PDA

View Full Version : [Lancelot Hib ] Complimenti



Cicul
9th October 2004, 16:23
Complimenti a quei geniacci che hanno fatto Atlantis tablet, aperto tutti i chest nello stesso momento e fatto spawnare mille guardiani tutti insieme,

ora l'enc è infattibile anche con 3 gruppi finche nn mettono down i server.

ma io dico perche cazzo la gente non si legge vision ( www.visionofsages.net ) prima di combinare qualche stronzata,


ps : vi manca il battler, fatelo diventare grande come l'empire state building, !

Slash
9th October 2004, 16:26
credo che non abbiano fatto quello che dici tu ..semplicemente mentre lo facevano stavano spostati in alto e mentre menavano continuavano a poppare guardiani che pero' non attaccano e si ammassano...


finito l'encounter i guardiani non spariscono per un po ... ma finche' li vedi li in teoria non ti ripoppa il mob aprendo le casse...

credo sia cosi' perke' a noi e' successo cosi'

bye

Cicul
9th October 2004, 16:35
purtroppo dopo 20 ore posso dire che nn sono spariti :( stanno provando a fare appeal per far resettare l'enc ma la vedo grigia.

il fatto è che c'erano solo i triton quelli viola fuori. quando feci atlantis nn c'erano guardiani, solamente aprendo una cassa per volta ne compariva uno. francamente non ho mai provato ad aprire tutti i chest insieme in vita mia , non so se i guardiani " arrivino " da soli a random oppure aprendo i chest tutti per volta.
e si che facendo l'encounter con soli 2 pg ne abbiamo tirati giu di tritoni e anche di guardian.... 2-3 mentalisti con sally + buff rossi + hot red son devastanti :look:



speriamo bene :(
vado a fare un giro va che ho sukato pesante :D

-=Rho=-
9th October 2004, 16:54
Dici un Battler cosi' grosso ^^ ?

http://prz.interfree.it/bbg.JPG


Otto pg e passa la paura :O


Poi chi ti dice che siano stati degli Italiani a fare quella roba dalla AT ?


Sto 3d sarebbe stato piu' azzeccato sulle VN :>

Twins
9th October 2004, 17:12
sembrava un bel flame uff:|

Cicul
9th October 2004, 21:53
me lo dice il fatto che son stato sempre a mesothalassa, lo spot l'ho camperato per diverse ore tra ieri e oggi.

così come sono un maniaco del /who bla bla anche se sto in quel posto, se è vasto , questo comando ti da un idea. visto che ho giocato parecchio gli unici grupponi che si son presentati da quelle parti tra ieri e oggi sono stati di italiani..... mi pare evidente.

a rafforzare la mia tesi c'e questo fatto : ieri mattina / pomeriggio non c'erano i guardiani dell'atlantis tablet, ragion per cui l'enc è stato provato tra ieri sera e stamattina ;)


ora scappo che vado.


ps : si quel battler mi va bene :p

AxelMaxim
10th October 2004, 05:19
Credo che siamo stati noi.

Se i guardiani nn sono depoppati, è un bug i guardiani che curano depoppano dopo un po' ke è stato segato il Guardiano (Donna).

Giusto per cronaca:
E' molto difficile "Evitare" che i guardiani (Frostalf Skin) non poppino (ovvero i guardiani supplementari che curano e che nn droppano una fava :D ) visto ke, chi conosce l'encounter, nn è facile stare attenti alla chat main quando la "zoccola" parla :D specie se dice Slash :gha: e hai 5 tank con malizia taglio ke menano :gha:

ps: lo fatta parekkie volte (sia in zerg da wish list ke in 8 o poco +), se nn depoppano fare /appeal :D

Cicul
10th October 2004, 13:02
si erano quelli con la skin frostalf, non depoppano :(


mh....per caso le salamandre fan danno slash / cold ? :D

kraus
11th October 2004, 09:02
si erano quelli con la skin frostalf, non depoppano :(


mh....per caso le salamandre fan danno slash / cold ? :D

slash

arcatosa
11th October 2004, 12:07
Credo che siamo stati noi.

se nn depoppano fare /appeal :D

Mi hanno cancellato appeal senza degnarmi di una risposta :gha: