PDA

View Full Version : Dio...

Garyon Z
8th October 2004, 13:43
Caaaaaneeeeeeeeee!!!!

Ieri sera il forte temporale che c'e' stato mi ha fottuto il modem ADSL non mi posso piu' connettere e mi tocca comprarne uno nuovo, come se non bastasse il pc s'e' cuccato un altro virus di merda (non chiedetemi come :gha: ) oggi vado a comprare il modem nuovo e a far togliere il virus, non so se riusciro' a loggare, sempre che lo sistemino, sabato e domenica vado a Stoccarda a una festa tipo Oktober fest mi sa che ci rivediamo se tutto va bene lunedi' ciao a tutti.

Sante
8th October 2004, 14:06
Secondo me sabato e domenica dovresti andare a Lourdes.

ER!

Il Nando
8th October 2004, 14:15
Caaaaaneeeeeeeeee!!!!

Ieri sera il forte temporale che c'e' stato mi ha fottuto il modem ADSL non mi posso piu' connettere e mi tocca comprarne uno nuovo, come se non bastasse il pc s'e' cuccato un altro virus di merda (non chiedetemi come :gha: ) oggi vado a comprare il modem nuovo e a far togliere il virus, non so se riusciro' a loggare, sempre che lo sistemino, sabato e domenica vado a Stoccarda a una festa tipo Oktober fest mi sa che ci rivediamo se tutto va bene lunedi' ciao a tutti.

Gary ma è vro che quando attraversi la strada i gatti neri si toccano i coglioni?

Garyon Z
8th October 2004, 14:44
Gary ma è vro che quando attraversi la strada i gatti neri si toccano i coglioni?

mmm... :scratch: non so, dovreste dirmelo tu e Sante se vi sentite toccare ogni tanto HAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Venatorius
8th October 2004, 15:59
Forte gary manco sa togliere un virus bahahahahah

Hide
8th October 2004, 16:41
Per forza è lui il virus

Garyon Z
8th October 2004, 19:09
ZITTI !!! somari

sistemato tutto, 42 euro di modem nuovo pd :madd:

BlackCOSO
8th October 2004, 19:10
ahahahaahahahahah.....:rotfl:

Scusate l'intrusione..:p