Log in

View Full Version : Che server per giocare su Alb?

Katakis
8th October 2004, 11:51
Pensavo di prendermi una vacanza da hib visto che ormai ci gioco da 2 anni... e vorrei provare il wiz o il cleric che mi intrippano parecchio.
Scartati Merlin e Lancelot che server mi consigliate? MLF? Galahad?
Com'e' l'rvr in questi server (o meglio su MLF visto che la situazione di Galahad la conosco avendo letto altri post).
Ciau

Sante
8th October 2004, 12:02
Su galahad ci sono ben troppi albion come puoi vedere dall'araldo.

darkolo
8th October 2004, 12:05
albion è una scelta un po' infelice, siam tantini...

Edeor
8th October 2004, 12:07
guarda ultimamente su Morgan la popolazione di Albion è calata molto rispetto a prima ( in generale su tutto il server ), a seconda dei casi certe volte trovi 70 pg ( solo se ci sono keep a hib o mid o se prendono keep o torri ad alb ) certe volte trovi 4 gatti. :)
Questo in rvr in pve beno o male trovi sempre gente.
Bene o male nonstante midgard sia sottopopolata ha sempre i suoi bei gruppetti in rvr :)
Hibernia invece si alterna tra zerg e totale assenza ( un po' come Albion alla fine )

Arakno
8th October 2004, 12:21
beh quei pochi gruppetti hibbi che girano spaccano

heartless
8th October 2004, 12:35
umm credo che albion domini quasi su tutti i server, ergo qualsiasi server è buono per fare anche un rvr decente :)

Ollav
8th October 2004, 12:56
Pensavo di prendermi una vacanza da hib visto che ormai ci gioco da 2 anni... e vorrei provare il wiz o il cleric che mi intrippano parecchio.
Scartati Merlin e Lancelot che server mi consigliate? MLF? Galahad?
Com'e' l'rvr in questi server (o meglio su MLF visto che la situazione di Galahad la conosco avendo letto altri post).
Ciau
Che vacanza che mi serve il tuo acount per il bot :sneer:

Xade
8th October 2004, 13:17
ti correggo :D

umm credo che albion ZERGHI quasi su tutti i server, ergo qualsiasi server è buono per fare anche un rvr NOOB STICKATI A 3-4P :sneer:

Epilol
8th October 2004, 16:18
umm credo che albion domini quasi su tutti i server, ergo qualsiasi server è buono per fare anche un rvr decente :)
:confused:

Pic STK
8th October 2004, 17:03
albion domina dove c'è la maggiore popolazione, dove ci sono + hib domina hib, dove ci sono + mid domina mid lol

Tonhl
8th October 2004, 17:09
Rolla un Mid, meno frustrante imo ehehe

Pic STK
8th October 2004, 17:29
tonnoooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Tonhl
8th October 2004, 18:49
Noooo Picstick? Ma che cazzo fai qui maauhauahuahuah sò du anni che un ci si sente lol!
Sei sempre sul barattolo te?

Helrohir
8th October 2004, 19:10
albion domina dove c'è la maggiore popolazione, dove ci sono + hib domina hib, dove ci sono + mid domina mid lol

sei un fottuto genio :bow: :rotfl:

Axelfolie
8th October 2004, 19:23
da qualsiasi parte ma NON su alb mlf plz.. grazie, ciao

Epilol
8th October 2004, 21:29
sei un fottuto genio :bow: :rotfl:
:sneer:

Trish
8th October 2004, 21:30
da qualsiasi parte ma NON su alb mlf plz.. grazie, ciao

No no vieni su MLF che cosi' continuiamo a far esplodere i poveri middi^_^

:wave:

Axelfolie
12th October 2004, 20:17
No no vieni su MLF che cosi' continuiamo a far esplodere i poveri middi^_^

:wave:

proprio voi lol :rotfl:

Arakno
12th October 2004, 20:22
proprio voi lol :rotfl:

in solo esplodi :bleach:

Hador
12th October 2004, 20:25
Rolla un Mid, meno frustrante imo ehehe
come no, savage senza charge, zerk inferiore a merc bm, campo di rovi sul BONE, static tempest sul THANE, no pet spam per enc...
sisi mid isi realm :nod:

Axelfolie
12th October 2004, 20:26
in solo esplodi :bleach:

... e poi ti svegli tutti sudato? ;)

cmq, eri tu con qualche altro tuo gildano ke poco tempo fa alla fermata della barca ad hib ho segato in 3v1 (voi 3 - Chierico, Necro e un tank, nn ricordo se pala o arms)???

Quindi prima di giudicare in casa degli altri guarda cosa ti ritrovi a casa tua :laugh:

Div3r
12th October 2004, 20:35

cmq, eri tu con qualche altro tuo gildano ke poco tempo fa alla fermata della barca ad hib ho segato in 3v1 (voi 3 - Chierico, Necro e un tank, nn ricordo se pala o arms)???

Quindi prima di giudicare in casa degli altri guarda cosa ti ritrovi a casa tua :laugh:

dillo che erano afk :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lordlorenz
12th October 2004, 20:36

veramente con me 3 volte ci siamo incontrati al ponte del nged e 3 volte sei stato supino ,anzi pronato,io ancora non sono molto forte(non cme dico io ),devo dedurre che i miei compagni di gilda sono scarsi scarsi allora?
be' e cmq non e' che i middi(gli avatars in particolare)abbiano delle tattiche sopraffine:
-zerghino al molo beno di tanto in tanto
-zerghino sui ponti(la tattica e' stare o all'ultimo piano o a meta')a castare con i milemila SM che avete.
-prendere una torre ad albion e chiudersi dentro e castare dall'interno coi soliti millemila SM e healers.
-venire a rompere le uova nel paniere mentre siamo a hib prendendo una torre e rompendo la chain per TP(rovinando il divertiemnto a noi e a voi stessi perche da quel momento diminuisce l'rvr).
-venire ad albion mentre gli hibbi attaccano e mettervi insieme a loro a prendere keep diversi da quelli ai quali sono interessati i figli dei fiori(cosa che per coerenza e convenienza soprattutto dovreste fare a hib).
...peraltro devo ammettere che girano di gilda

Cmq sono pareri personali,per me non e' gioco(ma devo dire che almeno quando ci siete voi chiusi nelle torri o fate relic faccio parecchi pr,almeno movimentate cosa che invece non fanno i non italiani) ,ma se siete contenti voi sono contento per voi.

Axelfolie
12th October 2004, 20:55
lord hai pm

Diablix
12th October 2004, 21:01
come no, savage senza charge, zerk inferiore a merc bm, campo di rovi sul BONE, static tempest sul THANE, no pet spam per enc...
sisi mid isi realm :nod:

Hador da te non me lo aspettavo :gha:

Edeor
12th October 2004, 21:04
asd si in effetti ultimamente quei culi middi ci vogliono tanto bene ;)

lordlorenz
12th October 2004, 21:07
[QUOTE=Axelfolie]...[QUOTE]
ad ogni modo devo dire che axel e' un signore....

Virolo
12th October 2004, 22:31
Hador da te non me lo aspettavo :gha:
vabbeh diablix con ste patch purtroppo è così... si gioca cmq..ma è così

Ungrim
12th October 2004, 23:07
zerk inferiore a merc bm

guarda mo ho da fare non mi va di ricercare i post su gr do si parlava di sto argomento.......vorrei cmq sottolineare che io sono disposto a ribadire(a differenza di altri)cio da me detto 1 anno e passa fa....

Hador
12th October 2004, 23:24
ungrim nn ho nessuna intenzione di mettermi per l'ennesima volta a discutere con te.
ti faccio solo notare che dalla 1.60 alla 1.71 è cambiata giusto QUALCHE COSETTA a entrambe le classi -_-

Wulfila
12th October 2004, 23:31
albion merlin ultimamente soka duro :look:

Ungrim
13th October 2004, 00:04
ungrim nn ho nessuna intenzione di mettermi per l'ennesima volta a discutere con te.
ti faccio solo notare che dalla 1.60 alla 1.71 è cambiata giusto QUALCHE COSETTA a entrambe le classi -_-

si giusto che levando il cap ai buff il berseker troll ha 50 punti in piu degli altri ligth tank e nonostante tutto fa meno danni(mentre su vortigern ci stava il cap di 300 e quindi un celta con 300 forza faceva stessi danni di un troll con 350)....
l'unico cambiamento tra i ligth tank e stato questo(gli stili so sempre quelli..le ra so uguali..i bonus di toa so uguali) ed il berseker ci ha guadagnato..figuriamoci come era col cap a 300 di forza:)
prima di posta mettiti d'accordo con te stesso perche o dicevi cazzate 1 anno fa oppure le dici ora(comico il fatto che manco lo ammetti) a te la scelta...

BlackCOSO
13th October 2004, 00:13
l'unico cambiamento tra i ligth tank e stato questo(gli stili so sempre quelli..le ra so uguali..i bonus di toa so uguali) ed il berseker ci ha guadagnato..figuriamoci come era col cap a 300 di forza:)

auauauaauauauauaua scusa Ungrim muahahah non ce la facevo a non ridere...:)

Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un video minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk...:elfhat: , incredibile ma vero...

Ungrim
13th October 2004, 00:21

Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=56">video</a> minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk...:elfhat: , incredibile ma vero...

difatti chi ha detto il contrario??
leggi meglio quello che ho scritto:)
ho detto che nonostante la mancanza del cap di forza abbia dato una mano al berseker(troll),questo pg continua a fare ancora meno danno rispetto alle controparti,figuriamoci nella 1.62 quando ci stava il cap a 300 e il troll sprecava 50 punti di forza.
(spero che mo capisci meglio quello che ho scritto)

Arakno
13th October 2004, 00:54

cmq si scherza nn prendertela.
a cmq vs skald se crepo 1 vs1 deleto il pg
quindi sicuro nn cero io

Div3r
13th October 2004, 01:01
quindi sicuro nn cero io

io nn ero il necro sennò lo deletavo pure io... :awk:

Axelfolie
13th October 2004, 10:30
quindi sicuro nn cero io

quando e dove vuoi, mandami ora e posto ke ci bekkiamo e famo un bel duellino :D

Div3r
13th October 2004, 11:26
quando e dove vuoi, mandami ora e posto ke ci bekkiamo e famo un bel duellino :D

ocio che arakkio va forte*

*in bruttezza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diablix
13th October 2004, 12:34

Il gioco e cambiato cmq con l'aggiunta di molte cose , cose che sono state date a tutti e 3 i light-tank del gioco , non solo al berz...forza senza cap?...intendi per ws credo....visto che le " padellate " abnormi arrivano da zerk Dwarf , che non hanno tutta sta gran forza..., se prima era Zerk > merce > blade ( che cmq era tutto da vedere), adesso la scala e stata totalmente invertita....centra ben poco come appunto , ma uno zerk 10L10 non fara mai un video minimannete paragonabile al merce di Kay ...., mo basta finalmente ne ho le palle piene anche io di discussioni sullo zerk...:elfhat: , incredibile ma vero...

Mi sfugge il principio per il quale il Zerk suka di +, per quanto riguarda il video:

Ma credi che i video del genere rappresentino tutti gli inc? Non ti sorprende il fatto che nei video sboroni non perdono mai? Non noti i RR assurdi e 25 artefatti che hanno quelle persone? Non noti i rank infimi e la niubbaggine di quelli che segano? Non noti che il Merce ha Dirty Tricks che in duel è sgravato (ci credo, in rvr di gruppo usarlo provoca + danni che vantaggi.. e se consideriamo che il danno è perdere un 5% di end ti lascio immaginare quali sono gli enormi vantaggi contro i nuker :rotfl: ) e che il Berz ha l'orsetto che fa un male boia sui maghi ma in fin dei conti in duel non è tutta sta cosa?

Dimmi, una volta per tutte, cos'ha lo Zerk in meno del Merce tranne quel fottuto stun da 6 secondi su 2ndo stile di combo anytime che è l'unico stile guardabile di una linea di merda che ti fa rinunciare al miglior anytime di albion?
I growth rate sono praticamente uguali, anzi grazie alla combo Snowsquall-Icy Brilliance e Aurora Borealis sono leggermente a favore dello Zerk.. per il resto praticamente sono identici.

BlackCOSO
13th October 2004, 12:48
Mi sfugge il principio per il quale il Zerk suka di +, per quanto riguarda il video:

Ma credi che i video del genere rappresentino tutti gli inc? Non ti sorprende il fatto che nei video sboroni non perdono mai? Non noti i RR assurdi e 25 artefatti che hanno quelle persone? Non noti i rank infimi e la niubbaggine di quelli che segano? Non noti che il Merce ha Dirty Tricks che in duel è sgravato (ci credo, in rvr di gruppo usarlo provoca + danni che vantaggi.. e se consideriamo che il danno è perdere un 5% di end ti lascio immaginare quali sono gli enormi vantaggi contro i nuker :rotfl: ) e che il Berz ha l'orsetto che fa un male boia sui maghi ma in fin dei conti in duel non è tutta sta cosa?

Dimmi, una volta per tutte, cos'ha lo Zerk in meno del Merce tranne quel fottuto stun da 6 secondi su 2ndo stile di combo anytime che è l'unico stile guardabile di una linea di merda che ti fa rinunciare al miglior anytime di albion?
I growth rate sono praticamente uguali, anzi grazie alla combo Snowsquall-Icy Brilliance e Aurora Borealis sono leggermente a favore dello Zerk.. per il resto praticamente sono identici.ecco ho trovato il flame che cercavo per riempire la giornata..thk diab..:D

Daoc puo essere giocato in molti modi , c'e chi ha solo la visione party uber da 8 , se non ci sono i miei compagni neanche scendo dal pk , ...io non la penso cosi ...nell'ambito del girare soletto , sono molto diversi , troppo...come utiliti , come possibilita , come tutto , se ti incano in 3 ed entri in furia ti sei autodeletato praticamente..., lo zerk ha stun su schivata , qua hanno levato dodger , e gia questo e pesante , e in proporzione si schiva molto meno....un merce volendo ha stun su parata ( mi sembra) , ha stun anytime volendo ( e so gia 2)e i danni dati da crush non credo facciano schifo...., L'af conta se ti ritrogvo a essere menato da piu persone?...ad albion non c'e una cosetta sull'af....?...( sinceramnete non so quanto influenzi ma se e inutile , penso sia inutile quanto ra 5L0 del berz )....DT , se giri solo puo fare la differenza , visto che se inco un merce con un berz praticamente devo segarlo senza riuscire a effettuare critici....sono 2 classi totalmente diverse , con un " potenziale " diverso , il merce non e sgravato , e solo un ottimo pg , e il berz che va rivisto

edito:

Per classi che usano 2 armi magari 4.1 , l'haste sarebbe una manna dal cielo , il blade lo prende dal druido , classe cmq comune , voi dal teurgo ( non so come debba essere speccato sinceramente o meglio non so se deve ssere un " bot " , noi l'abbiamo sull'healer raffo , non chiedermi cos'e , non l'ho mai visto e si dice che sia una leggenda..)

Mez
13th October 2004, 12:54
d solito arakno gira con me, è raro trovarti solo a te.

Div3r
13th October 2004, 12:58
Per classi che usano 2 armi magari 4.1 , l'haste sarebbe una manna dal cielo , il blade lo prende dal druido , classe cmq comune , voi dal teurgo ( non so come debba essere speccato sinceramente o meglio non so se deve ssere un " bot " , noi l'abbiamo sull'healer raffo , non chiedermi cos'e , non l'ho mai visto e si dice che sia una leggenda..)

il teurgo x avere haste nn va speccato è sulla linea base di aria
x l'healer raffo nn è una leggenda l'haste...è una leggenda l'healer raffo ma questo è un altro paio di maniche (uno pertò ce l'vevo in gilda su vorti :D )

Axelfolie
13th October 2004, 13:04
d solito arakno gira con me, è raro trovarti solo a te.

ah gia ke noi zerghiamo lol :rotfl:

Mez
13th October 2004, 13:56
ah gia ke noi zerghiamo lol :rotfl:
wow ho scritto zerg?leggi va.

Arakno
13th October 2004, 14:07
per il duello mm vicino al blendrake?
buffati o no?dimmi te

Hador
13th October 2004, 14:31
ungrim i miei commenti sullo zerk erano riferiti alla 1.60, in cui dicevo "non è che lo zerk faccia così tanto male in più rispetto al bm, il nerf probabilmente è eccessivo considerando il fatto che nn gli hanno aggiunto nessun stile posizionale degno di nota, ma in sta patch era cmq un bel gradino sopra"
resta il fatto che nella 1.60 hador > zerk > merc > blademaster ( :sneer: )

attualmente lo zerk fa il suo lavoro, ma lo fa peggio di un bm e di un merc, perchè ha degli stili di merda, nessuno stun, una abilità utile ma non in tutte le situazioni (al contrario della tripla) e ha meno buff delle 2 controparti (merc ha af spec, e volendo anche haste. BM ha haste spec. Zerk nn ha un cazzo, una volta su mille trovi un healer raffo... poi vabbè in sti giorni giro spesso con vanda che è raffo ma è un altro discorso).
Poi il savage, ottimo tank per l'amor di dio, ma almeno una cosa tra banelord e charge era gradita... non dico tutte e 2, ma il sava è l'unico tank offensivo senza banelord e/o charge.

Ungrim
13th October 2004, 15:39
ungrim i miei commenti sullo zerk erano riferiti alla 1.60, in cui dicevo "non è che lo zerk faccia così tanto male in più rispetto al bm, il nerf probabilmente è eccessivo considerando il fatto che nn gli hanno aggiunto nessun stile posizionale degno di nota, ma in sta patch era cmq un bel gradino sopra"
resta il fatto che nella 1.60 hador > zerk > merc > blademaster ( :sneer: )

attualmente lo zerk fa il suo lavoro, ma lo fa peggio di un bm e di un merc, perchè ha degli stili di merda, nessuno stun, una abilità utile ma non in tutte le situazioni (al contrario della tripla) e ha meno buff delle 2 controparti (merc ha af spec, e volendo anche haste. BM ha haste spec. Zerk nn ha un cazzo, una volta su mille trovi un healer raffo... poi vabbè in sti giorni giro spesso con vanda che è raffo ma è un altro discorso).
Poi il savage, ottimo tank per l'amor di dio, ma almeno una cosa tra banelord e charge era gradita... non dico tutte e 2, ma il sava è l'unico tank offensivo senza banelord e/o charge.

ripeto...1 anno fa dicevo che se ci doveva essere un nerf poteva essere del 10-15% max ma non del 30-35%.....tu dicevi il contrario..pd ammettilo almeno con continua a parlare della 1.60 che me li ricordo bene i post.......

per quanto riguarda berserk vs altri ligth tank ci sta da dire che i danni possono pure essere uguali tra le 3 classi la differenza e che:
berseker armor 19% vulnerabile a taglio,buona catena da dietro,nessuna catena laterare,nessuno stun
blademaster armor 19% resistente a taglio,buona catena da dietro,ottima catena laterale,stun laterale
mercenario armor 27%,buona catena da dietro,buona catena di fianco,stunanytime(se impatto)

salta all'occhio che il berseker ha meno utility(ne stun e ne laterali)ed ha chiaramente anche armor peggiore(9% su taglio contro 29% del blade e 27% del mercenario)....appunto per questo per poter avere una sua appetibilita deve fare minimo il 10-15% piu danno della controparte(per pareggiare le catene e gli stun posizionali o anytime che non ha e un resistenze di almeno 10-15% rispetto al blade e mercenario) senno spiegami tu perche devo rollarmi un berseker quando faccio lo stesso danno di un mercenario(avendo come gia detto malus su tutta l'altra robba)
se non gli vogliono da il danno almeno devono mettere un laterale con stun da 6-7 secondi e aggiungere no snare a tutti i back....
ma questo ovviamente va avanti dalla 1.62 la cosa comica e vedere come cambiano le opionioni a secondo del reame di provenienza:)

BlackCOSO
13th October 2004, 15:46
Salve sono la Mythic

Ogni questione riguardante lo zerk e stata presa in esame ( dalla 1.62 muahashahs)....

con questo per ovviarvi a strane seghe mentali , a ogni vostra domanda rispondete con un :
No plans to change this o No - design decision

Se proprio non riuscite a non incazzarvi , sostituite le 2 riposte precedenti con un :

Under invenstigation by la foggia di minchia

Distinti saluti Mythic dark age of albion

Hador
13th October 2004, 18:07
salta all'occhio che il berseker ha meno utility(ne stun e ne laterali)ed ha chiaramente anche armor peggiore(9% su taglio contro 29% del blade e 27% del mercenario)....appunto per questo per poter avere una sua appetibilita deve fare minimo il 10-15% piu danno della controparte(per pareggiare le catene e gli stun posizionali o anytime che non ha e un resistenze di almeno 10-15% rispetto al blade e mercenario) senno spiegami tu perche devo rollarmi un berseker quando faccio lo stesso danno di un mercenario(avendo come gia detto malus su tutta l'altra robba)
se non gli vogliono da il danno almeno devono mettere un laterale con stun da 6-7 secondi e aggiungere no snare a tutti i back....
ma questo ovviamente va avanti dalla 1.62 la cosa comica e vedere come cambiano le opionioni a secondo del reame di provenienza:)
ma che stronzate, agli zerk servirebbero posizonali ma mica perchè ha armor debole a taglio, unicamente perchè non li ha -_-
allora alziamo del 10% il danno al savage che nn ha charge, nn è banelord e per giunta ha armor debole a taglio (che poi si è detto MILIONI di volte che avere armor derbole a taglio nn vuol dire avere un armor con assorb 9%)

LuKas
13th October 2004, 18:46
beh e la solta storia lo zerk e passato da dio interra come era 1.60 a mezza sega bono solo perke ha banelord e charge mentre bm diventato da " ahahha mi fa il solletico " a macchina rullatrice

enjoy mithic xp :nod:

Diablix
13th October 2004, 18:58
Ungrim, la storia dell'armor debole a taglio non regge +.

ALB
-Merce: Crush > Thrust > Slash
-Polearmsman/Arms Ibridi: Thrust, qualche Slash/Crush
-Reaver: Crush/Slash usando sempre stili di linea Flexible
-Paladin: :rotfl:
-Friar: Crush
-Infi:Thrust > Slash
-Scout: I danni delle freccie credo li scelgano in base al nemico... sennò prob x motivi di res usano Thrust
-Minstrel: Slash

HIB
-Hero LW: Crush o Slash a seconda dei gusti
-Hero CS: Thrust
-Champ LW: Vedi Hero, dipende dai gusti
-Blademaster: Penso siano Thrust quelli che gruppano, Crush i solitari.. almeno io farei così
-Warden: Crush, credo.. almeno su vorty eran crush
-Ranger: Vedi Scout
-NS: Thrust
-Valewalker: Uhm.. non lo so.. a logica le falci dovrebbero essere Slash ma non lo so :|

Come vedi i 3 tipi di danno sono molto equilibrati e tengono conto delle linee di stili/resistenze che hai contro, quindi non vuol dire un beneamato cazzo. Anzi, Slash ora come ora (almeno su alb.. e credo pure Hib) al max è il MENO usato

Daoc puo essere giocato in molti modi , c'e chi ha solo la visione party uber da 8 , se non ci sono i miei compagni neanche scendo dal pk , ...io non la penso cosi ...nell'ambito del girare soletto , sono molto diversi , troppo...come utiliti , come possibilita , come tutto , se ti incano in 3 ed entri in furia ti sei autodeletato praticamente...,

Dirty tricks non è aoe, se ti metti a buttarla su tutti e 3 al primo intanto finisce.. e la gente non la seghi?
K, al RR 5L0 abbiamo quella aoe ma se non sbaglio i fumble sono del 25% contro il 50% e sono 15 sec solo..
Cmq anche lo zerk ha una RA 5L0 che a vederla sembra utile in queste situazioni se si somma a Battler o Malice... uno Zerk con RA 5L0 che si spara Arrogance ed entra in furia... :drool:

lo zerk ha stun su schivata

Il Merce ha una discreta combo su schivata, peccato che senza dodger e schivata I praticamente non schivi :nod:

un merce volendo ha stun su parata ( mi sembra) , ha stun anytime volendo ( e so gia 2)e i danni dati da crush non credo facciano schifo

Sì, ma come hai detto te usi quello anytime (sempre se sei crush), quindi averne 2 è inutile..
Differenza tra i danni crush e gli altri?

...., L'af conta se ti ritrogvo a essere menato da piu persone?...ad albion non c'e una cosetta sull'af....?...( sinceramnete non so quanto influenzi ma se e inutile , penso sia inutile quanto ra 5L0 del berz )

E' un buff di spec, rosso con +25% buff da +93 af, e SOVRASCRIVE il chant del pally (che da +123 o +127 non ricordo).
Inoltre quello dello Zerk è un +25%abs, che si sente MOLTO di + di un 93af

....DT , se giri solo puo fare la differenza , visto che se inco un merce con un berz praticamente devo segarlo senza riuscire a effettuare critici....sono 2 classi totalmente diverse , con un " potenziale " diverso , il merce non e sgravato , e solo un ottimo pg , e il berz che va rivisto

Usi battler+malice? Proc della battler (procca ogni swing praticamente -.-), abilità della malice e furia.. con gli zerk che fanno così son cazzi te l'assicuro.
Ad ogni modo ti ripeto, utilità di DT contro un mago? 0
Utilità del topone contro un mago? Lo apri come una cozza
Utilità di RA5L0 contro un tank? 0, hai già DT
Utilità di RA5L0? Pigli meno e puoi permetterti di trasformarti in orsino.. o cmq prendi meno danni. Hai una abilità x nuker e una x tank.. il merce 2 per tank :gha:

Quello del teurgo è baseline (del 19%) ma a tempo, quindi se giri in solo o cmq senza teurgo non lo hai manco se paghi oro, quello del BM lo hai xkè te lo da il buffbot. In party ce l'hai se hai teurgo, e comunque capita che il teurgo si dimentichi di farlo/ti scada mentre inchi/etc etc.
In fatto di haste è avvantaggiato il BM, il Merce avrebbe un bel proc da 60pf curati del chierico, peccato che venga sovrascritto da SoM/Harpy (e IN PARTY il buff di spec di AF è inutile: 1) xke il chant del pally è migliore 2) xke cmq non lo senti) :rolleyes:

X quanto riguarda i posizionali al Berz manca un buon posizionale laterale, in cambio ha un reazionario su parata con GR 1.25 e una signora combo da dietro indubbiamente migliore di quella del merce :nod:

Secondo me il berz non è poi sta gran differenza dal merce... dal bm semmai, ma il bm è meglio del merce infatti :nod:

Hador
13th October 2004, 19:12
diablix sono parole e basta, il merc mena de più dello zerk e inoltre ha decisamente più utily
af inutile perchè c'è chant pala? bhe cmq ha il chant pala, lo zerk no, quindi il discorso è uguale -_-
e poi cmq io nella 1.60 avrei dato volentieri il mio stun 10 sec su parry per avere quello 4 sec laterale attuale... stun posizionale > own, soprattutto se su primo stile (anche se da 4), me ne rendo conto col savage di quanto sia ubah, cioè dire lo zerk nn ha ne stun ne laterali ma ha un buon stile su parry è una presa per il culo -_-

discorso armor cmq ungrim ha ragione, mi pijo delle pizze mostruose dagli hero, robe da 450-500 danni minimo, dai rank alti arrivo a prendermi anche gli 800 850.

cmq morale della favola il savage resta er mejo e zurlo deve sokare che lo massacro UAHAHA
:nod:

delo
13th October 2004, 19:29
Mordred o Gaheris :sneer:

Diablix
13th October 2004, 19:43
diablix sono parole e basta, il merc mena de più dello zerk e inoltre ha decisamente più utily
af inutile perchè c'è chant pala? bhe cmq ha il chant pala, lo zerk no, quindi il discorso è uguale -_-

E il berserker ha end regen :nod:
... come?... il merce ha quello del pala?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Range 1000, il 99,9% delle volte per segare i caster vai fuori range e te lo scordi l'end regen...
Il Berz ha il chant di add damage dello skald (x quello del pala vedi sopra), il berz c'ha l'healer che ha 45 forme di cc diverse e chiunque non ha charge o ha charge scarico sta tutto l'inc a guardare... ah si spe, ha le res dell'healer a 8% mentre il merce a 16%, però ha a 16/24% quelle dello shammy che il merce si sogna dato che i preti son la classe + rara in rvr dopo il necromante....

e poi cmq io nella 1.60 avrei dato volentieri il mio stun 10 sec su parry per avere quello 4 sec laterale attuale... stun posizionale > own, soprattutto se su primo stile (anche se da 4), me ne rendo conto col savage di quanto sia ubah, cioè dire lo zerk nn ha ne stun ne laterali ma ha un buon stile su parry è una presa per il culo -_-

1.25 50 Aurora Borealis L H H - After Your Target Parries Target is Slowed

Pd che schifo di stile reazionario su parata, hai ragione :rotfl: ha solo 0.35 di GR in + del 2ndo stile della combo su parata del merce, basso consumo di end, High Damage e High Bonus to Hit... ah si, target slowed :nod:

discorso armor cmq ungrim ha ragione, mi pijo delle pizze mostruose dagli hero, robe da 450-500 danni minimo, dai rank alti arrivo a prendermi anche gli 800 850.

Mbe credi che un hero con arma 5.6 o quanto azz è fullbuffato magari con overcap str a me faccia 200 danni? :sneer:
PS: Io ho armor con 27% abs, però non schivo :nod:
Tu schivi, e hai 8% in meno di ABS.. considerando che se non erro avete schivata 3 (io 1) schivate un 10% in +.. da questo punto di vista mi sa che se proprio non siamo pari ci guadagnate voi :nod:

cmq morale della favola il savage resta er mejo e zurlo deve sokare che lo massacro UAHAHA
:nod:

Appunto l'unico vero e GRAVE difetto dello Zerk rispetto al Merce è che nel suo reame ha il savage :rotfl: Ma il fatto che lo zerk suki rispetto al savage non vuol dire che il merce sia migliore, perchè pure il merce non se la passa bene col savage :rolleyes:

Hador
13th October 2004, 20:58
E il berserker ha end regen :nod:
... come?... il merce ha quello del pala?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Range 1000, il 99,9% delle volte per segare i caster vai fuori range e te lo scordi l'end regen...
Il Berz ha il chant di add damage dello skald (x quello del pala vedi sopra), il berz c'ha l'healer che ha 45 forme di cc diverse e chiunque non ha charge o ha charge scarico sta tutto l'inc a guardare... ah si spe, ha le res dell'healer a 8% mentre il merce a 16%, però ha a 16/24% quelle dello shammy che il merce si sogna dato che i preti son la classe + rara in rvr dopo il necromante....
e secondo te il regen shammy che range ha? -_-
con la PICCOLISSIMA differenza che il pala è un tank, lo shammy no, hai più % di stare vicino a un pala o a uno shammy?
RES dell'healer? ma quali res dell'healer? /buy character builder
add damage dello skald? mhn uber, 7-8 danni per colpo. un vantaggio sensazionale... famo cambio con ablative?
ma dai...

1.25 50 Aurora Borealis L H H - After Your Target Parries Target is Slowed

Pd che schifo di stile reazionario su parata, hai ragione :rotfl: ha solo 0.35 di GR in + del 2ndo stile della combo su parata del merce, basso consumo di end, High Damage e High Bonus to Hit... ah si, target slowed :nod:
meglio uno stun anytime/posizionale o un uberissimo reazionario (utile in rvr!) su parry che SNARA?
ma dai...

Mbe credi che un hero con arma 5.6 o quanto azz è fullbuffato magari con overcap str a me faccia 200 danni? :sneer:
PS: Io ho armor con 27% abs, però non schivo :nod:
Tu schivi, e hai 8% in meno di ABS.. considerando che se non erro avete schivata 3 (io 1) schivate un 10% in +.. da questo punto di vista mi sa che se proprio non siamo pari ci guadagnate voi :nod:
tra evade 3 e rinforzata e evade 1 e chain preferisco la prima, ma tra evade 3 e BORCHIATA debole a taglio e chain + af buff, bha nn saprei, di sicuro nn è meglio la situazione dello zerk considerando anche il fatto che nn ha dodger e cmq in frenzy incassa tutto

Appunto l'unico vero e GRAVE difetto dello Zerk rispetto al Merce è che nel suo reame ha il savage :rotfl: Ma il fatto che lo zerk suki rispetto al savage non vuol dire che il merce sia migliore, perchè pure il merce non se la passa bene col savage :rolleyes:
ora che lo zerk sarebbe necessario in un gruppo (charge e banelord) si nota ancora di più l'effettiva differenza con le controparti degli altri reami.

Diablix
13th October 2004, 21:42
e secondo te il regen shammy che range ha? -_-
con la PICCOLISSIMA differenza che il pala è un tank, lo shammy no, hai più % di stare vicino a un pala o a uno shammy?
RES dell'healer? ma quali res dell'healer? /buy character builder
add damage dello skald? mhn uber, 7-8 danni per colpo. un vantaggio sensazionale... famo cambio con ablative?
ma dai...

LOL
Secondo te il pally va in attacco? :rotfl: Più probabile avere uno shammy in mezzo alla mischia che un pally.. il che è tutto dire :sneer:

meglio uno stun anytime/posizionale o un uberissimo reazionario (utile in rvr!) su parry che SNARA?
ma dai...
Lol avevi detto: Il berz blabla non ha un reazionario su parata decente...
Zio pera se togli le 3 linee di stile di SI (casualmente sgravate) e Ripper e Rib Separation di Colpo Critico è lo stile con Growth Rate più alto o cmq uno dei più alti, ciuccia ncazzo de end e bonus per colpire alto.. e in + snara, che non sarà uno stun ma meglio snarare che essere snarati ^.^
Eggià, mettiamoci pure lo stun, un Bleeding che parte da 125 e pure un ml random del battlemaster (se sei banelord, o del banelord se sei battlemaster) così forse vi piace :rotfl:

tra evade 3 e rinforzata e evade 1 e chain preferisco la prima, ma tra evade 3 e BORCHIATA debole a taglio e chain + af buff, bha nn saprei, di sicuro nn è meglio la situazione dello zerk considerando anche il fatto che nn ha dodger e cmq in frenzy incassa tutto

Ti ho DIMOSTRATO come il discorso Slash valeva una volta per Vortigern, ora, invece non conta un cazzo. Primo perchè i pg più temuti sono i nuker in campo aperto e gli arcieri/nuker in stronghold (i nuker se ne fottono se hai borchiata o rinforzata, mentre gli arcieri usano le frecce migliori per le res.. quelli alb e hib in teoria usano perfo, e tra l'altro sei pure res a perfo :sneer: )
Oltre a questo il tipo di danno più usato dai tank albionesi è Crush (mercenari, reaver e preti) seguito da thrust (mercenari, infi e arms) mentre slash è usato solo da Minstrel (e non saranno i mene il problema...) e da pochi Merce e Reaver.
Per Hib non so con esattezza, ma direi che il + usato è Thrust, e Crush/Slash dopo a parimerito... quindi tra Rinforzata e Borchiata cambia 'na sega Hador..

ora che lo zerk sarebbe necessario in un gruppo (charge e banelord) si nota ancora di più l'effettiva differenza con le controparti degli altri reami.

Charge lo ha, flurry lo ha, la stessa ws la ha (anzi virtualmente se troll ha + ws di BM e Merce), banelord lo ha, 2 armi le ha, evade la ha (meglio del merce), un'abilita che fa un male boia ai maghi la ha (e il merce no)...
cosa gli manca? Beh lo furia è peggio della Tripla (ma DT in gruppo è anche peggio), non ha stun su SECONDO stile di combo anytime (ma manco il bm) e gli manca un posizionale laterale (in compenso ha il posizionale da dietro migliore tra i 3)... merce e zerk sono alla pari.. sì è vero il merce ha stun, ma la seconda arma non colpisce al 100% [meglio un 70% di danni sicuri che non il 100% di danni con 1 "miss" su 3], non ha abilità decenti contro i maghi e il trollo ha 10pti Str in + :p
Se mi dici BM > Zerk ok, ma è anche vero BM > Merce... BM> Merce = Zerk :nod:

BlackCOSO
14th October 2004, 00:13
LOL
Secondo te il pally va in attacco? :rotfl: Più probabile avere uno shammy in mezzo alla mischia che un pally.. il che è tutto dire :sneer:

Lol avevi detto: Il berz blabla non ha un reazionario su parata decente...
Zio pera se togli le 3 linee di stile di SI (casualmente sgravate) e Ripper e Rib Separation di Colpo Critico è lo stile con Growth Rate più alto o cmq uno dei più alti, ciuccia ncazzo de end e bonus per colpire alto.. e in + snara, che non sarà uno stun ma meglio snarare che essere snarati ^.^
Eggià, mettiamoci pure lo stun, un Bleeding che parte da 125 e pure un ml random del battlemaster (se sei banelord, o del banelord se sei battlemaster) così forse vi piace :rotfl:

Ti ho DIMOSTRATO come il discorso Slash valeva una volta per Vortigern, ora, invece non conta un cazzo. Primo perchè i pg più temuti sono i nuker in campo aperto e gli arcieri/nuker in stronghold (i nuker se ne fottono se hai borchiata o rinforzata, mentre gli arcieri usano le frecce migliori per le res.. quelli alb e hib in teoria usano perfo, e tra l'altro sei pure res a perfo :sneer: )
Oltre a questo il tipo di danno più usato dai tank albionesi è Crush (mercenari, reaver e preti) seguito da thrust (mercenari, infi e arms) mentre slash è usato solo da Minstrel (e non saranno i mene il problema...) e da pochi Merce e Reaver.
Per Hib non so con esattezza, ma direi che il + usato è Thrust, e Crush/Slash dopo a parimerito... quindi tra Rinforzata e Borchiata cambia 'na sega Hador..

Charge lo ha, flurry lo ha, la stessa ws la ha (anzi virtualmente se troll ha + ws di BM e Merce), banelord lo ha, 2 armi le ha, evade la ha (meglio del merce), un'abilita che fa un male boia ai maghi la ha (e il merce no)...
cosa gli manca? Beh lo furia è peggio della Tripla (ma DT in gruppo è anche peggio), non ha stun su SECONDO stile di combo anytime (ma manco il bm) e gli manca un posizionale laterale (in compenso ha il posizionale da dietro migliore tra i 3)... merce e zerk sono alla pari.. sì è vero il merce ha stun, ma la seconda arma non colpisce al 100% [meglio un 70% di danni sicuri che non il 100% di danni con 1 "miss" su 3], non ha abilità decenti contro i maghi e il trollo ha 10pti Str in + :p
Se mi dici BM > Zerk ok, ma è anche vero BM > Merce... BM> Merce = Zerk :nod:allora...:rotfl: giusto per puntualizzare visto che cmq continui a ragionare da party da gank e non tutte le possibili situazioni ...

1- secondo te chi e il targhet piu primario tra sciammy e un paladino ?..ovviamente paladino eh si , e il primo target che si cerca di segare..:rotfl: ...

2- zerk a flurry?...cazzo ho il pg buggato ...non lo trovo

.....pensa che ho blademaster e zerk tutti e 2 50 , mi capita piu spesso di missare con la sx con lo zerk che di non far entrare la sx con il blade..

Per la storia Slash sinceramente me frega poco , cmq i nuovi saranno Impatto , ( mercenari) , ti assicuro che su Kay , lancelot , tristan ( ovvero dove ho pg 50) la maggior parte sono ancora slash e usano ametista..;) ( si chiama cosi?)

dunque eri contento quando la linea lame di hib aveva 2 combo su blocco e niente su parata , e mo sostieni quello che la maggior parte delle persone ritiene inverso , non si sta dicendo che il merce e overpowed ed e da nerfare e chi lo usa ha vita easy , perche non e cosi , e solo un ottimo pg .

edito: ah poi ti svelo un segreto , la famosa combo back ultrasupermegauber che giustamente ci devono levare , e da 3 stili , s non ci fossero stati gli ML e altre cose varie sarebbe stata un ottima cosa , ma come capitato piu volte , non sempre la finisci al completo.....bodyguard , grapple ecc.....

Manzotin
14th October 2004, 01:11
bell'aiuto date a sto ragazzo :D

Zurlaccio è_é
14th October 2004, 01:48
Volevo fare un reply con un minimo di decenza, ma avete bliblerato così tanto in lungo e in largo che non saprei da dove iniziare... -______-

Cmq te hador non massacri un caSSSSo, l'unica volta che ci siamo beccati soli nei tag team di oggi (dico nell'inc in mare sotto la torre albion) ti ho aperto come una cozza sebbene non mi fosse venuto nemmeno un colpo doppio. :p

E cmq ATM bm >> berz >> mercen.
il mercenario parte da una base migliore, ma tra abilità speciale e RA 5l0 fa letteralmente ridere i polli.

Hador
14th October 2004, 14:14
va che la prima volta nn eravamo assieme, eravamo solo su barca assieme, e quando ci avete ucciso in mare camperavate allo sbarco, LAMER! :sneer:

e poi "quando ci siamo beccati soli" potrebbero fraintendere, quelli che addavano erano hibby mica mid e vincevamo lo stesso, siete lmaer niubbi scarsi e pakki!
deleta!
tu e l'inca!
soka!
uber!

cmq me so divertito :p

LuKas
14th October 2004, 14:19
va che la prima volta nn eravamo assieme, eravamo solo su barca assieme, e quando ci avete ucciso in mare camperavate allo sbarco, LAMER! :sneer:

e poi "quando ci siamo beccati soli" potrebbero fraintendere, quelli che addavano erano hibby mica mid e vincevamo lo stesso, siete lmaer niubbi scarsi e pakki!
deleta!
tu e l'inca!
soka!
uber!

cmq me so divertito :p

ok mo torna nella stanza dalle pareti bianche :sneer:

AxelMaxim
14th October 2004, 15:46
Se posso dire la mia da mago ke ha sempre avuto Zerk come nemico vi dico:

Zerk 1.60 mi bishottavano
Zerk USA :rotfl: :rotfl: :rotfl: li bishotto ^_^

Hador
14th October 2004, 18:38
bla nn ce vole nulla a sega un mago in soloing con NF, il terreno ci è amico :)

Virolo
14th October 2004, 19:11
bla nn ce vole nulla a sega un mago in soloing con NF, il terreno ci è amico :)
se lo dici te :bored:

IamRoland
14th October 2004, 19:35
Peccato che se il mago ti mocca in bocca nn hai manco il tempo x capire che cazzo sta succedendo che sei steso a terra a raccogliere funghi -.-