View Full Version : Artegiri Rarefatti..
Malaki
7th October 2004, 09:10
Sticcate sto post.
Facciamo un post con gli enconter da fare per gli artefatti. Mettiamo al max 2 artefatti ciascuno ma soprattutto l'ordine di importanza.
E' importante che ognuno scelga al max 1 o 2 artefatti per giocatore (non per pg... caro il mio Eracle :nono: ).
FATE 1 POST per ogni giocatore !! E via via editate quello, senza aggiungere altri post... in modo da tenere pulita la lista ;)
Ovviamente si intendono artefatti che non sono fattibili in solo dal Pg a cui serve l'artefatto (es. un healer praticamente non fa niente in solo... ).
Malaki
7th October 2004, 09:27
Malaki Report artefatti
------------------------
1) Tartaros Gift - Ho encounter serve staffa - Non ho book ma ho i soldi per comprarmelo :)
2) Guard of Valor - Manca enconuter/artefatto. Ho una parte del book e i soldi per comprare quel che manca.
silly
7th October 2004, 09:30
Salacadula
-------------
1) Guard of valor - manca encounter/artefatto/book
rosc
7th October 2004, 09:54
Thorello
1) Battler - ho pergamene e artefatto manca encounter
Rikus Boh
7th October 2004, 10:46
Tartaros: credo di avere solo incontro ( no )
Corona di Zahur: ho solo artefatto oky
Ring of Fire: mancano delle scroll ( no )
Staf of God: ho solo il book oky
Nautha
Scudo del ciclope: ha artefatto e incontro
rosc
7th October 2004, 11:19
Giusto per precisare: si parla di due artefatti; Rikush scegli i due che ti interessano :)
P.s.: propongo sempre di fissare un giorno della settimana per far encounter, siccome mi conosco e so che se qualcuno ha bisogno poi vado (malvolentieri) 9 volte su 10, trovo che destinare un giorno ci libererebbe il resto della settimana.
Malaki
7th October 2004, 15:18
approvo...
A me starebbe bene il lunedi o il mercoledi..
Altrimenti il giovedi o martedi ma piu sul tardi...
Propongo come prima data all'uopo... lunedi prox ore 21.30 ?
rosc
7th October 2004, 16:39
Per me Lunedì ok!
Rikus Boh
7th October 2004, 20:04
oky
Malaki
11th October 2004, 12:05
Uppo !! Stasera primo giro.
braciola
16th October 2004, 14:05
sono anni che inseguo GOV e battler proviamo a postare qui magari un miracolo :angel:
Malaki
21st October 2004, 16:54
Tartaros stasera ????