto tutto scambiato... in USA ho cominciato da 0 anche io... e in 2 settimane ho 50antanto ... expando non pwl.... giocando 2-3 ore al giorno... sorry se ti và male ... ma vi stava meglio protettori degli scarafaggi

Epilol
7th October 2004, 19:23
Poolpe spiegame ki so sti uber malice e te kisso LOL

zeffa mejo ke stai zitto ke soki + di un wizard 49 speccato terra
ma l'healer di galahad e' bot?































naturalmente skerzo :sneer: :sneer: :sneer:

zeffo
7th October 2004, 19:35
zeffa mejo ke stai zitto ke soki + di un wizard 49 speccato terra
ma l'healer di galahad e' bot?
naturalmente skerzo :sneer: :sneer: :sneer:
mhahahah epilo ghey ma ti senti uber perchè ti ha gildato una mezza gank o perchè hai capito come mettere in barra gli stili?
ovviamente nn scherzo :D

Wulfila
7th October 2004, 19:39
una + ubbah dell'altra

chiedeva di gilde affiatate e dove ci sia da divertirsi...non quella con 102881626531 rp..... :wave:

Epilol
7th October 2004, 19:39
xke ho capito quanto soki. quindi me sento > te. quindi almeno rispetto a te so ubbah
uahahaha
1-0

fish =]
7th October 2004, 19:39
mhahahah epilo ghey ma ti senti uber perchè ti ha gildato una mezza gank o perchè hai capito come mettere in barra gli stili?
ovviamente nn scherzo :D
no si sente uber perche ha il peluche del drago a casa, perche suo cugino gli ha insegnato ad avviare daoc senza l'insegnante di sostegno e perche ha capito a cosa servono tutte quelle iconcine co le spade incrociate. (non scherzo manco io)

@polpe te non hai mai sganciato 1 soldo per gli account tranne per rinnovo e xunleashed solo xke tu e i tuoi amichetti li rubavate gli acc.

kiss zeffoloso sokoso :love:

Epilol
7th October 2004, 19:40
fish e' uber!

zeffo
7th October 2004, 19:51
xke ho capito quanto soki. quindi me sento > te. quindi almeno rispetto a te so ubbah
uahahaha
1-0
ti ho ripetuto + volte di nn usare gli acidi ti fanno brutti effetti :nod:

cmq se lo senti tu....:look:


nn posso che crederci :sneer:

Epilol
7th October 2004, 19:57
ti ho ripetuto + volte di nn usare gli acidi ti fanno brutti effetti :nod:

cmq se lo senti tu....:look:


nn posso che crederci :sneer:
:kiss:





















soka

Ockham
7th October 2004, 19:59
fish e' uber!


5 a 0 per fish... ahah

Epilol
7th October 2004, 20:01
5 a 0 per fish... ahah
:gha:

Ockham
7th October 2004, 20:01
:gha:

posso flammà pure io?

Epilol
7th October 2004, 20:02
posso flammà pure io?
nu se no poi piango :(

Ockham
7th October 2004, 20:05
nu se no poi piango :(

ok.. allora inizio..

Ockham
7th October 2004, 20:07
juventini Ladri!!!

fish =]
7th October 2004, 20:10
juventini Ladri!!!
INTER CAMPIONI D'EUROPA!!!








devi dire na grande stronzata per flammare, che gli juventini siano ladri gia si sapeva mewhuewuewwehuwehuwehu

Epilol
7th October 2004, 20:10
juventini Ladri!!!
:( :( :(




























ma come? io nn sono juventino
xo mi sa di offesa cmq e quindi piango :cry:

Epilol
7th October 2004, 20:12
']INTER CAMPIONI D'EUROPA!!!








devi dire na grande stronzata per flammare, che gli juventini siano ladri gia si sapeva mewhuewuewwehuwehuwehu
:sneer:

delo
7th October 2004, 20:24
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...

:nod: :nod: :nod:

:sneer:

Epilol
7th October 2004, 20:26
:sneer:
ooo no e' arrivato un gay

rehlbe
7th October 2004, 20:27
lol@poolpe -> gomito FTW!

ps sokate aoe gli altri :gha:

Epilol
7th October 2004, 20:28
poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mo ho letto LOL
ma da dove e' uscito sto qui? dalle patatine uahaha
me fai pena deletati lol

Romolos
7th October 2004, 20:42
una + ubbah dell'altra

eh no perchè tu invece sei molto ubero :rotfl:

Romolos
7th October 2004, 20:45
di fatti molto meglio una gilda americana... che di quelle italiane... i drakes... sono 1000 ma 3 che sappiano giocare penso ci siano? I BLK sono in usa da quanto 5 mesi? ancora non hanno 10 milioni di gilda :D gli NW... penso si siano trasferiti non si vedono + i Pdt sono = ai drakes :)... xò tra ste gilde ti consiglio drakes xè almeno loro fanno ml artefatti e bla bla poi na volta fatto tutto ti distacchi e vai in una gilda forte... che ora non ricordo il nome cmq è una gank mi pare da 8 ... quasi tutti 11l

ps sempre se ti prendono


Scusa posso sapere il nome dei tuoi pg?
No voglio essere sicuro di insultare la persona giusta...
Poi dicono che il gioco decade e ti credo guarda che merde che girano!!

BYRoN
7th October 2004, 20:53
ahaha si io compro gli account... io non ho mai sganciato 1 soldo x compraro un pg puoi fartelo dire da Eras... l'unica cosa che pagavo è il ronnovo... e il resto tutto scambiato... in USA ho cominciato da 0 anche io... e in 2 settimane ho 50antanto ... expando non pwl.... giocando 2-3 ore al giorno... sorry se ti và male ... ma vi stava meglio protettori degli scarafaggi

Import/export vuol dire comprare ? Tu scambia gli account e usa i cheat e non ti preoccupare di noi. Tanto ormai basta leggere i commenti ai tuoi post per capire che sei rimasto solo a darti pacche sulle spalle coi tuoi compagni di merende nella feccia di Daoc, le tue parole fanno le stesso effetto di una pastiglia di Falqui. :)

Virolo
7th October 2004, 20:56
io invece ho sempre comprato, e venduto, io sono contento perchè posso giocare poche ore al giorno... e continuo a cambiare pg...oramai li ho provati tutti quelli di mid e quasi tutti di alb... mi manca un pò hib ;) ma è solo questione di tempo...
L'economia gira con me... Grazie! :nod:

Ockham
7th October 2004, 20:58
io invece ho sempre comprato, e venduto, io sono contento perchè posso giocare poche ore al giorno... e continuo a cambiare pg...oramai li ho provati tutti quelli di mid e quasi tutti di alb... mi manca un pò hib ;) ma è solo questione di tempo...
L'economia gira con me... Grazie! :nod:


GRAZIE!!!

Dvalin
7th October 2004, 21:00
Falqui. :)

A me faceva effetto o.O




:sneer:

BYRoN
7th October 2004, 21:00
io invece ho sempre comprato, e venduto, io sono contento perchè posso giocare poche ore al giorno... e continuo a cambiare pg...oramai li ho provati tutti quelli di mid e quasi tutti di alb... mi manca un pò hib ;) ma è solo questione di tempo...
L'economia gira con me... Grazie! :nod:

A comprare e vendere account USA non c'e' nulla di male ma e' innegabile che partire da 0 sia un po' piu' lunga e difficile se come te (e me) si hanno quelle 2-3 ore al giorno da dedicare a Daoc al massimo, ma non era questo che mi interessava evidenziare in questo thread :)

Virolo
7th October 2004, 21:00
GRAZIE!!!
giri con me ochkam? :sneer:
(ho trovato l'account della vita a susholo intanto ;) )

Virolo
7th October 2004, 21:02
A comprare e vendere account USA non c'e' nulla di male ma e' innegabile che partire da 0 sia un po' piu' lunga e difficile se come te (e me) si hanno quelle 2-3 ore al giorno da dedicare a Daoc al massimo, ma non era questo che mi interessava evidenziare in questo thread :)

sì ma non era neanche una critica a te ;) io ho trovato la maniera di giocare a daoc con pg uber senza spendere un soldo :cool: e mi diverto, prendendomi tutto il mio tempo per la rl e un pò per lo svago :laugh:

Ockham
7th October 2004, 21:02
giri con me ochkam? :sneer:
(ho trovato l'account della vita a susholo intanto ;) )


no :D

9-3v4iM-9
7th October 2004, 21:03
Devo flammare d + su sto forum... :nod: :nod: :nod:

ps: epi soka

fish =]
7th October 2004, 21:04
(ho trovato l'account della vita a susholo intanto ;) )
:love: vedi di combinare :p

Virolo
7th October 2004, 21:08
']:love: vedi di combinare :p
Work as intended

Epilol
7th October 2004, 22:48
eh no perchè tu invece sei molto ubero :rotfl:
ki sei tu mr 5 posts?

Romolos
7th October 2004, 23:15
uno che quando legge certe cose si incazza e flamma

PooLpe
7th October 2004, 23:35
be ... si vede abbiamo 2 diversi movimenti di pensiero ... se tu definisci merda una persona che gioca per divertirsi in tutti i modi... oppure definisci merda una persona che ti fà rosikare...

io definisco merda chi parla seguendo la massa...

Eric
7th October 2004, 23:47
be ... si vede abbiamo 2 diversi movimenti di pensiero ... se tu definisci merda una persona che gioca per divertirsi in tutti i modi... oppure definisci merda una persona che ti fà rosikare...

io definisco merda chi parla seguendo la massa...
ebbe qua torna fuori il classico discorso...se 200 persone dicono che sei un idiota e l'unico che dice il contriario sei tu...forse un fondo di verità c'è non trovi?

Epilol
8th October 2004, 00:03
uno che quando legge certe cose si incazza e flamma
o uno ke nn ha il coraggio di dire ki e' e flamma?

rehlbe
8th October 2004, 02:22
be ... si vede abbiamo 2 diversi movimenti di pensiero ... se tu definisci merda una persona che gioca per divertirsi in tutti i modi... oppure definisci merda una persona che ti fà rosikare...

io definisco merda chi parla seguendo la massa...
io definisco merda chi ha bisogno di BARARE e FREGARE la gente con cui gioca per divertirsi :)

ReDeMPToR
8th October 2004, 03:09
Ma...

aspe' scrivo qualcos' altro ,

maro' ....

aspe' aspe' ....

a eko , fa na tristezza sto Ragazzo .... Pool ti accusano ti cheat , di rubare accaunt , ed ha pure la faccia come il culo di postare ste merdate,

Il citer è una sindrome da Psicoanalisi.

L'uomo crea delle cose tanto belle x poi farle marcire nel miglior modo possibile

Ah! la mente umana ! Ah! i mioni e mioni di ingranaggi, sensazioni,

vabbè va , n8 :gha:

PS:L' uomo è malvagio , ma gli NW di + :nod: :wave:

PPS: Ed BLK diranno la loro , serve solo qualche ML :nod:

PPS:Stasera mi sogno Casta Pd (dai che si tromba :elfhat: )

Romolos
8th October 2004, 03:31
o uno ke nn ha il coraggio di dire ki e' e flamma?

Ehi invece di aprire bocca per tirare fiato perchè non apri quegli occhiucci belli che hai?
Non mi pare di avere un nick anonimo.


Correnti di pensiero? Mah! Sarà pure comunque tu fai schifo e questa è sicuramente la corrente di pensiero più diffusa

PooLpe
8th October 2004, 07:34
sisi è la corrente + diffusa xè avete seguito la massa :) e poi ognuno ha il suo modo di divertirsi avevan detto che mi avrebbero bannato subbito tempo 1 settimana... i miei account sono tutti integri... ci sarà un motivo ?

Epilol
8th October 2004, 08:01
Ehi invece di aprire bocca per tirare fiato perchè non apri quegli occhiucci belli che hai?
Non mi pare di avere un nick anonimo.


Correnti di pensiero? Mah! Sarà pure comunque tu fai schifo e questa è sicuramente la corrente di pensiero più diffusa
gioki su merlin? si? mai sentito
gioki su merlin? no? allora taci

Uriel
8th October 2004, 09:43
ebbe qua torna fuori il classico discorso...se 200 persone dicono che sei un idiota e l'unico che dice il contriario sei tu...forse un fondo di verità c'è non trovi?

Quanta saggezza :nod:

Arthu
8th October 2004, 10:14
Quanta saggezza :nod:
Volendo è anche vero che "nella terra dei ciechi l'umo con un occhio solo è colui che governa" :sneer:

rehlbe
8th October 2004, 12:55
sisi è la corrente + diffusa xè avete seguito la massa :) e poi ognuno ha il suo modo di divertirsi avevan detto che mi avrebbero bannato subbito tempo 1 settimana... i miei account sono tutti integri... ci sarà un motivo ?
si, che non cheati: se ti han detto in quel modo l'han fatto presupponendo che tu volessi barare come in italia, con la differenza che qui se fai le merdate poi ti beccano :)

PooLpe
8th October 2004, 17:10
io gioco su merlin... con 1 account comprato da 0! zero! ... ho un piccolo pg di lv 50 quasi... expato da solo!...
ho fatto RvR ... Bg...Xp...Artefatti...(qualcosina) eppure non mi han mai bannato... sarà! ... quando cmq avrete la prova x incolparmi che io usi cheat allora potrete dire... sei una merda un coglione 1 cheat 1 barone 1 puzzone... e quant'altro ... prima risparmiatevi le parole xè sono solo parole di gente che segue la massa... xè l'80% di voi non sà nemmeno chi è polpettina o chi siano stati i miei pg comprati , expati in 2 anni di daoc...
con questo chiudo e apro il mio programmino segreto... a dopo

PooLpe
8th October 2004, 17:11
si, che non cheati: se ti han detto in quel modo l'han fatto presupponendo che tu volessi barare come in italia, con la differenza che qui se fai le merdate poi ti beccano :)
e cmq tu non devi fiatare xè mi han riferito che nel giro dei cheat c sei tu e la tua gilduzza... ciccio ... bye

fish =]
8th October 2004, 17:22
e cmq tu non devi fiatare xè mi han riferito che nel giro dei cheat c sei tu e la tua gilduzza... ciccio ... bye
sisi infatti NW è l'abbreviazione di New WayToCheat non di Night Warriors.. ..prestame il gomito va :rotfl: :rotfl:

ah herbel manco a cagarlo sto qua si deve.

rehlbe
8th October 2004, 17:25
e cmq tu non devi fiatare xè mi han riferito che nel giro dei cheat c sei tu e la tua gilduzza... ciccio ... bye
certo certo :sneer: :sneer:

ma vaffanculo loser prima di parlare di me riguardo questo argomento devi lavarti la bocca con la varichina :)

Acheron
8th October 2004, 17:28
ooooooooo fleim!

rehlbe
8th October 2004, 17:32
io gioco su merlin... con 1 account comprato da 0! zero! ... ho un piccolo pg di lv 50 quasi... expato da solo!...
ho fatto RvR ... Bg...Xp...Artefatti...(qualcosina) eppure non mi han mai bannato... sarà! ... quando cmq avrete la prova x incolparmi che io usi cheat allora potrete dire... sei una merda un coglione 1 cheat 1 barone 1 puzzone... e quant'altro ... prima risparmiatevi le parole xè sono solo parole di gente che segue la massa... xè l'80% di voi non sà nemmeno chi è polpettina o chi siano stati i miei pg comprati , expati in 2 anni di daoc...
con questo chiudo e apro il mio programmino segreto... a dopocome ti ho gia' scritto, anche se evidentemente non sai leggere, non ti ho accusato proprio di niente.

Ho detto che se non ti hanno bannato e' perche' non hai usato programmi illegali; e ho scritto che se la gente ti ha detto che i tuoi account sarebbero durati poco e' perche' presupponevano che tu li usassi.

Ergo fly down, vedi di non far bruciare quella coda di paglia e impara a leggere :)

Kappa
8th October 2004, 17:39
Vabbene (:rolleyes:) basta cosi.