PDA

View Full Version : x eventuali nuovi arrivi... su MLF hib Cerchiamo: 1 Druido; 1 Inca; 1 Bardo.



baciorubat0
8th October 2004, 11:51
Come da titolo...

Leggendo in giro per i forum che su Lancelot alcuni non ne possono proprio piu' di nuovi arrivi (o sbarchi che dir si voglia ehhe) di italiani,


vi chiedo gentilmente quindi se sap(r)ete di qualcuno che cerca su hibernia e non trova spazi da altre parti, noi come "Gli Intoccabili" siamo aperti alle gildature ma in particolare cerchiamo urgentemente Druido Inca e Bardo giocanti per RVR.

Speccateli come vi pare, il mio consiglio comunque per
--> il druido e' quello di farlo almeno 32 o ancora meglio 36 in legame (nature affinity).
In questo modo fra l'altro siete anche piuttosto autonomi in pve per farmare scroll o fare soldini e anche per expare (ara e rossi a gogo)
--> l'inca rigorosamente mana, anch'eso comunque piuttosto autonomo pure in pve (ara e rossi a gogo)
--> il bardo per niente autonomo, classe da supporto ma se a qualcuno piace mi prendo l'impegno di dare una mano per l'exp in orario serale.


Potete mandarmi pm o posatre sul forum di gilda in questi spazi o contattare la gilda direttamente in gioco.

Mi raccomando pero' chiediamo serieta' e voglia di giocare, l'impegno dovra' essere reciproco, un do ut des diciamo....


Buon gioco a tutti.