PDA

View Full Version : VW artefatti



vaisor
9th October 2004, 20:06
raga mi sapete dire quali artefatti vanno x il VW o ce ne sono diversiin base alle esigenze ese mi dite il nome thx.

Auron
10th October 2004, 02:20
la falce snakecharmer in primis
Poi altri in base all'utilita' tua (som ,harpy,bos,sok,mad...)

vaisor
10th October 2004, 09:08
thx ma si posso usare solo dal livello 50 o poko meno? ce ne sono di liv bassi?

enkidu
11th October 2004, 13:35
Artefatti di livello basso, attivabili al 30 sono:

Ring of Unyelding Will (carino e abbastanza facile da procurare, però con poca utilità per un VW)
Orion's Belt (caratteristica principale aumenta l'exp che guadagni del 5%, è un palo al culo da ottenere, respawn che varia da 6 ore a 24 e non droppa sempre)
Gem of Lost Memories (ottima gemma con utility bassa ma con tanti bonus TOA interessanti, la usano in parecchi TP, però è un palo al culo peggio della Orion)

Altri artefatti interessanti:

Snakecharmer's Scythe (ottima falce ottenibile facilmente, anche le scroll)
Spear of Kings (consigiliatissima da molti vale per il suo proc di liv10, viene inpugnata come una lancia e quando schivi fai la piroetta come gli eroi lancia ^^)
Sun Belt (ottima perchè crea la Sun Scythe, falce che fa danni da energia)
Guard of Valor (corpetto ottimo)


Io personalmente mi limiteri ad una combinazione di quelli elencati sopra altrimenti diventa difficile creare un TP che cappi bene. Molti usano anche Dream Sphere, Maddening Scalars, Nailah's Robes.

Come mantelli ci sarebbero Shade of Mist o Harpy Feather Cloak ma io personalmente punto sull'Hardend Cetus Skin che viene droppata spesso da Cetus durante l'ML1.10.

Spero di averti aiutato, cmq tutti gli artefatti li trovi qui VoS (http://www.visionofsages.net/toa/Artifacts.html)