PDA

View Full Version : Qualke domanda



Shade
7th October 2004, 18:11
ciao a tutti... ho iniziato ieri a giocare su DAOC USA e avrei bisogno di qualke chiarimento.

1) è possibile fare il charcopy?
2) se si... quanti pg si possono copiare ...solo 1 pg o tutti quelli creati su un server?
3) nel caso copio il pg poi mi si cancella automaticamente dal sarver in cui l'ho creato? (scusate ma non mi e' molto chiaro come funziona sto charcopy)
4) ultima cosa... ieri ho tentato di farmi un po di macro per le barre veloci e non so come mai la macro stick mi funziona mentre la macro attack no... forse sbaglio a farla? (io faccio /macro attack /attack)... oppure queste macro erano utilizzabili solo su daoc italy?

grazie in anticipo delle risposte e ciao a tutti

Shadina

Nazgul Tirith
7th October 2004, 18:13
Non puoi charcopiare pg su altri server, solo sul server di prova per far prove con il tp.


Della macro mica cio capito molto spiega :D

Shade
7th October 2004, 18:49
allora!! cerco di spiegarmi meglio

su daoc ita usavo queste macro che erano da posizionare sulle barre veloci ... in poche parole invece di usare col mouse la barra di comando dove ci sono i "bottoni" stick attack face ecc te li crei tu e te li posizioni come preferisci... (es. 1 assist - 2 attack - 3 magia che preferisci ecc)... tu schiacciando 123 sulla tastiera sai che ti parte l'assist poi l'attacco e poi le varie magie o stili a seconda del pg che hai

so che su sulla barra command ci sono gia tutte quelle che mi servono e' solo una questione di abitudine ...io sono piu veloce con la tastiera che col mouse...

azz rileggendo c'ho capito poco pure io... spero tu abbia inteso qualkosa :)

cmq thk per le eventuali risposte

Hyperion
7th October 2004, 18:57
allora!! cerco di spiegarmi meglio

su daoc ita usavo queste macro che erano da posizionare sulle barre veloci ... in poche parole invece di usare col mouse la barra di comando dove ci sono i "bottoni" stick attack face ecc te li crei tu e te li posizioni come preferisci... (es. 1 assist - 2 attack - 3 magia che preferisci ecc)... tu schiacciando 123 sulla tastiera sai che ti parte l'assist poi l'attacco e poi le varie magie o stili a seconda del pg che hai

so che su sulla barra command ci sono gia tutte quelle che mi servono e' solo una questione di abitudine ...io sono piu veloce con la tastiera che col mouse...

azz rileggendo c'ho capito poco pure io... spero tu abbia inteso qualkosa :)

cmq thk per le eventuali risposte

Non penso che Psyco avesse dubbi sul significato di "macro" ma + che altro penso avesse dubbi sull'utilità di fare una macro quando su DAoC USA puoi associare ad un singolo bottone (diverso dal tastierino numerico) i comandi + comuni tipo l'attacco, lo stick, il face ecc.....
Prova a vedere se quando vai a configurare la tastiera continui ad avere comandi non collegati alla tastiera e solo dopo fai la macro :D

Nazgul Tirith
7th October 2004, 18:58
ahhh capito ora :D

sisi quello della barra l'ho capito, nn capisco sto comando attack (che io nn ho mai usato :D) per il resto tutto chiaro :D

Shade
7th October 2004, 20:14
attack mi sembra sia su F6 ma non lo mai usato... cmq quello che volevo sapere è perke mi crea la macro stick e non quella attack

Epilol
7th October 2004, 20:17
ma macro con stick nn la fare... imposta stick con ALT e gg

Shade
7th October 2004, 20:24
uffaaaaaaaaa ma perke nessuno mi sa dire come mai non funziona sta macro attack????? :( :( :( :( :( :( :(

Defender
7th October 2004, 20:42
Ma più che altro l'utilità di usare una macro "attack" qual è? :gha:

Dal momento che se premi uno stile ti metti cmq in modalità di combattimento, non capisco perchè devi andare ad occupare uno slot in barra con sta roba...

Virolo
7th October 2004, 21:03
usa uno stile/usa f6/spiega che azzo è sta macro attack sennò :scratch:

Shade
8th October 2004, 00:33
boh a questo punto credo proprio di essermi sbagliata... son 5 o 6 mesi che non gioco piu a daoc e probabilmente mi ricordavo qualkosa che in realtà nn ho mai usato (forse era assist ... infatti quello funziona perfettamente :madd: :madd: :madd: )

chiedo perdono :cry:

vorrei invece sapere qualkosa a proposito della possibilità di avere 1 pg al 30 dopo aver 50antato il 1° pg... è vera sta cosa? e se si puoi averne solo 1 al 30 o tutti gli altri pg ti nascono direttamente cosi?

PS - ce qualke italiano su igraine albion?

Sylent
8th October 2004, 00:39
liv30 non esiste +...ora han tutti liv20 i server normali.

Su Igraine Alb ci sono 3-4 italiani

Uraner Almasy
8th October 2004, 00:52
Gender: Female


sutorenji!!!!!!!!!!!!!!!

Nazgul Tirith
8th October 2004, 02:00
boh a questo punto credo proprio di essermi sbagliata... son 5 o 6 mesi che non gioco piu a daoc e probabilmente mi ricordavo qualkosa che in realtà nn ho mai usato (forse era assist ... infatti quello funziona perfettamente :madd: :madd: :madd: )

chiedo perdono :cry:

vorrei invece sapere qualkosa a proposito della possibilità di avere 1 pg al 30 dopo aver 50antato il 1° pg... è vera sta cosa? e se si puoi averne solo 1 al 30 o tutti gli altri pg ti nascono direttamente cosi?

PS - ce qualke italiano su igraine albion?


No niente perdono, per punizione 20 frustate. :sneer:


Cmq ora c'e solo il liv 20 come a detto ura su igraine alb credo nessuno cmq per il riassunto gilde italiane nel mondo americano di daoc guarda qua

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3009

Cifra
8th October 2004, 08:39
Se tanto ci tieni a quella cacchio di macro trascina il pulsante di attacco della mini sulla barra.
Ne so una più del tavolo. :D

Shade
9th October 2004, 10:46
grazie a tutti delle risposte...

Shade

Kuroko
9th October 2004, 12:55
Ma più che altro l'utilità di usare una macro "attack" qual è? :gha:

Dal momento che se premi uno stile ti metti cmq in modalità di combattimento, non capisco perchè devi andare ad occupare uno slot in barra con sta roba...

:nod: up