PDA

View Full Version : I lavori dei nostri Supereroi



Sharku
7th October 2004, 18:08
Tramite questo sito: http://www.magnaromagna.it/test/lavoroideale.php

Segnalato sul forum di Daoc, ecco i lavori degli Inquisitor:

Amras: Mimo da strada
Randolk: Ministro del prossimo Governo
DevilJackk: Giocatore di Ping Pong
Ayurweda: Spennatore di polli
Xnergy: Leccaculo

DevilJack
7th October 2004, 21:33
Io ho inserito sia in nome che cognome Deviljackk e mi è uscito "Amministratore circo per pulci" che è un lavoro che ho sognato fin da piccoli in effetti.
Teo quella professione la fa già (in senso letterale però)
Rand ministro del prossimo governo vorrei proprio vederlo :D
Amras potrebbe lavorare part-time nel mio circo con quella professione
e Ayurweda lo metterei alla cassa date le sue doti

lmnoemi
8th October 2004, 00:08
Non ci posso credere, avete dimenticato Ljubav....
Ma....ma...perchè??????
Io mi chiedo: perchèèèèèè???? :sneer:
Ehhhh la cavalleria....sono passati i tempi del principe azzurro :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ayurweda

lmnoemi
8th October 2004, 00:12
Ho ripreso un test che c'era qui nel forum cosi lo potete fare anche voi. Vi anticipo che è un test per sapere se sei gay. Il mio risultato è no, è stata dura ma ce l'ho fatta :lick: :D :D

http://www.snackfoam.pwp.blueyonder.co.uk/gaytest1.html

Ayurweda

lmnoemi
8th October 2004, 14:40
COS'è STO SITO DI MERDA!!!!!! :swear: :fuck: :mad:
Ora ho capito perchè non mi avete messo......
Vi ringrazio per la gentilezza. Non immaginate la mia faccia quando ho letto il lavoro mio...anzi del mio pg!!!
Sito di ******

Ljubav

Mishra
9th October 2004, 00:57
Ma anche voi pensate che io possa avere un futuro come ragazza squillo? :shocked:

Blinck
9th October 2004, 14:03
Te Kasti puoi avere un lavoro come traduttore di film gay giapponesi !

MA DOVE STRACAZZO SEI FINITO RAZZA DI ..DI....DI...DI.,...mm..DI TOREADOR !
Logga quel cazzo di scrapper

Mishra
14th October 2004, 18:01
Toreador lo vai a dire ai tuoi infanti (che tanto non ne hai :oro: )....Baal dal sangue debole!!!

Lo scrapperaccio che tanto amate....se se....sta sempre li, sinceramente però ti dico che sia voglia ma soprattutto tempo ne ho davvero poco avendo cambiato lavoro da poco....cmq mai dire mai....forse una sera mi vedrete miracolosamente online....mi mancate, anche se tanto non è reciproca la cosa. :fuck:

DevilJack
14th October 2004, 21:04
Kasti...

....


.....



......




........



MUOVI IL CULO E TORNA A GIOCARE :mad:

Blinck
15th October 2004, 10:04
Toreador lo vai a dire ai tuoi infanti (che tanto non ne hai :oro: )....Baal dal sangue debole!!!

Lo scrapperaccio che tanto amate....se se....sta sempre li, sinceramente però ti dico che sia voglia ma soprattutto tempo ne ho davvero poco avendo cambiato lavoro da poco....cmq mai dire mai....forse una sera mi vedrete miracolosamente online....mi mancate, anche se tanto non è reciproca la cosa. :fuck:

- GDR ON -
Povero piccolo cainita, credi di essere mio fratello ? Credi davvero che io discenda da Caino ? Sei in errore, sei in errore come tutti i tuoi fratelli, come quei poveri meschini che arrancano nella notte cercando il conforto della tenebra, solo per fuggire dalla verità, solo per negare il loro posto su questa terra. Libera la tua mente. Peccato e penitenza sono suoni vuoti forgiati nell'acciaio per tenerti schiavo. Segui il tuo istinto, dai libero sfogo alla gioia del sangue e troverai la Verità nella depravazione.E troverai l'unica Verità, l'inferno.
- GDR OFF -

Non è che ci manchi Kasti...è solo che veder crepare quello scrapper era una nota di divertimento aggiunta alla serata :D