PDA

View Full Version : Combat Thrust



cancerogeno
9th October 2004, 15:11
Mi piacciono molto i combo e le armi thrust, e dopo averle viste usare spesso ho deciso che voglio anchio un pg che usi armi thrust, chiamatelo pure uno sfizio.

Sono pero' indeciso su quale classe fare.
Non ho un idea precisa, mi va bene qualsiasi classe, purche' mi dia soddisfazioni in pve (l'RvR non e' il mio primo interesse con questo pg) senza pero' necessariamente essere pippa in RvR. Ho letto molti post e per ogni post che mi aiutava a scegliere un altro mi faceva cambiare idea.
Ormai sento solo che senza secondo account e buffbot personale, girare in solo con qualsiasi classe stehalt (escluso forse mene) e' un suicidio.
Un infi saraceno (classe inutile nel pve, mio parere) per pvp sarebbe pippa senza buffbot e cmq con buffbot sarebbe meglio bretone.
Uno scout idem se non peggio dell'infi.
Un mene potrebbe essere un idea, ma basa molto il suo combattimento su strumenti, dd, pet, insomma thrust diventa optional.
Un mercenario e le altre tank, e' meglio taglio con razza high o halfogre.
Un paladino saraceno, saresti portato ad alzare scudo e canti, lasciando thrust a 39, e io invece volevo un bel thrust 50 per usare il DF.

Insomma, tutto sto discorso per dire che vorrei farmi un combattente thrust, con thrust a 50, che giri molto bene in PvE, ma con cui divertirsi anche in RvR (nel caso sia stealth, con cui girarci in solo e aggredire poveri pg isolati).
Qualche consiglio?

Twins
9th October 2004, 16:22
il problema di fondo è che tu nn sai nemmeno cosa vuoi è_é
fatti due calcoli ed escludi quello che ritieni poco buono
classi buone per pve trusth : mercenario(poco)\menestrello\paladino
classi che utilizzano il 50 trusth :mercenario\infiltratore
classi divertenti in rvr trusth : scout merce menestrello infi
classi divertenti in rvr con 50 trusth : merce \ infi
classi scarsi in rvr con 50 trusth : infi

Paladino per exp è molto buono ed in rvr è presente in ogni party, ma nn ha DF
Infi per Pvp è carino.. ma come sai ha bisogno di buff bot.. detto questo.. menestrello tutta la vita devi rinunciare a qualcsa :O

Andreazakk
9th October 2004, 16:49
È proprio thrust che non è buona per pve :madd:

cancerogeno
9th October 2004, 19:41
Be, quindi la scelta rimarebbe tra un mercenario saraceno thrust, ma non mi pare sia molto consigliato, e un merceinfi (o come cavolo lo chiamano) con 50 thrust 50 duale (forse meno) il resto in veleno e silenzio. Il primo lo escluderei, perche' il merce rulla bene se e' taglio con razza halfogre o high, resta il secondo.

Ipotizando un autotrain silenzio fino al 40

50 thrust
50 dual
32 silenzio
35 veleno
10 critico

Naturalmente e' solo un idea, che come molte idee potrebbe finire nel cestino, visto che molti sono tradizionalisti questo template verra' bocciato, ma io sto cercando qualcosa di divertente (per me) e che non sia necesariamente inutile.

Kat
9th October 2004, 20:02
Mercenario thrust non ha nessun problema in pve ne tanto meno in rvr.

Andreazakk
10th October 2004, 11:42
Quello che intendevo è che thrust in pve ha malus su molti mob, per bonus dovresti cercare rettili, mob in chain e simili... in rvr merc thrust non è pacco, l'avevo anche io su vorti :nod: Come resist hai bonus su mezza midgard e hib neutrale.

Epilol
10th October 2004, 12:21
merce thrust nn me piace. mejo slash o crush

rehlbe
10th October 2004, 12:24
merce -> crush = thrust > slash

crush -> stun su combo anytime sgravo, ma tabella res orrida
thrust -> un po' meno ws e stili non eccelsi ma tabella delle res ottima
slash -> ma per favore chi se lo fa piu' un merce slash :sneer:

Questo in rvr.. in pve thrust va benissimo al pari di crush e slash..

BYRoN
11th October 2004, 11:00
Mercenario thrust non ha nessun problema in pve ne tanto meno in rvr.

uppo ! :P Anche perche' io di mob con bonus durante il pve ne ho incontrati abbastanza (soprattutto su SI, Avalon in primis). Per l'RVR ,a parte lo stile da dietro di thrust che trovo ottimo, si usano gli stili dual (frontale,laterale e parry). Son tutti posizionali e non hai la bella combo anytime comoda da spammare.. ma e' questo il bello.

Penniwise
11th October 2004, 12:06
crush owna :nod:

Kolp
11th October 2004, 14:20
credo che i bonus in pve influenzino molto poco la scelta di un template per rvr cmq

perfo ha bonus migliori in rvr, ma ha meno ws
crush ha stili migliori e più ws

almeno così l'ho capita io