View Full Version : [Galahad Flame] Lo sbarco di Emain macha
Riot
8th October 2004, 01:43
Rush 1p
Zen 6
Checkmate 1p ( rellato 3/4 volte da rush tornati in 2p)
Rh + H&D quanti eravate ? Sbarcate in cosi tanti senza prima fare inc e vedere chi c e nella frontiera dove fate roaming?
Blah a quando l'unione NW ? ^^
Riot
minchia come me piace flammare -.-
Hank`
8th October 2004, 02:00
:nod:
Nazgul Tirith
8th October 2004, 02:01
:nod:
Frociouhhhh :sneer: :look: :nod:
-[H&D]-Axerus
8th October 2004, 02:01
Rush 1p
Zen 6
Rh + H&D quanti eravate ? Sbarcate in cosi tanti senza prima fare inc e vedere chi c e nella frontiera dove fate roaming?
Riot
minchia come me piace flammare -.-
-.-
cmq 12 di Rh c'era solo Coccyno gruppato perche' poverino faceva tenerezza tutto piccolo e blu..cmq serata di merda per tutti da' retta lassamo sta'...
Ciao
Axerus
Hank`
8th October 2004, 02:02
Frociouhhhh :sneer: :look: :nod:
:kiss:
Nazgul Tirith
8th October 2004, 02:03
:kiss:
:love: :love: :love: :love:
Hank`
8th October 2004, 02:04
:D
Nazgul Tirith
8th October 2004, 02:08
:D
Viene su Lance Hib che siamo in pochi e mi mancano italiani che mi vogliono tanto bene attorno :sneer: :sneer: :sneer:
vert
8th October 2004, 02:11
porcozio devo dire a tutti di levare i pet perche in 11 paremo sempre il doppio :nod:
pitone
8th October 2004, 02:14
Suka habba!
rehlbe
8th October 2004, 02:17
sputi o ingolli?
Xangar
8th October 2004, 02:25
Viene su Lance Hib che siamo in pochi e mi mancano italiani che mi vogliono tanto bene attorno :sneer: :sneer: :sneer:
in /as avevano proprio ragione TRADITORE, ti stanchi degli ani altrui in fretta :(
Alterius
8th October 2004, 02:35
12 pg a totale compreso Coccy che era l'unico rh del gruppo. Tra le altre cose, a Crim abbiamo preso i Rush piu' una decina di altri pg che venivano dalla torre albion aldila' del fiume. E' stato un caso, ovviamente, ma anche questo fa parte della serata e di Daoc.
Sinceramente, se mai c'e' stato un motivo per postare, stasera proprio non aveva alcun senso.
Ma si sa'... la bile sale e il relpost scatta, sopratutto dopo le ultime serate........ :rolleyes:
Notte va'....
Hasley
8th October 2004, 02:45
-Axerus']-.-
cmq 12 di Rh c'era solo Coccyno gruppato perche' poverino faceva tenerezza tutto piccolo e blu..cmq serata di merda per tutti da' retta lassamo sta'...
Ciao
Axerus
Che sia stata 1 serata di merda nn c'e' dubbio, mai beccata 1 gilda italiana in 8
12 pg a totale compreso Coccy che era l'unico rh del gruppo. Tra le altre cose, a Crim abbiamo preso i Rush piu' una decina di altri pg che venivano dalla torre albion aldila' del fiume. E' stato un caso, ovviamente, ma anche questo fa parte della serata e di Dao
Sinceramente, se mai c'e' stato un motivo per postare, stasera proprio non aveva alcun senso.
Ma si sa'... la bile sale e il relpost scatta, sopratutto dopo le ultime serate........ :rolleyes:
Notte va'....
No no Alte me dispiace ma stasera nun l'ho capita manco il perchè di certi numeri. Te cascano le braccia quando rivi in culo ai lupi x cercare qualche mini gruppetto disperso e ti becchi na vagonata di pg (lasciami passare il termine x i 13 pg o quanti eravate)
Arcotemo
8th October 2004, 02:54
a lavare la testa all'asino ci sprechi il sapone
Dengladeviking
8th October 2004, 03:08
:sleep:
Kat
8th October 2004, 04:42
Alterius la decina di pg che dici era il gruppo di Chua (da 8), che se ne e' andato dopo che ha visto che avevamo iniziato lo scontro prima noi. Han detto in chat enjoy your fight Rush, e hanno girato i tacchi.
Questa forma di cortesia sta cominciando a prendere piede fra noi e loro, chissa mai che venga adottata da altri. Americani ovviamente visto che gli ita si sa come girano.
kakov
8th October 2004, 05:30
Questa forma di cortesia sta cominciando a prendere piede fra noi e loro, chissa mai che venga adottata da altri. Americani ovviamente visto che gli ita si sa come girano.
:scratch:
heartless
8th October 2004, 07:48
mentre finiscono di lamerarsi con artefatti :gha:
Lonely
8th October 2004, 08:26
e il peggio dovete ancora vederlo :D
rehlbe
8th October 2004, 08:55
mentre finiscono di lamerarsi con artefatti :gha::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma per favore
Karidi
8th October 2004, 09:32
sti post non servono a una ceppa, non cambia nulla.
Hank`
8th October 2004, 09:39
solo se mi powerlivelli un ranger :D
Rudyom
8th October 2004, 10:11
Rush 1p
Zen 6
siamo stati 2p (non full) separati su 2 frontiere (o *molto* distanti .. tipo zona bleed uno, zona hildskialf l'altro) per tutta la serata [in uno c'ero io, nell'altro eros]
quando siamo rimasti 11 siamo risaliti verso emain insieme visto che l'ultimo scontro in foresta sotto torre sud di crau i numeri avversari erano + o - quelli (contati 10 pg mentre il nostro gruppo da 7 era in 6 per un crash da caricamento all'inc)
sara' il solito problema di moltiplicazione dei nemici di cui soffriamo + o - tutti quando si contano gli avversari
Vanquish
8th October 2004, 10:18
oh non ci fate scherzi voialtri eh, noi abbiamo ricominciato su Gardaland per trovare rvr di qualità... ho gildani dall'altro lato che leggendo questo post hanno avuto un attacco di tachicardia :D
shadowcleaver
8th October 2004, 10:35
oh non ci fate scherzi voialtri eh, noi abbiamo ricominciato su Gardaland per trovare rvr di qualità... ho gildani dall'altro lato che leggendo questo post hanno avuto un attacco di tachicardia :D
galahad rimane un buon server, questo flame e abbastanza tirato se vedi.
shadowcleaver
8th October 2004, 10:41
oltretutto riot non e molto adatto a fare i flame , i moltiplicatori(flamer che moltiplicano a casaccio i numeri) sono la razza di flamer meno divertente :)
East
8th October 2004, 10:42
mentre finiscono di lamerarsi con artefatti :gha:
chi sei O_ooo? e xchè dai del lamers "gratis" a persone che non conosci e che giocano sul tuo stesso reame/server? o_O
qualche lamer in particolare(1) o tutta la gilda(2) ? scegli te.
nel caso 1, basta che mandi 1 pm alla persona lamer ( :sneer: ), nel caso 2, boh soka. :D
p.s. io nn mi lamero con gli artefatti, ma poi che vuol dire? +_+
ops ho trovato questo.. vedo che ti siamo simpatici... :D
cmq non mi incazzo troppo perchè è un gioco e perchè purtroppo i lamer ci sono, ma tenevo solo a dire un qualcosa che forse tutti sanno e che io ho scoperto ora, e cioè che siete una gilda di lamer...
facciamo 1 cosa ti metto in firma il quote x 2 settimane cosi diventi famoso ti senti importante e raggiungi prima la felicità :D
Venatorius
8th October 2004, 10:51
12 pg a totale compreso Coccy che era l'unico rh del gruppo. Tra le altre cose, a Crim abbiamo preso i Rush piu' una decina di altri pg che venivano dalla torre albion aldila' del fiume. E' stato un caso, ovviamente, ma anche questo fa parte della serata e di Daoc.
Il gruppo Chua dopo avervi mezzato ha girato i tacchi e se n'e' andato senza menarvi, spesso capita sta cosa tra di noi, ed e' molto simpatica la cosa.
Per quanto riguarda il flame x me non ha senso di esistere. Non eravate in molti, anzi pure noi siamo stati 10 per 1 oretta, quindi non mi lamenterei per nullla.
shadowcleaver
8th October 2004, 10:53
east libera un po di spazio che ti mando un pm
East
8th October 2004, 10:54
east libera un po di spazio che ti mando un pm
manda manda :D
Semplice
8th October 2004, 11:05
e il peggio dovete ancora vederlo :D
Ma ma ma .... sei fabio ??? :look:
heartless
8th October 2004, 11:16
chi sei O_ooo? e xchè dai del lamers "gratis" a persone che non conosci e che giocano sul tuo stesso reame/server? o_O
qualche lamer in particolare(1) o tutta la gilda(2) ? scegli te.
nel caso 1, basta che mandi 1 pm alla persona lamer ( :sneer: ), nel caso 2, boh soka. :D
p.s. io nn mi lamero con gli artefatti, ma poi che vuol dire? +_+
ops ho trovato questo.. vedo che ti siamo simpatici... :D
facciamo 1 cosa ti metto in firma il quote x 2 settimane cosi diventi famoso ti senti importante e raggiungi prima la felicità :D
perchè non ha copiato tutto il topic che ho scritto ieri? metti quello in firma cosi sul forum si capisce meglio perchè siete lamer :D
a me non frega niente se metti in firma questo o quello, ma se vuoi fa na cosa la devi fa bene, mettiti tutto il post in cui c'è scritto il fatto della dreamsphere rub...ops trovata :rotfl:
galahad ha perso molto negli ultimi tempi eh...NW :nod:
East
8th October 2004, 11:33
perchè non ha copiato tutto il topic che ho scritto ieri? metti quello in firma cosi sul forum si capisce meglio perchè siete lamer :D
a me non frega niente se metti in firma questo o quello, ma se vuoi fa na cosa la devi fa bene, mettiti tutto il post in cui c'è scritto il fatto della dreamsphere rub...ops trovata :rotfl:
galahad ha perso molto negli ultimi tempi eh...NW :nod:
mazza ma ancora ti brucia? :rotfl:
ma hai dormito almeno stanotte? o sei rimasto li a pensarci? :sneer:
cioè, è successo quello che è sucesso e nn abbiamo assolutamente violato il regolamento del gioco, vi siete chiariti in game, (ma ovviamente nn bastava no...... un bel post x riempirsi la bocca sugli nw ci vuole eh) hai aperto 1 post solo x insultarci, drk ti ha risposto chiaramente, ( anche se già da li (IO) ti avrei mandato a cagare ), ti han chiuso il topic x troppa stupidità, e in un altro post devo continuare a leggere lamer di qua lamer di la,quando la smetti sta crociata x sta stupidata? ( già me hai rotto :D )
x favore qualcuno gli dia il suo momento di gloria o nn la finisce più tks.
e poi pz io nn sono lamer :(
:sneer:
p.p.s. è tutt invidia.. :look:
Wayne
8th October 2004, 11:41
Aho, ma per caso state continuando a flammare su quello che avevo gia' lucchettato?
Un invito: riprovateci.
:rolleyes: