PDA

View Full Version : Exp con BD mentre si è afk...

Malakaj
7th October 2004, 17:30
E' dunque possibile mettere il mio Bonedancer in mezzo ad un nugolo di mobs blu/gialli, settare i pets su aggro e poi andarmene per i fatti miei lasciando pc acceso? Se sì , quale configurazione utilizzare visto che sono BA(48)/SUpp(24) e soprattutto quali spot torvare con mobs neutrali.
Thx cavi :bow:

Xanadas
7th October 2004, 18:14
non saprei, sarebbe comodo per chi ha impegni stacca a pranzo e si trova 3 liv sopra la sera :D

Nefion
8th October 2004, 09:55
okkio che dopo un po ti si disconnette.. cmq non so quanto la cosa sia legale :D

Malakaj
8th October 2004, 15:04
SI infatti diciamo che la cosa funziona ma dopo dieci min circa si disconnette.... quindi ciccia :(

Nefion
8th October 2004, 15:06
SI infatti diciamo che la cosa funziona ma dopo dieci min circa si disconnette.... quindi ciccia :(

in realtà se vuoi essere veramente lamer un modo c'è
metti un peso sulla barra spaziatrice.. il pg continua a saltare e non si disconnette mai....

Feni Coboldo Scoppiato
8th October 2004, 15:33
Bho nn credo si possa fare cioè magari te rompono sul fatto legale ma nn t saprei dire... cmq la spec bone army che t da?

Nefion
8th October 2004, 15:49
Bho nn credo si possa fare cioè magari te rompono sul fatto legale ma nn t saprei dire... cmq la spec bone army che t da?

se sei suppression coi 2 healer stai abb tranquillo..
io ho provato una volta con un bone liv 30 lasciato li' per 2 ore.. non espa a ritmo vertiginoso.. ma meglio di nulla. no?

però ti possono fare appeal in quanto super lamerata :D