PDA

View Full Version : Sono davvero contento



Pazzo
7th October 2004, 16:00
Che gli hibbi abbiano fatto la pace e non litighino più tra loro


ore 15.59, 1 fg middo in tutta odino (noi), celebriamo la riconciliazione tra gli hibbi che vanno in 2fg a braccetto.

edit: dimentico che il terzo P hibbo della gioia e' steso a terra dietro e non si vede

Thor
7th October 2004, 16:02
eh lo fanno lo fanno....

Defender
7th October 2004, 16:06
Ma erano ita?

Pazzo
7th October 2004, 16:08
si. tanta bella gente che sul forum non multiinca e non gira in piu di 8, ma sono felice

Zurlaccio è_é
7th October 2004, 16:11
se è lo stesso inc (e immagino sia quello) del quale si è lamentato Darkmind con me via icq, Liam mi ha detto che loro girano in grp misto Legio/Ycc e chi ha addato in seguito è stato qualcun altro...
(Riporto quello dettomi, io son al lavoro)

Nazgul Tirith
7th October 2004, 16:14
Mi spiace eravam noi 8 contro di voi se poi son arrivati loro mica c'e da far na tragedia pazzo mi spiace ma non puoi incolpare tutti aoe :)

Xangar
7th October 2004, 16:17
naz per curiosità mia personale, chi era l'altro party che ha addato ?

Pazzo
7th October 2004, 16:18
no tranqui non incolpo aoe, il mio post e' diretto a quelli che sono bravi a spalare merda aoe e poi fanno lo stesso, chi non lo fa non si senta chiamato in causa^^

cmq mi son divertito, begli scontri, fuck the rest ;)

Darkmind
7th October 2004, 16:18
Noi si stacca ci si becca stasera .

Non credevamo che foste misti ycc e legio quindi vedendo arrivare gente e leggendo spam di naz e liam pensavamo foste 2 fg distinti a cui si e poi aggiunto anche un terzo per il cannone della pace .

Belli scontri cmq ;)

Pazzo
7th October 2004, 16:20
vogilo anche io il cannone della pace!!!

Nazgul Tirith
7th October 2004, 16:21
E' capitato il multi inc e mi dispiace ma credo che sia meglio prima chiarirsi e parlare civilmente che scatenare il flame

Eravam 8 noi misti ycc/legio/americani, allo spam delle nostre morti son arrivati 6 inner (che cmq si son scusati in send avevan capito dopo il primo spam di nostre morti aoe, prima della uovata, eravam morti tutti noi)


Cmq belli scontri nulla da dire mi spiace per il multi inc che e' capitato :)