Log in

View Full Version : ma per...

Reilox
9th October 2004, 14:10
ragazzi mi date una info? per effettuare il rinnovo posso usare solo la carta di credito? se posso usare altro mi spiegate velocemente la procedura? e poi con la carta di credito è sicuro o ce il rischio di clonazioni ecc?
rispondete numerosi e vogliosi grazie

Pioggia
9th October 2004, 14:16
io uso postepay, credo si scriva cosi, e' comoda, ci metti i soldi giusti per rinnovare e sei sicuro che nn ti fottono altro... e' una carta di credito ricaricabile delle poste che puoi fare all'istante, nn servono giorni di attivazione :D

Virolo
9th October 2004, 14:22
puoi farla da solo se sei maggiorenne o con un genitore se non lo sei... (la carta postepay intendo)

cmq non c'è rischio di clonazione se metti solo i dati all'interno del game... insomma se non li dai in giro.. :awk:

Reilox
9th October 2004, 16:29
allora per farmi questa poste pay devo recarmi alla posta farmi fare questa specie di carta di credito, metterci dentro i soldi che voglio e poi tornare a casa e usarla per rinnovare il mio account come se fosse una carta di credito visa o mastercard?

Kinson
9th October 2004, 16:37
allora per farmi questa poste pay devo recarmi alla posta farmi fare questa specie di carta di credito, metterci dentro i soldi che voglio e poi tornare a casa e usarla per rinnovare il mio account come se fosse una carta di credito visa o mastercard?
si

heartless
9th October 2004, 16:38
anche io uso postepay e mi trovo benissimo. Mai avuto problemi :)

MiLLenTeX
9th October 2004, 18:39
PostePay FTW
Ogni tanto le poste ne combinano una giusta :D

Virolo
9th October 2004, 19:24
PostePay FTW
Ogni tanto le poste ne combinano una giusta :D
sì..se non fosse che ogni volta che vado alle poste parlo con il vetro perchè gli operatori non mi cagano manco di striscio... :bored: