PDA

View Full Version : pet del BD



heartless
8th October 2004, 18:40
vediamo se riesco a togliermi questo dubbio: ho letto che in pve 4 pet so meglio di 3, ma ho letto anche due versioni differenti sugli healer: ce chi dice che i liv 18 curano uguale ai liv 48 ed hanno solo meno pf, e chi dice che curano di meno.

quale delle due versioni è vera? perche se i 18 curano come i 48 in pve metto due pet tank che so meglio di 1 :) inoltre sfrutto pure i buff del guardian che male non fanno.

Malaki
11th October 2004, 14:02
E' vera la prima... ma sei uno scettico come me ... non ti ci vuole molto a fare la prova ... in quanto i pet healer di liv. piu basso li puoi sempre evocare....
Attenzione però che c'e' sempre il cap di 75 liv... se evochi anche solo due pet curatori minimo livello 18 stai gia a 36... conseguentemente il guardian non può essere di liv superiore a 39... Di conseguenza nn so se ti fa evocare l'ultimo guardian (che lo da come max level 45).
In PvE una buona combo rimane pet Healer e Pet Guardian di livello massimo (che e' misteriosamente permesso nonostante il cap ....) se fai tankare il comander... e 2 pet healer se tanki tu... (in questo caso occhio agli oggetti che si deteriorano in fretta... e nel caso del sudatissimo artefatto xyz puo' essere spiacevole...).

Questo IMHO.

heartless
11th October 2004, 23:20
ummm ho provato la combo "ultimo guardian + 2 healer liv 18" e faccio alcune osservazioni:

1 - stranamente il cap si supera
2 - i due healer sembra curino di meno degli healer più alti, ma cmq mi tengono su contro un rosso
3 - con questa config un rosso lo aro in pochissimo, al contrario di quella con due healer alti
4 - il guardian se esce di arma 1h fa il suo danno, ed inoltre il dmg shield risulta molto utile

insomma, la combinazione ultimo guardian + 2 healer liv 18 è ottimale. Unico neo si ha bisogno di molto spazio, e ovviamente se non sia mai aggrano l'healer lo segano in 2 colpi.

Cmq per girare in solo in posti aperti, tipo che so stigya è ottimo, altrimenti la config migliore resta 2 healer di livello alto.

queste sono le mie impressioni :)