PDA

View Full Version : [Lancelot] Fioretto.



Brendoh
7th October 2004, 08:57
sono mesi ormai..che il ns beneamato server si sta trasformando in vortigern..
compreso anche il linguaggio..
si xkè se vai ad esempio a dl, in principale leggi solo commenti italiani..
PINCOPALLINO yells: AOOOOO FRANCEEEEEEEE TE POSSINO GRUPPAME VA..(magari spammato 4-5 volte)
è una vergogna..
solo italiano..
poi quando arrivano le solite frecciatine americane..poi ci inkazziamo..eh si..

boh vedete voi..io non ho mai fatto cosi, x rispetto..
stesso discorso in gruppo..magari si è con 1-2 americani...massi sbattiamocene i coglioni:. se capiscono bon se no sokano..

/clap

Jarsil
7th October 2004, 09:02
Brendah se la gente non c'e' arrivata da sola non è spiegandoglielo che otteniamo qualcosa...

Su questo argomento sono perfettamente d'accordo, odio leggere gli spam in italiano nel broad o nelle chat pubbliche del gioco.

Cifra
7th October 2004, 09:08
E perchè di quelli che hanno un nome da cretino non ne parliamo?

Liam
7th October 2004, 09:18
e degli americani che ci insultano???

Brendoh
7th October 2004, 09:18
magari qc legge questo post e si fa un esamino..autocritica..e passaparola..
uiamo i send, chat pubbliche/broad/main parliamo inglese..

Brendoh
7th October 2004, 09:19
e degli americani che ci insultano???
non li giustifico, ma sinceramente li capisco..

Brendoh
7th October 2004, 09:20
prova a pensare se su vorti fossero arrivato 1000 albanesi..che dovunque andavi sentivi parlare spammare nela loro lingua..

dopo un po ti stufi..
e che cazzo devo pagare un gioco italiano x non capire un cazzo ?

Liam
7th October 2004, 09:23
non li giustifico, ma sinceramente li capisco..

Se uno dice: "via gli italiani da hib" sta in malafede e basta. Noi non abbiamo alterato il loro modo di giocare, nel nostro primetime le gilde hibbe USA sono giusto un paio e per lo piu' sono dei camper del caSSo.

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 09:50
e degli americani che ci insultano???

Vorrei vedere come avresti reagito te se 2 anni fa su vortigern fosse sbarcato un migliaio di albanesi che avesse cominiciato a blaterare ovunque nella propria lingua..

[edit] Bwhaahha non avevo letto il reply di brendah e l'ho fatto uguale.... :D
i 1000 albanesi si prestano bene agli esempi... :nod:

Liam
7th October 2004, 09:52
Sarà che non mi accorgo io di tutti questi episodi di gente che parla in italiano. Noi non lo facciamo, ycl e ycc nemmeno... chi allora?

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 09:55
Noi non lo facciamo,

Ciozza.



ycl e ycc nemmeno... chi allora?

Doppia ciozza.

;O

Liam
7th October 2004, 10:03
Sarà che solo io vedo che facciamo chat a parte quando gruppiamo con americani, parlando in inglese in gruppo.. bha

Cmq alla fine, se voi lo vedete cosi' grande come problema intervenite giustamente da gm.

Io vado a insultare un po' shar su icq

Kali
7th October 2004, 10:06
PINCOPALLINO yells: AOOOOO FRANCEEEEEEEE TE POSSINO GRUPPAME VA


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bass
7th October 2004, 10:18
sO_Oka e' internazionale

:madd:

Cicul
7th October 2004, 14:09
seguo la scia per far notare un piccolo appunto ai raid di ML organizzati dai deus.

il prox che mi dice nooo fai uscire gli americani dal bg lo prendo a calci nel culo :)


( ndr : tanto piu che ieri l'americano c'ha trovato lui rrionne dopo mezz'ora che la cercavamo )

Pazzo
7th October 2004, 14:15
a parti inverse ricordo quando si giocava a diablo II e c'era stata l'invasione di coreani coi loro ideogrammi del cazzo, è partita una crociata europea, come entravano in game i koreani li si pkappava all'istante, capisco benissimo gli yankee quindi.

Cicul
7th October 2004, 14:15
ma dai ? in che clan eri su d2 ? :D

kraus
7th October 2004, 15:02
Completamente daccordo con Brendah, e' successa la stessa cosa su Igraine=Vort2 la vendemmia, ovunque spam in Ita nella main

Brendah se vuoi vedere proprio lo schifo con df aperto, scendi i gradone e inizia a senti:
A: "AO A RICCHIUNAZZO, FAMME STA POMPA"
B: "AO ANTUNE MA SUKKIAME LA FAVA"
A: "MA VAFF... TE FO PROVA ER MANGANELLO"
e va avanti così per 2 ore

Ieri a ml2 avevo 70 pg in bg ovviamente parlavo in ita con lora anche se avevo 2 us in bg (con questi andavo di send).

Cicul
7th October 2004, 16:04
andavi...?

ma che cazzo stai a dì. asdadaaddaad il tipo fippity, flippily, insomma il bardo :D porello me sendava le cose e poi me diceva : please translate for krauz

:sneer:

kraus
7th October 2004, 17:06
andavi...?

ma che cazzo stai a dì. asdadaaddaad il tipo fippity, flippily, insomma il bardo :D porello me sendava le cose e poi me diceva : please translate for krauz

:sneer:

....

te lo dico con un filo di voce

....


mi sa ti kikko a 3.10 mercole prox :sneer:

Cicul
7th October 2004, 17:16
non puoi,
il bg lo faccio io :D

Lestadt Vampire
7th October 2004, 20:47
ma come sei sensibile brendah :D
ora la main chat nn si puo' nemmeno utilizzare per nn farci leggere dagli americani?
ma allora perke avete scelto un server americano? tornatevene in italia raga', almeno un po di coerenza, nn sono venuta di qui per privarmi di qlc cn tutto rispetto verso gli americani, coreani e cinesi o chicchessia, tanto gli americani chatti o no comunque nn ci fanno molta attenzione perke qlq cosa scrivo nn la capiscono per loro e' come uno scarabocchio, come noi nn facciamo molta attenzione a quando spammano loro, ma se mi dite che certi spam danno fastidio a voi posso capirlo, nemmeno io apprezzo certi spam anche perke leggo e so cosa stanno scrivendo (minchiate) ma gli americani mica sanno che sono minkiate? per loro potrebbe essere una normale conversazione italiana relativa al game! quindi basta seghe mentali ok?
kiss kiss ^^

by joia

Thor
7th October 2004, 21:12
effettivamente sono un po' troppo seghe mentali....

piuttosto riflettiamo sul fattoc he sto server si è riempito perchè la gente non ascolta mai quello che gli si dice e ci siamo trovati fra le balle esseri inutili tipo kraus :sneer:

Virolo
7th October 2004, 21:47
provate a vedere su mid poi mi dite...
per fortuna che ci sono anche alcuni italiani che han sempre giocato in USA che aiutano un pò e mitigano il clima ;)

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 21:47
Ecco ora minimo ti manda 6 pm :O

Inverigo
7th October 2004, 22:12
...piccola intromissione..probabilmente avete tutti ragione, ma daoc non sta in amerika, daoc sta sul pianeta mythic, pianeta destinato a chiunque ci voglia approdare, basta comprare la preziosa scatola...

Cicul
7th October 2004, 22:32
ma ammazzatevi

Virolo
7th October 2004, 22:38
ma ammazzatevi
:fuck:

:love:

Ingirird[KL]
7th October 2004, 22:40
effettivamente sono un po' troppo seghe mentali....

piuttosto riflettiamo sul fattoc he sto server si è riempito perchè la gente non ascolta mai quello che gli si dice e ci siamo trovati fra le balle esseri inutili tipo kraus :sneer:


inutile è quello che ti ha dato le mani per scrivere e la bocca per parlare .... :nod:

Cicul
7th October 2004, 22:40
:fuck:

:love:

no no,
non a te, ma al pagliaccionaries, ops legionaries.

Dragonsir
7th October 2004, 22:47
effettivamente sono un po' troppo seghe mentali....

piuttosto riflettiamo sul fattoc he sto server si è riempito perchè la gente non ascolta mai quello che gli si dice e ci siamo trovati fra le balle esseri inutili tipo kraus :sneer:

Prima di aprire quel cesso di bocca e dire puttanate senza senso accendi il cervellino e pensa a cosa dici almeno 3 volte, poi chiedi consiglio a qualcuno sano di mente e SE è una cosa decente e con un senso (dubito) forse potrai scriverla...

con questo concludo

Kuroko
7th October 2004, 22:50
effettivamente sono un po' troppo seghe mentali....

piuttosto riflettiamo sul fattoc he sto server si è riempito perchè la gente non ascolta mai quello che gli si dice e ci siamo trovati fra le balle esseri inutili tipo kraus :sneer:

Bah non capisco perche devi far degenerare la cosa , si parlava di un argomento e te ne esci con un altro (pro flame). Contento te...

Jiinn
7th October 2004, 23:20
la cosa che mi da' piu' fastidio non so' i puffi che postano ste' cose, ma sapere che ho alcune persone amiche in quella gilda :|

Taran
8th October 2004, 00:55
la cosa che mi da' piu' fastidio non so' i puffi che postano ste' cose, ma sapere che ho alcune persone amiche in quella gilda :|

Eh Ste...ma che c'entra? :scratch:

kraus
8th October 2004, 01:14
effettivamente sono un po' troppo seghe mentali....

piuttosto riflettiamo sul fattoc he sto server si è riempito perchè la gente non ascolta mai quello che gli si dice e ci siamo trovati fra le balle esseri inutili tipo kraus :sneer:

Mo mi hai rotto la minchia bambino de merda, ti ho chiesto qualche cosa? ho fatto il tuo nome? al posto de fa il figo perche' nn ce incontriamo e me lo dici in faccia quello che pensi? Tutti bla bla ditro sti cazzo de tasti ma in faccia mogi mogi e pecore, gia il mio tel te l'ho dato e ti sei cagato in mano, lo rivuoi basta che lo chiedi, vuoi l'indirizzo, basta che chiedi,, nn hai i soldi per veni a trovamme ? vengo io damme l'indirizzo che ora mi hai scassato la minchia! Se sei complessato perchè sei nato eonuco so cazzi tua sfogate a testate nel muro ma nn cagarmi il cazzo se nn hai il coraggio de dirme le cose in faccia capito????? so stato abbastanza chiaro????? te lo devo ripetere????
Thor un cosa ancora CRESCI, io saro' un bambino a 30 anni come testa, ma tu ndo cazzo lo hai lasciato il cervello? nel cesso e hai tirato l'acqua?

Sylent
8th October 2004, 01:16
Mo mi hai rotto la minchia bambino de merda, ti ho chiesto qualche cosa? ho fatto il tuo nome? al posto de fa il figo perche' nn ce incontriamo e me lo dici in faccia quello che pensi? Tutti bla bla ditro sti cazzo de tasti ma in faccia mogi mogi e pecore, gia il mio tel te l'ho dato e ti sei cagato in mano, lo rivuoi basta che lo chiedi, vuoi l'indirizzo, basta che chiedi,, nn hai i soldi per veni a trovamme ? vengo io damme l'indirizzo che ora mi hai scassato la minchia! Se sei complessato perchè sei nato eonuco so cazzi tua sfogate a testate nel muro ma nn cagarmi il cazzo se nn hai il coraggio de dirme le cose in faccia capito????? so stato abbastanza chiaro????? te lo devo ripetere????
Thor un cosa ancora CRESCI, io saro' un bambino a 30 anni come testa, ma tu ndo cazzo lo hai lasciato il cervello? nel cesso e hai tirato l'acqua?

amoVe vieni a letto ke ti coccolo tutto!!

:love:

Cicul
8th October 2004, 01:17
Mo mi hai rotto la minchia bambino de merda, ti ho chiesto qualche cosa? ho fatto il tuo nome? al posto de fa il figo perche' nn ce incontriamo e me lo dici in faccia quello che pensi? Tutti bla bla ditro sti cazzo de tasti ma in faccia mogi mogi e pecore, gia il mio tel te l'ho dato e ti sei cagato in mano, lo rivuoi basta che lo chiedi, vuoi l'indirizzo, basta che chiedi,, nn hai i soldi per veni a trovamme ? vengo io damme l'indirizzo che ora mi hai scassato la minchia! Se sei complessato perchè sei nato eonuco so cazzi tua sfogate a testate nel muro ma nn cagarmi il cazzo se nn hai il coraggio de dirme le cose in faccia capito????? so stato abbastanza chiaro????? te lo devo ripetere????
Thor un cosa ancora CRESCI, io saro' un bambino a 30 anni come testa, ma tu ndo cazzo lo hai lasciato il cervello? nel cesso e hai tirato l'acqua?


ghhghhg me s'e fomentato kraus,
ora dovro' comprargli un anello tempestato di diamanti per farlo calmare.


applausi a scena aperta :bow: :bow:

-=Rho=-
8th October 2004, 02:55
Mo mi hai rotto la minchia bambino de merda, ti ho chiesto qualche cosa? ho fatto il tuo nome? al posto de fa il figo perche' nn ce incontriamo e me lo dici in faccia quello che pensi? Tutti bla bla ditro sti cazzo de tasti ma in faccia mogi mogi e pecore, gia il mio tel te l'ho dato e ti sei cagato in mano, lo rivuoi basta che lo chiedi, vuoi l'indirizzo, basta che chiedi,, nn hai i soldi per veni a trovamme ? vengo io damme l'indirizzo che ora mi hai scassato la minchia! Se sei complessato perchè sei nato eonuco so cazzi tua sfogate a testate nel muro ma nn cagarmi il cazzo se nn hai il coraggio de dirme le cose in faccia capito????? so stato abbastanza chiaro????? te lo devo ripetere????
Thor un cosa ancora CRESCI, io saro' un bambino a 30 anni come testa, ma tu ndo cazzo lo hai lasciato il cervello? nel cesso e hai tirato l'acqua?

Sei un Lord .

Dove hai studiato :D ?

Liam
8th October 2004, 02:59
Mo mi hai rotto la minchia bambino de merda, ti ho chiesto qualche cosa? ho fatto il tuo nome? al posto de fa il figo perche' nn ce incontriamo e me lo dici in faccia quello che pensi? Tutti bla bla ditro sti cazzo de tasti ma in faccia mogi mogi e pecore, gia il mio tel te l'ho dato e ti sei cagato in mano, lo rivuoi basta che lo chiedi, vuoi l'indirizzo, basta che chiedi,, nn hai i soldi per veni a trovamme ? vengo io damme l'indirizzo che ora mi hai scassato la minchia! Se sei complessato perchè sei nato eonuco so cazzi tua sfogate a testate nel muro ma nn cagarmi il cazzo se nn hai il coraggio de dirme le cose in faccia capito????? so stato abbastanza chiaro????? te lo devo ripetere????
Thor un cosa ancora CRESCI, io saro' un bambino a 30 anni come testa, ma tu ndo cazzo lo hai lasciato il cervello? nel cesso e hai tirato l'acqua?


scusa ma.... stai mica minacciando mi menare thor irl????? :rotfl: :rotfl:

Taran
8th October 2004, 03:05
Mo mi hai rotto la minchia bambino de merda, ti ho chiesto qualche cosa? ho fatto il tuo nome? al posto de fa il figo perche' nn ce incontriamo e me lo dici in faccia quello che pensi? Tutti bla bla ditro sti cazzo de tasti ma in faccia mogi mogi e pecore, gia il mio tel te l'ho dato e ti sei cagato in mano, lo rivuoi basta che lo chiedi, vuoi l'indirizzo, basta che chiedi,, nn hai i soldi per veni a trovamme ? vengo io damme l'indirizzo che ora mi hai scassato la minchia! Se sei complessato perchè sei nato eonuco so cazzi tua sfogate a testate nel muro ma nn cagarmi il cazzo se nn hai il coraggio de dirme le cose in faccia capito????? so stato abbastanza chiaro????? te lo devo ripetere????
Thor un cosa ancora CRESCI, io saro' un bambino a 30 anni come testa, ma tu ndo cazzo lo hai lasciato il cervello? nel cesso e hai tirato l'acqua?

Il duello come lo fate? 5 passi e poi fuoco oppure fagiolata selvaggia e sfida all'ultimo peto? :elfhat:

SharTeel
8th October 2004, 03:14
fagiolata selvaggia e sfida all'ultimo peto? :elfhat:

qui vince thor sicuro :D


x kraus...beh..eclissati :D

Cicul
8th October 2004, 03:32
ohhhhhhhhhh ( stupore )

Taran
8th October 2004, 03:36
ohhhhhhhhhh ( stupore )

E' una citazione colta di Giuseppe del Deejay Time questa? :D

Cicul
8th October 2004, 03:54
perdona la mia ignoranza, chi è giuseppe del deejay time ?

arcatosa
8th October 2004, 06:44
effettivamente sono un po' troppo seghe mentali....

piuttosto riflettiamo sul fattoc he sto server si è riempito perchè la gente non ascolta mai quello che gli si dice e ci siamo trovati fra le balle esseri inutili tipo kraus :sneer:

Perdonami a parte l'essere molto bravo a fare partire flame puramente gratuiti generati da una skill maturata sicuramente a partire da gamesrevolt tu in che cosa saresti utile mi sfugge il punto :scratch:

Manfalus
8th October 2004, 08:20
.. tu in che cosa saresti utile mi sfugge il punto :scratch:

Starai scherzando! Thor riempie le nostre giornate di buonumore, armonia e fiducia in noi stessi :D

Strahd
8th October 2004, 09:11
Acciaio!! :look:

Thor
8th October 2004, 09:11
merda mi ero scordato di sto 3d ;_________;

voleva essere no scherzo per krauss ma mi son dimenticato di postarci asdasdasdasdas

vabbè cmq se ti impegni di + con gli insulti al prossimo giro ti do l'indirizzo di casa :love:

Brendoh
8th October 2004, 09:20
ma come sei sensibile brendah :D
kiss kiss ^^

by joia

spero mia cara joia, che dopo i vari flame sparsi su vari forum, vorrai parlarmi..
non me ne volere..se eran tutti come te in gilda da te non avrei fatto niente..

ho scritto delle scuse cmq sul vs forum di gilda..:D

un bacio joia..

Llaydee
8th October 2004, 09:23
merda mi ero scordato di sto 3d ;_________;

voleva essere no scherzo per krauss ma mi son dimenticato di postarci asdasdasdasdas

vabbè cmq se ti impegni di + con gli insulti al prossimo giro ti do l'indirizzo di casa :love:


E' che non ti capiscono , non sanno che in te vive l'animo del poeta.... ancora ricordo le sessioni interminabili di GDR che si tenevano a Britain ... tu ed il tuo dolce saccottino di cuori (cosi' la chiamavi) di Sunbeam..... ah che tesoro che eri... che uomo dolce e tenero... dicono tutti cosi' perche' non conoscono il tuo lato romantico....

:look:



Ok la smetto con le cazzate





Ricordati però sempre che non sei NESSUNO e che NON PUOI in alcun modo PROIBIRE agli altri di giocare sul tuo stesso Server!!! Vergognati!!!!!

eOnoco..... che non si sa cosa sia ma siccome te lo ha detto Kraus deve essere na roba da chiodi!!!




BHAUHAHAWAWJAHHAHAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAH



P.S. Io con i Legio non c'entro piu' una favazza ma adoro i flame alla Thor Style e sono ancor apiu' divertenti le scimmiette che ci cascano :rotfl: :D :laugh: :oro:

kraus
8th October 2004, 09:38
merda mi ero scordato di sto 3d ;_________;

voleva essere no scherzo per krauss ma mi son dimenticato di postarci asdasdasdasdas

vabbè cmq se ti impegni di + con gli insulti al prossimo giro ti do l'indirizzo di casa :love:

Thor il problema e' che un insulto, una presa per il culo la accetto da un amico nn da te, chi cazzo sei per giudicare? Mi conosci? abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? No, allora evita di scrivere il mio nome quando fai qualche 3d
A scusa nn mi ricordavo che sei stato tu a creare il mondo in 6 giorni e il settimo hai riposato, quindi gestisci la vita e la morte dell'umanità

Manfalus
8th October 2004, 09:54
E il settimo giorno Thor si fermò, guardò il mondo e vide che ciò era buono, e disse:

PEEH SONO IMBOTTATO!


Cmq ragazzi è bello vedere che vi divertite tra coetanei, ma io spero (inutilmente mi sa :look: ) che non ci vadano poi di mezzo le gilde.. (tranne i supporters da forum che è sempre un'attività a sè).

Cercate di definirla tra di voi senza trascinare gli altri in un circolo di ripicche se possibile :D

Zurlaccio è_é
8th October 2004, 10:02
scusa ma.... stai mica minacciando mi menare thor irl????? :rotfl: :rotfl:

...E gliel'ho detto io che becca male, ma lui niente... :sneer:

Thor
8th October 2004, 10:14
Thor il problema e' che un insulto, una presa per il culo la accetto da un amico nn da te, chi cazzo sei per giudicare? Mi conosci? abbiamo mai mangiato nello stesso piatto? No, allora evita di scrivere il mio nome quando fai qualche 3d
A scusa nn mi ricordavo che sei stato tu a creare il mondo in 6 giorni e il settimo hai riposato, quindi gestisci la vita e la morte dell'umanità

ti pare che se avessi creato il mondo io avrei permesso a na cosa come te di vedere la luce? :rotfl:

mo mandami l'indirizzo, la fotocopia della carta di identità e altre cagate via PM così mi fo 2 risate che la giornata è lunga.

Kappa
8th October 2004, 10:22
Basta cosi .