Log in

View Full Version : [ - Lancelot - ] RVR

SharTeel
8th October 2004, 01:18
8 hibby vogliosi di rvr vagano per albion
viene qualcuno? :D

Bakaras
8th October 2004, 02:03
Ma non dormite mai voi? :rotfl:

Toglietemi una curiosità che c'ho millentex che mi scassa la minchia perchè li ho fatti reccare in fondo al mare sotto crim, come ci avete trovati? vi hanno dato la dritta gli inner stesi?

Si ho rosicato , sopratutto perchè mi diceva di non reccare li, e odio dover dar ragione :cry:

Hank`
8th October 2004, 02:04
isi, radar

MiLLenTeX
8th October 2004, 02:05
Caro mio GM, io NON SBAGLIO MAI!!! uhauhuha

PS: la prox volta damme retta che se guido io VOGLIO COMANDARE! :bow:

SharTeel
8th October 2004, 02:07
mhhh c'era 1 hf sopra il costone, così siam scesi giu ma all'inizio nn vi avevam visti...
poi giu botte appena ci siamo accorti di voi lol :O

cmq no, noi rvr fino alle 3 di notte di solito :P

Bakaras
8th October 2004, 02:09
ahhhhhhhhhhhhhh ecco :)

avevamo lasciato una traccia :(

Beh, notte :)

Taran
8th October 2004, 03:01
isi, radar

Non dir cazzate Hankolo :p

Piu' che altro dopo l'una inizia l'rvr piu' bello su lance...val la pena cambiare i bioritmi :p

SharTeel
8th October 2004, 03:10
Non dir cazzate Hankolo :p

Piu' che altro dopo l'una inizia l'rvr piu' bello su lance...val la pena cambiare i bioritmi :p

insomma...il mio bioritmo sempre lo stesso è...
dormo solo di meno...

Pioggia
8th October 2004, 03:23
scusate ma io ora ho visto solo tanti tanti alb sotto zona crim, voi giustamente siete ad odino o hadrian, ma li la situazione ponte crim e' decisamente invivibile!!

cmq a parte la serata cosi, la notte si fanno mooooooooolti piu rp che di giorno!!

Taran
8th October 2004, 03:29
scusate ma io ora ho visto solo tanti tanti alb sotto zona crim, voi giustamente siete ad odino o hadrian, ma li la situazione ponte crim e' decisamente invivibile!!

cmq a parte la serata cosi, la notte si fanno mooooooooolti piu rp che di giorno!!

Stanotte abbiam subito parecchi inc multipli...emain era zergosa, si, hadrian non lo era ma siam riusciti a fare solo uno scontro (mi pare) "pulito" da altri inc.

Xangar
8th October 2004, 03:34
beh si, diciamo che l'ora migliore per fare RvR e' sempre stata la sera in particolar dalle 1.00 in poi si inizia a giocare seriamente con tanti inc... pz in gilda si stanno prendendo tutti una pausa per finire definitivamente il template e exparsi gli ultimi artefatti ( e i pr settimanali calano uff )

Pioggia
8th October 2004, 03:43
ho provato spesso a spammare bard lfg in broad a dl, ma credo che se nn ti vedono col cloudsong e la scarab indosso nn ti gruppano perche pensano che sei una pippa, pazienza, si vede che col tp 99 nn mi vorra' nessuno, aspetat che finica di expare gli artefatti e sto a posto!!

Cmq non mi dispiacerebe creare un party notturno rvr di italiani per poter fare giretti tipo hadrian o odino!! mah, magari piu avanti si potra' fare, intanto aspetto che tutto si sbollisca un po', e slittino via gli attriti che si stanno formando un po dappertutto!!!

-=Rho=-
8th October 2004, 03:52
Nessuno ti costringe a stare fra Crau t4 e Ponte Est quando in zona ci sono 4 party di alb a giro :D

Pioggia
8th October 2004, 03:56
Nessuno ti costringe a stare fra Crau t4 e Ponte Est quando in zona ci sono 4 party di alb a giro :D
no, ma visto la pikkantissima serata, ho preferito girare per quegli ultimi 20 min di rvr, nella zona bolg, siamo arrivati a 10 metri dal t4 del bolg che alb l'aveva presa e quindi niente inc dal lord, loro nn scendevano (come il solito) quindi ci siamo spostati in alto dove abbiamo ftto un paio di inc vittoriosi, ma poi ce stata la zergata con quel party invader / lion

Jarsil
8th October 2004, 07:23
Ieri sera è stato molto bello allo sbarco ell'eras a un certo punto, abbiamo fatto 4 inc di fila poi ci hanno paninato, però con Magrider che nascondeva un fop sotto le chiappe, leo che gli girava intorno a sbollare, alla fine ci siam fatti 3 party prima di beccarci gli albion alle spalle mentre finivamo i middi che avevamo davanti...
Mi piacerebbe restare oltre mezzanotte e anche oltre l'1 ma purtroppo la mia sveglia non me lo consente... Forse nei prossimi mesi ci riesco, mi sto organizzando anche per quello ;)

Brendoh
8th October 2004, 08:27
ho provato spesso a spammare bard lfg in broad a dl, ma credo che se nn ti vedono col cloudsong e la scarab indosso nn ti gruppano perche pensano che sei una pippa,
caro pioggia..scoprirai che non è x i vestiti che indossi o il nome che hai che non ti gruppano e non ti grupperanno mai...

Pioggia
8th October 2004, 09:30
caro pioggia..scoprirai che non è x i vestiti che indossi o il nome che hai che non ti gruppano e non ti grupperanno mai...

e' tutto un film che ti stai facendo :)
Abbiamo il primo thunder in gilda proprio perche si e' sbattuto a fare rvr notturno e' stato gruppato e nn ha avuto alcun problema, i problemi li create solo voi spammando queste porcherie :)!!

Zurlaccio è_é
8th October 2004, 09:56
Stupidi freak che al mattino non devono andare a lavorare.. è___é

Pioggia
8th October 2004, 10:05
Stupidi freak che al mattino non devono andare a lavorare.. è___é
vedo che siamo in 2 :ach:

Gatsu
8th October 2004, 10:29
a me nn e' suonata la sveglia :scratch: :look:

e meno male che nn c'e' molto lavoro,altrimenti mi tagliavano i cojotes :shocked:

pero' la mattina nn gioco.....e leggo soltanto forum :bored:

Pioggia
8th October 2004, 10:40
a me nn e' suonata la sveglia :scratch: :look:

e meno male che nn c'e' molto lavoro,altrimenti mi tagliavano i cojotes :shocked:

pero' la mattina nn gioco.....e leggo soltanto forum :bored:

io di mattina ho da fare altro, a volte riesco anche a giocaer, a volte no!!!

Rosix
8th October 2004, 11:36
isi, radar

Bello Noi giokiamo pulito...

Zurlaccio è_é
8th October 2004, 11:37
Bello Noi giokiamo pulito...

Immagino hank fosse ironico eh.. :rolleyes:

Axet
8th October 2004, 13:22
Ma non dormite mai voi? :rotfl:

Toglietemi una curiosità che c'ho millentex che mi scassa la minchia perchè li ho fatti reccare in fondo al mare sotto crim, come ci avete trovati? vi hanno dato la dritta gli inner stesi?

Si ho rosicato , sopratutto perchè mi diceva di non reccare li, e odio dover dar ragione :cry:

C'era l'hf sopra e sapevamo che avevate combattuto li in zona.. abbiam controllato sott'acqua e inizialmente manco vi avevam visti.. poi mentre risalivamo mi so trovato circondato da middi :look:
Il resto è storia :D

Curiosità, quanti eravate? 2p o ho visto male? :P

Bakaras
8th October 2004, 13:27
C'era l'hf sopra e sapevamo che avevate combattuto li in zona.. abbiam controllato sott'acqua e inizialmente manco vi avevam visti.. poi mentre risalivamo mi so trovato circondato da middi :look:
Il resto è storia :D

Curiosità, quanti eravate? 2p o ho visto male? :P

hai visto male :)
eravamo 9.

Zurlaccio è_é
8th October 2004, 13:42

OLD.
l'ha già detto shar.

Axet
8th October 2004, 14:21
OLD.
l'ha già detto shar.

nn avevo letto :O

Manco ero sul mio pc era uno sdozzissimo con risoluzione 800x600 dovevo scrollare troppo per leggere tutto il 3d. :D

Virolo
8th October 2004, 14:47
non vedo l'ora di finire la scuola... o me lo sogno di fare rvr serio.. :bored:

SharTeel
8th October 2004, 15:08
beh, hibbi in rvr la sera li trovi sempre :p
so i mid e gli alb che mancano di solito in numero accettabile :P