PDA

View Full Version : [Lancelot]: Galladoria.



Cifra
7th October 2004, 15:39
Il mio più grande rammarico dal passaggio ITA->USA è stato proprio quel dungeon. Per chi non lo sapesse Galladoria versione 1.60 è strabuggato e non si riescono a fare i mob finali. Arrivati in USA ci siamo subito buttati in exp e MasterLevel facendoci sfuggire questa opportunità.
Cosa ne pensate di un eventuale raid?

Ladro di anime
7th October 2004, 15:41
Gia fatto ed è buggato pari pari alla 1.60

Rosix
7th October 2004, 15:48
buggato anche dopo 12 patch. ita-1 usa-1

Cifra
7th October 2004, 15:58
Ricevuto, raccolgo la mia merdaccia e me ne torno nell'angolino. :(

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 16:13
bwhahaah :D

Nazgul Tirith
7th October 2004, 16:17
Ricevuto, raccolgo la mia merdaccia e me ne torno nell'angolino. :(


uahuhauhuahhuhauah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Xangar
7th October 2004, 16:18
lol povero cifra :(
siete cattifi

Cifra
7th October 2004, 16:22
Sarà però artefatti di qua artefatti di la ma un bel corpetto con proc autocura non si butta nel cesso e che cacchio.

Jarsil
7th October 2004, 16:27
Galladoria m'ha dato l'impressione di essere persino piu' buggato di Sidi (e soccia Caer Sidi non è che non fosse bello buggoso eh :gha: )...

Mob che spuntavano da tutte le parti sterminando interi party così, all'improvviso, aggrando da 200000 loc di distanza 3 piani sotto -.-

Oro
7th October 2004, 16:50
+ buggato di sidi no, ma noi non abbiamo fatto un raid completo.. come tanti, il giorno dopo si lavora e l'orario diventa un problema.. di sicuro quel che abbiamo visto e' ancora bello buggato :D
(oddio.. ogni tanto un bug per passare facilmente in una zona e evitare di allungare fa comodo :D)

Ladro di anime
7th October 2004, 16:52
Non penso che sidi sia meno buggato di galladoria, non penso che a sidi se pulli un named ti vengono assieme TUTTI i mob del dungeon, e nemmeno che girino mandrie di 20-30 mob stile blob...

McLove
7th October 2004, 17:16
Non penso che sidi sia meno buggato di galladoria, non penso che a sidi se pulli un named ti vengono assieme TUTTI i mob del dungeon, e nemmeno che girino mandrie di 20-30 mob stile blob...

mai stato a galladoria, btw a sidi se pulli un named ti vengono i mob di tutto il piano(dall Host pure dai 2 pieni superiori) infa prima si puliscono gli add con scout sgruppato pronto a riloggare per pulire il Baf con il relog, se nn fai di zergone ma spesso lo zergone nn paga dato che ricordo volte in cui schiattavano 80/100 pg da mob che ne richiedevano al massimo 20, e sulle madrie di 20-30 mob la risposta e' affermativa anche a sidi ne girano.

Brendoh
7th October 2004, 17:30
io voglio cifra in gilda..

-=Rho=-
7th October 2004, 17:31
Si ma gli add del Host eravno voluti , a Galaldoria no

Ladro di anime
7th October 2004, 20:10
mai stato a galladoria, btw a sidi se pulli un named ti vengono i mob di tutto il piano(dall Host pure dai 2 pieni superiori) infa prima si puliscono gli add con scout sgruppato pronto a riloggare per pulire il Baf con il relog, se nn fai di zergone ma spesso lo zergone nn paga dato che ricordo volte in cui schiattavano 80/100 pg da mob che ne richiedevano al massimo 20, e sulle madrie di 20-30 mob la risposta e' affermativa anche a sidi ne girano.

A galladoria se pulli la macchina organica, che serve per aprire un intreccio di liane per passare alla parte successiva ti viene TUTTO il dungeon, anche mob che si trovano davanti la cascata dei mob finali, mob che non puoi segare prima.

Lastdruid
7th October 2004, 20:36
TEORICAMENTE ladro :D

ma non entriamo nei particolari va :D

Kuroko
7th October 2004, 20:49
Ricevuto, raccolgo la mia merdaccia e me ne torno nell'angolino. :(

lyllerium :rotfl:

Virolo
7th October 2004, 21:04
Ricevuto, raccolgo la mia merdaccia e me ne torno nell'angolino. :(
lol, non avevo letto :laugh: